LOGO
 
«Così sono diventata Miss sedere»

   Del metro e ottanta della sua statuaria bellezza, soltanto i 30 centimetri del suo conturbante fondoschiena sono sotto gli occhi di tutti. E pensare che suo nonno si chiama George Bush e la madre Laura. Ma nessuna parentela lega Natalia alla famiglia presidenziale. Originaria di Tenerife, padre americano, madre spagnola, la modella ventunenne è sbarcata in Italia meno di un anno fa passando in un attimo dall'anonimato alla notorietà. Tutto merito del suo sedere che le ha fatto vincere il concorso di Miss Roberta. Così è diventata Miss fondoschiena, il nuovo «sedere con treccia» della famosa pubblicità dello slip che ha reso famosa Michelle Hunzicker.
da repubblica.it


 

Natalia e gli Italiani «Italiani: che tristezza»

   Come è cambiata la sua vita, chi l'ha aiutata, l'imbarazzo sul set, vizi e virtù: Natalia Bush mette a nudo anche la sua anima nell'intervista rilasciata a Max, in edicola in questi giorni. Una confessione su tutte: la sua ricerca del fidanzato italiano è «ancora in alto mare». Non a caso: «Trovo gli uomini italiani piuttosto freddi, concentrati sul lavoro: la sera vanno a casa stanchi e si piazzano davanti alla tv. Mama mia, che tristezza. L'uomo spagnolo ha ritmi diversi» racconta. Come dire: scaduto il contratto...

da repubblica.it

Dal Calendario a Distraction

   Natalia Mesa Bush è la protagonista del nuovo calendario 2007 della Fapim. Il tema che sviluppa l'opera lungo i dodici mesi dell'anno è il fitness. Dal 7 gennaio 2007 è su Mediset come la valletta di Papi nel nuovo Distraction dopo Teo Mammucari.