Angelo chiude vincendo un grande 2009

Vittoria novembrina a Rovigo 

Vince anche il nostro sito: superati i 13.000 contatti!!!

Angelo Denti rende onore alla sua maglia di campione europeo fino alla fine e coglie a Rovigo in un novembre oramai iniziato l'ultimo successo di una stagione davvero esaltante un po' per tutta la squadra veterani, che da sola è riuscita a portare a casa più di 70 vittorie. Per il 2010 altro grande colpo di mercato del team; ad affiancarsi ai vari Denti, Moruzzi, Pagliani, arriva il neo acquisto Massimo Picco.  Grande successo in questo 2009 anche per il nostro sito che negli ultimi due anni è stato consultato da iscritti ed appassionati per oltre 13.000 volte. Questo apprezzamento ci spinge a cercare di migliorare ulteriormente il servizio offerto per il 2010. Adesso però andiamo un po' in vacanza... Arrivederci al 2010!!!  (11/11/2009)

Finale col botto per Pagliani e Cozzi

Chiudono con la vittoria a Grumello 

Stagione 2009 in archivio. Si prepara già la 2010.

Ultimi fuochi per il Team Nuova Arka che si mette in luce anche in questo finale di stagione con i successi di Pagliani e di Cozzi nella gara di Grumello del Monte. I dirigenti della società sono già all'opera con atleti e sponsor per allestire una squadra se possibile ancora più forte per il 2010. Alcuni colpi di mercato sono già stati messi a segno e verranno ufficializzati in occcasione della presentazione 2010... (28/10/2009)

Fiori d'arancio per FULVIO!

...e normali a Pavan Casarin, Cimillo e Denti 

Ultimi sprazzi di stagione. Largamente superate le 150 vittorie

Tra i tanti successi degni di nota del nostro team ne segnaliamo uno davvero particolare... Il nostro Fulvio Nodari qualche giorno fa ha sposato la sua Cristiana ed è partito per un meritato viaggio di "riposo" negli Stati Uniti. Da tutti noi del team le più sentite felicitazioni. Tra chi ancora invece si dedica al ciclismo segnaliamo le recenti vittorie di Pavan che si laurea campione italiano dei giornalisti a Bologna, di Casarin a Rivà di Rovigo, di Cimillo a Paullo e di Angelo Denti nella 100 km di Parma. Raggiunta e superata ampiamente quota 150 vittorie. (19/10/2009)

Moruzzi arriva a quota 20 vittorie!

Alberti alla South Garda Road a Desenzano 

Moruzzi domina a Costamezzana. Denti a Monticelli d'Ongina

Ultimi scampoli di stagione con in calendario ancora importanti gare con gli atleti della Nuova Arka Team Perla come sempre in grande spolvero. A Costamezzana ennesimo show di Francesco Moruzzi che porta a 20 il numero di vittorie stagionali. Un numero davvero ragguardevole se si considera  che molti successi sono stati ottenuti con azioni di forza e arrivi in fuga e che in diverse occasioni il fortissimo atleta piacentino si è messo anche al servizio dei compagni di squadra. Il campione Europeo Angelo Denti si impone a Monticelli d'Ongina così come Cristian Alberti che vince nella Mediofondo di Desenzano, in cui un Beschi in gran forma si mette in evedenza con un'azione solitaria che lo tiene al comando per gran parte della gara. (05/10/2009)

Vince... vince!

Vincenzo Chiodi si impone a Caorso 

Moretti a Persico. Denti a Felino. Alberti a Bagnolo. Pagliani a Quaderni.

Fine stagione ormai imminente ma uomini Arka ancora non sazi di vittorie. Bel successo di Vincenzo Chiodi a Caorso e porta ad oltre 140 il computo delle vittorie Arka 2009, di cui oltre le metà ottenute dalla fortissima squadra dei veterani. Si impongono inoltre Denti a Felino e  Pagliani a Quaderni. Continua la striscia di successi anche per il senior Cristian Alberti che ottiene la vittoria a Bagnolo Mella e a Parma. (29/09/2009)

Alberti e Denti profeti in patria...

Successi nella gara di casa a Piadena 

Vincono anche Andreoli, Beschi, Cozzi, Moruzzi, Pagliani e Panizza

Molti atleti al via, nonostante il tempo incerto, al memorial Franzoni e Zanelli organizzato della nostra squadra sul velocissimo circuito di Piadena. Combattutissime tutte le gare i nostri Cristian Alberti e Angelo Denti vincitori assoluti nelle rispettive categorie. Altri successi da segnalare nel fine settimana per Moruzzi e Panizza a Salsomaggiore, Beschi e Cozzi a Basiasco, Andreoli a Sorisole e Pagliani nella medio fondo di Modena. (16/09/2009)

Parisi vince la SouthGardaBike

Moruzzi, Denti e Cimillo su strada

Successi in MTB a Medole e su strada a Langhirano e Sabbioni.

Prestigioso successo di Daniele Parisi che si impone nel percorso medio della SouthGardaBike, gara internazionale di MTB che ha visto alla partenza in quel di Medole ben 1150 bikers che si sono dati battaglia sul bellissimo percorso disegnato tra le colline moreniche. Segnaliamo anche le ennesime vittorie su strada ottenute nello scorso weekend da Franceso Moruzzi a Langhirano, Angelo Denti a Sabbioni e di Luca Cimillo. (10/09/2009)

Cose mai viste!!!

Nove atleti ARKA ai primi 9 posti a Offanengo!

Vittoria finale per Alessandro Andreoli.

Momento di forma stratosferica per tutta la squadra veterani Arka che dopo aver piazzato sei atleti nei primi nove nella tappa conclusiva di Medesano al giro della provincia di Parma, si migliora ulteriormente con il record difficilmente superabile di nove atleti ai primi nove posti nella gara svoltasi qualche giorno fa ad Offanengo. La vittoria finale arride ad Alessandro Andreoli che, dopo il successo in MTB di inizio stagione, riesce a centrare il  primo successo stagionale su strada. (10/09/2009)

Tappe e maglia per Moruzzi a Noceto

Suo il Giro della Provincia di Parma

Anche per il Super G Giuseppe Cozzi vittoria di tappa e Maglia

Un Francesco Moruzzi senza rivali quello che si è imposto nel Giro della Provincia di Parma. Con due vittorie, nelle due tappe conclusive corse a Noceto, il fortissimo corridore piacentino ha messo al sicuro la maglia di leader della classifica finale, raggiungendo quota 17 successi stagionali.
Tappa e successo finale anche per il superG Giuseppe Cozzi che si impone allo sprint su un ristretto gruppo di fuggitivi (26/08/2009)

Giorgio Beschi di forza a Pontenure

Provincia di Brescia per Andreoli e Cozzi 

Vittorie anche per Moruzzi, Moretti, Denti e Pagliani. Parisi a Ponti s/M

Nuova Arka Team Perla sempre mattatrice di questa stagione estiva con una ulteriore raffica di vittorie. Prima citazione senz'altro per Giorgio Beschi, che corona un periodo di forma molto buono battendo il neo campione italiano Bottarelli ed imponendosi nella gara di Pontenure. Vincono anche Moretti al giro a tappe della Brianza, Pagliani a Carpenedolo, Moruzzi a Ostiano, Denti a Canicossa, Andreoli e Cozzi a Boario Terme con tappa e classifica finale del Giro della Provincia di Brescia. Nella gara di MTB di Ponti sul Mincio affermazione per Daniele Parisi (24/08/2009)

Pioggia di vittorie al sole di Agosto

Pagliani e Moruzzi incontenibili

Rush vincentI di Cimillo, Cardi e Alberti a Castelletto di Leno

Sfondato il muro delle 100 vittorie grazie ai numerosi appuntamenti di questo agosto; sempre sugli scudi la squadra veterani con Francesco Moruzzi e Andrea Pagliani letteralmente incontenibili con il primo che si aggiudica le gare di S.Giovanni (PC), Salice Terme (PV) e Cassolnovo (PV) mentre il secondo in sei giorni si aggiudica le gare di San Giacomo delle Segnate (MN), Valbona (PD) e S. Martino della Battaglia. Successi anche per Cimillo, Cardi e Alberti nella gara di Castelletto di Leno e di Cozzi nei super A sempre a S. Martino (14/08/2009)

Arka pigliatutto a Romanengo

Successi per Cozzi, Vighi e Vigani

Andreoli e Alberti a Leno. Angelo Denti di forza a Caselle

Successo pieno per la nuova Arka team Perla nella gara organizzata ieri a Romanengo. Vittoria per distacco nei super A e nei senior rispettivamente con Giuseppe Cozzi e Francesco Vigani,  mentre nella categoria veterani sono ben tre gli uomini Arka che si involano e vanno ad occupare le prime tre posizioni giungendo assieme a braccia alzate; sono Moruzzi, Pagliani e Vighi. Il giorno prima a Caselle di Sommacampagna Angelo Denti ripeteva la volata della settimana scorsa a Rovelbrella impondendosi nuovamente sul sempre generoso compagno di fuga Barosi, mentre in settimana, nella notturna di giovedì a Leno altra tripletta Arka con Andreoli, Denti e Chiodi ai primi tre posti. Successo anche per Cristian Alberti nei senior. (03/08/2009)

Cimillo show a Calmasino

Denti e Cozzi vincono a Roverbella

Squadra veterani sempre in grande spolvero

Con un grande finale Luca Cimillo si aggiudica l'impegnativa gara di Calmasino, mettendo a frutto anche il prezioso lavoro di Angelo Denti e di un incontenibile Andrea Pagliani, terzo all'arrivo ed in fuga per tutta la durata della gara. Il giorno dopo a Roverbella ennesime fughe e vittorie per Giuseppe Cozzi ed Angelo Denti.  (29/07/2009)

Moruzzi e Scandiuzzi allo sprint

E Vighi vince il trittico "Ducato dei Gonzaga"

Vittori ottenute S.Vito al Mantico e Solarolo. Pagliani a Isola d/Scala

Continua anche in questo weekend la serie positiva di successi del nostro team. A San Vito al Mantico al termine di una gara tutta all'attacco il "solito" Moruzzi si impone con uno sprint che non lascia spazio di replica ai compagni di fuga. Volate vincenti anche per Luca Scandiuzzi sempre a San Vito al Mantico e nella gara di Solarolo valida come ultima prova del trittico "Ducato dei Gonzaga". Vittoria finale nel trittico per Massimo Vighi che, in virtù della serie di risultati ottenuti, fa sua la maglia di leader della classifica generale. Due giorni dopo Andrea Pagliani fa il vuoto nella gara in notturna di Isola della Scala, imponendosi facilmente allo sprin sul trentino Chistè. (21/07/2009)

Buona la prima !

A centro Zampolli, Migliorini e Bendoni

Successi anche per i plurivittoriosi Alberti, Panizza, Denti e Moruzzi

Molte le vittorie da segnalare nel fitto calendario di gare che caratterizza questa prima metà di luglio. La forma "europea" di Angelo Denti continua a mietere successi a San Daniele Po e Lodi, con Panizza e Alberti che si impongono nella gara di Cavaion e Moruzzi che vince a Monza. Ci piace però ancor di più segnalare gli atleti che hanno provato per la prima volta in questa stagione la gioia delle vittoria; arrivi in perfetta solitudine per Giuseppe Zampolli a Monza, Riccardo Migliorelli a Mirandola ed Ermanno Bendoni a Valdaro. Successo anche per Vanni Casarin a Fossò (VE) Bravi! (13/07/2009)

Campioni Europei !!!

Angelo Denti si impone a Revislate (NO)

Successo agevolato anche dall'ottimo lavoro di squadra 

Denti e Pagliani, ancora loro !!!

A segno ad Asparetto e a Villafranca

Bissati i successi della settimana scorsa

Angelo Denti ed Andrea Pagliani ancora protagonisti in questo scorcio di stagione; ottengono il primo posto rispettivamente ad Asparetto di Cerea e nella prestigiosa gara in notturna di Villafranca. In quest'ultima gara, alle spalle di Pagliani completa il successo Arka con la piazza d'onore Mauro Andreoli (22/06/2009)

Tripletta a Langhirano

Moretti, Moruzzi e Pagliani ai primi tre posti

Doppietta anche ad Ospitaletto con Denti e Pagliani

Spettacolare tripletta nell'impegnativa gara di Langhirano con podio tutto Arka con ai primi tre posti nell'ordine Giuseppe Moretti, Francesco Moruzzi ed Andrea Pagliani. Arka-Show anche il giorno successivo ad Ospitaletto con una fuga vincente a tre e nel finale Angelo Denti ed Andrea  Pagliani a tagliare assieme il traguardo a braccia alzate.  (16/06/2009)

Bis a Capriano del Colle e a Borgosatollo

Penocchio, Cozzi e Panizza a segno

Superate le 50 vittorie stagionali

Prima meritata vittoria stagionale del "Penna" Maurizio Penocchio nella gara di Capriano del Colle che si impone in volata sullo strappetto finale sui due compagni di fuga. Nella stessa gara si impone anche il super G Giuseppe Cozzi. Nella notturna di ieri sera a Borgosatollo, successo di Matteo Panizza con tre nostri atleti ai primi tre posti (11/06/2009)

Grandi gare...GRANDE ARKA!

A Pagliani la gara di Campagnola Cremasca

Anche Angelo Denti e Luca Cimillo tra i primi dieci 

Sono partiti in 160 alla quinta tappa del circuito "grandi gare" pronti ad affrontarre i 10 giri del circuto di 13,5 km con partenza ed arrivo presso la sede Dedacciai a Campagnola Cremasca. Grande prova di squadra dell'ARKA che ottiene il primo posto assoluto con Andrea Pagliani e piazza altri due atleti, Denti e Cimillo, al quarto e ottavo posto. I 135 km della gara sono stati "volati" alla strepitosa media di 43,548 km/h, degna davvero di una gara dilettantistica. Cronaca, classifiche e le foto della gara sono consultabili cliccando QUI (08/06/2009)

Riscossa ARKA!

Caprioli, Panizza, Verchoore, Moretti, Denti

Pioggia di risultati dopo le parziali delusioni dei campionati nazionali

Nonostante i campionati italiani non abbiano dato i risultati attesi, il sereno è tornato a suon di vittorie in casa Arka. Angelo Denti con una volata delle sue fa sua la gara di Ospitaletto; un pimpantissimo Matteo Panizza taglia per primo il traguardo sempre a Ospitaletto ed a Villachiara; uno straripante Moretti si aggiudica con facilità le gare di Cogliate (CO) Domegliara (VR) condotte all'attacco dal km zero. Segnaliamo anche i successi di Caprioli a Gambara e Verchoore a Finale Emilia (03/06/2009)

Manara si aggiudica il Giro di Verona

Cimillo e Velli al "Facsal" di Piacenza

Vittorie anche per Filippini (MTB) Alberti e Panizza

Altre vittorie nella bacheca Arka in questo lungo ponte di inizio maggio. Protagonisti a Piacenza Luca Cimillo e Vittorio Velli che si aggiudicano la vittoria nelle rispettive categorie a Piacenza sul classico circuito cittadino del Facsal. Nella tappa conclusiva del giro di Verona di sabato a Caselle di Isola della Scala Manuel Manara chiude al primo posto nella classifica finale Junior. Nella tre giorni bergamasca si impongono invece Cristian Alberti a Curno e Matteo Panizza a Telgate Successo anche nelle "ruote grasse" di Marco Filippini che ad Agnosine che si aggiudica la locale gara di MTB. (05/05/2009)

Alberti detta legge a Canonica d'Adda

Sua la 2a tappa del circuito "grandi gare"

E Beppe Moretti a Como si prende il lusso di battere il campione italiano!

Ancora un prestigioso successo per il nostro team nella gara di Canonica d'Adda, dove 200 partenti si sono dati battaglia sulla distanza di oltre 120 km. Al terzo degli otto giri in programma prendono il largo tredici uomini con ben tre nostri rapresentanti: Alberti, Pagliani e Terenghi. Ben coadiuvati anche dal lavoro di squadra, i fuggitivi incrementano il loro vantaggio fino a portarlo ad oltre due minuti. Bellissima la volata finale con Alberti che ai 50 metri finali brucia Pezzetti e Guarnieri. Tutti i dettagli e le foto della gara cliccando QUI. Segnaliamo anche la vittoria a Veniano (CO) di Giuseppe Moretti che, dopo una fuga a due, batte allo sprint il campione italiano Vezzoli. (28/04/2009)

Strepitoso Moruzzi alla G.F. Perini

Mauro Andreoli e Matteo Panizza a S. Martino
Angelo Denti a Basilicagoiano

Podio anche per Penocchio, Alberti.

Squadra veterani Arka ancora sugli scudi con un Francesco Moruzzi che nella gran fondo "Perini" a Carpaneto (PC) ribadisce ulteriormente la grandissima forma che esibisce dall'inizio di stagione e si aggiudica il primo posto assoluto nella medio fondo. Il giorno prima a San Martino della Battaglia Mauro Andreoli impone ancora il suo spunto veloce con un combattivo Penocchio al terzo posto. Negli Junior vittoria di categoria anche per Matteo Panizza mentre nella categoria senior secondo posto per Alberti. Dominata anche la gara di Basilicagoiano (PR) che vede ben tre uomini nella fuga a sei decisiva, Pagliani, Cimillo e Denti, con quest'ultimo che si impone agevolmente allo sprint. (20/04/2009)

Regali di Pasqua da Pagliani

Uno due a Madregolo e Correggio

A Cardi la classifica della due giorni di Valpolicella. Andreoli a Curno.

Pasqua con il botto per Andrea Pagliani a segno ben due volte e per distacco nella sua Emilia a Madregolo (PR) e Correggio (RE) In entrambe le occasioni ottima anche la prestazione generale di squadra con in particolare uno strepitoso Moruzzi ed un Denti sempre al centro dell'azione. Intanto anche a Curno (BG) Mauro Andreoli bissa il successo della settimana precendente. Dopo l'ultima tappa corsa ieri invece, Sergio Cardi si aggiudica la classifica finale della due giorni di Valpolicella (16/04/2009)

Continua la striscia di successi

Bortolotti a segno nella gf MTB a Cavriana

Successi anche per Alberti, M. Andreoli, Cardi, Zini  

Nonostante l'agguerritissima concorrenza degli avversari continua la striscia positiva di successi ottenuti dal nostro team in questo inizio stagione. Segnaliamo questa settimana la vittoria di Gabriele Bortolotti nella granfondo di mountain bike di Cavriana, di successi di Cristian Alberti a Dosimo, di Mauro Andreoli a Desenzano, di Lucio Zini a Bergamo ed il doppio centro a Verona a a San Pietro in Cariano di Sergio Cardi che, con quattro vittorie stagionali, si conferma al momento il plurivittorioso Arka (08/04/2009)

Vince Denti, all'ultimo SOSPIRO...

Angelo Denti: grande sprint nel cremonese

Bissa il giornodopo a Collecchio (PR) A segno anche Cardi e Cimillo 

Dopo il successo di Luca Cimillo a Bergamo della scorsa settimana, segnaliamo in questo weekend un perentorio uno-due di Angelo Denti che nel giro di 24 ore colleziona due prestigiosi successi. Nella seconda tappa del giro di Cremona, svoltasi a Sospiro, Angelo mette la ruota davanti al campione europeo Codenotti, protagonista di questo inizio di stagione, con una volata imperiosa. Il giorno successivo fa sua anche la prima tappa del giro della valpadana in quel di Collecchio (PR)  precendendo sempre allo sprint alcuni compagni di fuga che con lui avevano preso il largo. Secondo successo stagionale anche per il super G Sergio Cardi nella prima tappa del trittico CSI a Verona. (17/03/2009)

Nuovi acquisti... OK !!!

Vincono Alessandro Andreoli e Sergio Cardi

Con la nuova divisa vincono a S. Vigilio e Lazise

I nuovi acquisti del nostro team sugli scudi in questo inizio stagione. Dopo i successi di Pagliani e Moruzzi anche A. Andreoli e Sergio Cardi portano al traguardo per la prima volta i colori della loro nuova divisa rispettivamente nelle gare MTB di S. Vigilio e nella gara su strada di Lazise, dove il sopracitato Cardi con una volata imperiosa si imponeva nella categoria super A (04/03/2009)

Tris Pagliani - Terenghi - Moruzzi

Primi successi a Occhiobello e Borgosatollo

Sul podio anche Cimillo, Andreoli e Denti

Prime gare e prime vittorie per il team ARKA. Il successo arride subito a tre degli atleti più in forma del momento; il neo acquisto Andrea Pagliani si impone di forza a Occhiobello (RO) ed il duo Terenghi - Moruzzi a Borgosatollo (BS). Nella prima gara Terenghi regola in volata il gruppetto di otto unità con cui era evaso ad inizio gara. Nella gara successiva ancora doppietta ARKA con a segno l'altro neo acquisto Moruzzi con Cimillo al secondo posto. Buone prestazioni anche di Denti Andreoli che ottengono la piazza d'onore nella classica di apertura di Bardolino. (23/02/2009)

Buon Natale e "Vincente" Anno Nuovo

A tutti gli auguri più sentiti dal nostro team

Atleti già al lavoro per un 2009 alla grande

La preparazione per il 2009 è già iniziata...


I Dirigenti, il Consiglio Direttivo gli accompagnatori e tutti gli atleti dell' a.s.d. Nuova Arka Team Perla, augurano a sponsors, amici, tifosi e simpatizzanti un Buon Natale ed un felice 2009. (21/12/2008)

Grazie a tutti ed arrivederci al 2009

In archivio un 2008 pieno di soddisfazioni

Vince anche per il nostro sito con quasi 6000 visitatori nel 2008 !!!

Ancora una stagione da incorniciare per la Nuova Arka Team Perla. Tantissime le vittorie, alcune  di rilevanza nazionale o mondiale. Successi così numerosi che probabilmente ne avremo omesso qualcuno in questo nostro sito, che cercheremo, visto anche il grandissimo numero di visitatori (quasi 6000 nel 2008!) di arricchire ulteriormente nel futuro. Grazie ai nostri sponsors, grazie agli appassionati tifosi ed alle (quasi sempre) pazienti tifose, grazie ai collaboratori, agli accompagnatori ai meccanici ed a tutti gli amici ciclisti ("rivali" inclusi!!!) che condividono con noi questa grandissima passione. Ciao! (28/10/2008)