Mabel vestito da Doink.

I cloni di Doink a Survivor Series: Nel 1993 abbiamo Doink the Clown in rivalità con Bam Bam Bigelow. I due si affronteranno con le rispettive formazioni a Survivor Series 1993. Ma ecco che accade l'inaspettato: invece di Doink appaiono vestiti da clown i Butchwackers e i Men on a Mission! La contesa è ricca di assurdità e vede il team dei buoni prevalere con uno schienamento "a montone" su Bigelow il quale, tornando negli spogliatoi, viene pure irriso dal vero Doink che compare sul maxischermo. Le cose peggiorano ancora a Survivor Series 1994 quando Doink e tre midget chiamati Dink, Pink e Wink contro Jerry Lawler e i suoi midget (chiamati Cheezy, Sleazy e Queazy). La sfida finisce con il trionfo del team di Lawler che si prende tutti i meriti per lo stesso. Così i suoi tre alleati, aiutati dagli amici di Doink, lo accerchiano e lo malmenano portandolo negli spogliatoi. Qui compare Doink con una bella torta che finisce puntualmente in volto a Jerry Lawler.

The Godwinns: A metà degli anni '90 nella WWF debutta Henry O. Godwinn, un allevatore di maiali dell'Arkansas. Questi amava buttare in viso ai suoi nemici il mangiare dei porcelli per umiliarli. L'atleta non ottiene però successo e così la WWF lo gira a face affiancandoli il manager Hillibilly Jim. Ai due si aggrega il cugino di Henry, ovvero Phinneas I. Godwinn. Si forma così un team che conquista anche le cinture di categoria e che, quando torna heel , sostituisce Jim con il manager Uncle Cletus. Poi i due spariscono progressivamente dai programmi della compagnia per avere altre gimmick e altri ruoli.

I cugini Godwinns.
Gli Jinx Brothers. The Jinx Brothers: Guardate la foto. Si tratta di due atleti "australiani" che per alcune settimane comparvero nella WWF nella metà degli anni '90. E ora la sorpresa: anni dopo la coppia lotterà senza maschere e vestiti buffi e sarà conosciuta nella WWF con il nome di Hardy Boys (Matt e Jeff).
L'allenamento speciale di HilliBilly Jim: Durante la metà degli anni '80 la WWF vide arrivare Hillibilly Jim aiutare Hulk Hogan in un momento di difficoltà. Così questo boscaiolo/contadino/allevatore iniziò a partecipare alle trame della federazione. Hogan, infatti, per ricompensare Jim decise di insegnargli le basi del wrestling. I progressi di questo ultimo vennero mostrati in un video. Ecco quello che si vide: casa innevata... Jim all'aperto che spacca la legna e poi entra nell'abitazione dove ci fa conoscere la nonna che - guarda caso - sta vedendo in tv la WWF... La nonna che beve da un pestone di vino a canna!!!... Jim suonare con la chitarra una canzone per la nonnina... Un primo piano del cane di famiglia... Jim che arriva nella stanza degli allenamenti e si toglie la camicia. Poi fa una prova di forza con un copertone d'auto... Non contento, Jim mostra un materasso sudicio sul quale si allena fin da bambino o così dice lui... Poi rivela di avere un segreto: il suo sparring partner solitamente è il cane!... I due iniziano a combattere (!) finchè la nonna non li ferma e reprime Jim invitandolo a non molestare il cane. La simpatica vecchietta inviata gli ospiti a rimanere per cena ma qui si interrompe il video... Hillibilly Jim lotta col cane ma la nonna lo sgrida...
"The Model" Rick Martel. "The Model" Rick Martel: Dopo le esperienze in coppia con Tom Zenk e Tito Santana, Rick Martel venne proposto come cattivo e anche come "modello". Il nuovo personaggio aveva come frase tipica "Yes, I'm a model" nonchè un profumo personalizzato chiamato "Arrogance". Questo, finendo negli occhi di Jake Roberts, portò il secondo alla cecità (!) e ad una serie di contese. Ma per il resto The Model non riuscì ad imporsi sia per uno stile di intervista un po' noioso, sia perchè le cose malvage che compiva non erano poi così cattive. Davvero un peccato perchè Martel sapeva anche combattere bene.
pagina 19 di 21
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
pillole

homepage Wrestling