Motore |
monocilindrico a 4 tempi |
Cilindrata |
cc 558 |
Alesaggio
e corsa |
mm 98x74 |
Rapporto
di compressione |
10,5=1 |
Potenza
massima (DGM) |
40 KW(54,5 Cv) a 7500 g/l' |
Raffreddamento |
a liquido
con pompa di circolazione,regolazione della temperatura mediante termostato |
Alimentazione
|
2 carburatori
T.K. diametro 30 mm di cui uno velocità costante |
Accensione
elettronica |
a scarica
capacitiva(CDI) con doppio Pick-up ed anticipo automatico variabile(AAI) |
Equilibratura |
mediante
contralbero da ingranaggi |
Distribuzione |
4 valvole
in testa comandate da doppio albero a camme contrapposti |
Frizione |
multidisco
in bagno d'olio |
Cambio |
a 5
rapporti con comando a pedale sul lato sinistro |
Rapporti |
1°
1/2,38-2° 1/1,55-3° 1/1,15-4° 1/0,91-5° 1/0,76 |
Avviamento |
a pedale |
Telaio |
tipo
monotrave a culla chiusa sdoppiata - parte posteriore smontabile |
Lunghezza
massima |
mm
2200 |
Larghezza
massima |
mm 920 |
Interasse |
mm
1480 |
Altezza
sella |
mm
920 |
Altezza
massima |
mm 1280 |
Peso
a secco |
kg
138 |
Sospensione
anteriore |
forcella
teleidraulica con steli diametro 46 mm,corsa 290 mm |
Sospensione
posteriore |
forcellone
oscillante in alluminio,sistema a progressività variabile "Power
Drive" con monoammortizzatore oleopneumatico,corsa ruota 295
mm |
Ruote
e pneumatici |
cerchi
a raggi in alluminio |
anteriore |
WM
2/1,85x21" |
pneumatico |
90/90x21" |
posteriore
|
WM4/2,50x18" |
pneumatico |
120/90x18" |
Freno
anteriore |
a disco
diametro 260 mm con comando idraulico,pinza a doppio pistoncino diametro
28 mm |
Freno
posteriore |
a disco
diametro 220 mm con comando idraulico,pinza con pistoncino diametro
35 mm |
Serbatoio
carburante |
capacitivo
lt 12 |
Impianto
elettrico |
a 12
V - generatore 180 w con regolatore di tensione |