HOME PAGE

MENU’ PRINCIPALE

 

FIUMICINO, GIORNATA VENTOSA.

L'AEREO ATTENDE L'EQUIPAGGIO AL PARCHEGGIO

 

 

MENTRE DENTRO SI PREPARA L'AEREO PER IL PRIMO VOLO,

FUORI INIZIA AD ANIMARSI DI PERSONALE E MEZZI

 

 

MESSA IN MOTO APPROVATA, PUSH BACK TERMINATO,

MOTORE DUE ACCESO E STABILIZZATO, START ENGINE ONE!

 

 

TUTTO E' PRONTO PER IL DECOLLO, PROVA FRENI . . .  VIA SI PARTE

 

 

OGGI LA PISTA IN USO E' LA 34 SINISTRA INVECE CHE LA SOLITA 25,  A NOI VA BENE,  DAGLI STAND DI COMPAGNIA IL RULLAGGIO E' PIU' BREVE

 

 

NON C'E' TRAFFICO, IL RULLAGGIO E' VELOCE,  IN POCHI

MINUTI SIAMO AL PUNTO ATTESA PRONTI AL DECOLLO

 

 

CARTELLINO PRONTO E MEMORIZZATO

CLEARED FOR TAKE OFF RUNWAY 3 4 LEFT, GHIBLI 2 4 7

 

 

GHIBLI 2 4 7 FLY DIRECT TO ROTUN INTERSECTION

FLYING DIRECT TO ROTUN GHIBLI 2 4 7

 

 

GHIBLI 2 4 7 FLY DIRECT TO ROTUN INTERSECTION

FLYING DIRECT TO ROTUN GHIBLI 2 4 7

 

 

120.20 - PALERMO AVVICINAMENTO BUONGIORNO

 

 

ROGER, DOWN TO FLIGHT LEVEL 0 9 0

STANDARD ARRIVAL GIANO ONE DELTA

 

 

HIGH SPEED APPROVED

 

 

LICJ - 270 18KT 4000 RA FEW018 SCT022 OVC060 17/13 Q1001

 

 

AUTORIZZATI AVVICINAMENTO ILS PISTA 25 RIPORTARE STABILIZZATI

 

 

PISTA IN VISTA ,  "LANDING"

 

 

SLIGHTLY CROSSWIND  -  ONE SEVEN KNOTS

 

 

"FLARE"

 

 

GROUND SPOILER - REVERSE GREEN - MANUAL BRAKE

 

 

TAXI VIA BRAVO LIMA STAND 2 0 9

 

 

BENVENUTI A PALERMO PUNTA RAISI

 

 

PIANO DI VOLO CHIUSO AI CINQUE NOVE, ARRIVEDERCI.

 

 

MY GROUND- COCKPIT

 

 

 

 

 

TOP