FIUMICINO, GIORNATA VENTOSA.
L'AEREO
ATTENDE L'EQUIPAGGIO AL PARCHEGGIO
|
MENTRE DENTRO SI PREPARA L'AEREO PER IL
PRIMO VOLO,
FUORI INIZIA AD ANIMARSI DI
PERSONALE E MEZZI
|
MESSA IN MOTO APPROVATA, PUSH BACK
TERMINATO,
MOTORE DUE ACCESO E STABILIZZATO, START
ENGINE ONE!
|
TUTTO E' PRONTO PER IL DECOLLO, PROVA
FRENI . . . VIA SI PARTE
|
OGGI LA PISTA IN USO E' LA 34 SINISTRA
INVECE CHE LA SOLITA 25, A NOI VA BENE, DAGLI STAND DI
COMPAGNIA IL RULLAGGIO E' PIU' BREVE
|
NON C'E' TRAFFICO, IL RULLAGGIO E'
VELOCE, IN POCHI
MINUTI SIAMO AL PUNTO ATTESA PRONTI AL DECOLLO
|
CARTELLINO PRONTO E MEMORIZZATO
CLEARED FOR TAKE OFF RUNWAY 3 4 LEFT,
GHIBLI 2 4 7
|
GHIBLI 2 4 7 FLY DIRECT TO ROTUN
INTERSECTION
FLYING DIRECT TO ROTUN GHIBLI 2 4 7
|
GHIBLI 2 4 7 FLY DIRECT TO ROTUN
INTERSECTION
FLYING DIRECT TO ROTUN GHIBLI 2 4 7
|
120.20 - PALERMO AVVICINAMENTO
BUONGIORNO
|
ROGER, DOWN TO FLIGHT LEVEL 0 9 0
STANDARD ARRIVAL GIANO ONE DELTA
|
HIGH SPEED APPROVED
|
LICJ - 270 18KT 4000 RA FEW018 SCT022
OVC060 17/13 Q1001
|
AUTORIZZATI AVVICINAMENTO ILS PISTA 25
RIPORTARE STABILIZZATI
|
PISTA IN VISTA , "LANDING"
|
SLIGHTLY CROSSWIND - ONE
SEVEN KNOTS
|
"FLARE"
|
GROUND SPOILER - REVERSE GREEN - MANUAL
BRAKE
|
TAXI VIA BRAVO LIMA STAND 2 0 9
|
BENVENUTI A PALERMO PUNTA RAISI
|
PIANO DI VOLO CHIUSO AI CINQUE NOVE, ARRIVEDERCI.
|
MY GROUND- COCKPIT
|
|