Questo è il mitico nonchè immenso ma soprattutto modesto Emiliano, il quale ultimamente s'è tinto roscio tipo Fiat Panda; purtroppo non c'ha la riga in mezzo sennò pareva un gettone. Questa sotto è la sua carta di identità, aspettate che ve la carica per sapere i suoi particolari. 

Vita:
Emiliano nacque quel giorno e quando il dottore gli stava per dare lo schiaffo sul sederino, lui gli diede una craniata e lo mandò in coma in prognosi riservata. La sua vita fu fin dall'inizio travagliata: dopo aver scontato 36 mesi in carcere, a 2 anni si dovette sposare con la sua baby-sitter di anni 24 che aspettava da circa un anno e tre mesi un paio di gemelli. A 6 anni incominciò ad andare a scuola ma ben presto fu cacciato via per tentata corruzione ad una insegnante. Difatti il giovane fanciullo aveva tentato di corrompere la sua maestra di fisica astronomica applicata (a che cosa non ricorda) con un panino farcito con broccoletti e salsiccia in cambio di un buon voto all'interrogazione. (figura sottostante)

Da quel momento in poi, tolta qualche rapina, qualche omicidio, le sette lauree ottenute alla CEPU con Alex Del Piero, la taglia di 1 miliardo sulla sua testa e i tre premi nobel, la sua vita non fu molto movimentata. In ambito sentimentale Emiliano non ha ancora trovato la sua anima gemella, nonostante abbia avuto relazioni con Alba Parietti, Sabrina Ferilli, Sabrina Salerno, Letizia Casta e ultimamente con Pamela Anderson (era troppo pignola!), ma in nessuna di esse trovò nulla di speciale. Ora è single, quindi ragazze di Italia e non, fatevi sotto e non ve ne pentirete!
Il piccolo Emiliano che si allena a casa di Alex Del Piero:
 
 
Ecco Emiliano con la sua prima creazione (la carta igienica). Per questo gli dobbiamo essere riconoscenti poichè ha risolto un grande problema a tutta la popolazione globale e in anteprima per tutti voi (a richiesta) 2 rotoli del nuovo prototipo di cartaigienica alla provitamina B (per rivitalizzare i peli e la cute). 

Ricorda il motto:"Usa la testa ->usa la carta igienica (di Emiliano)" 
Usala anche te per mettere in risalto anche il tuo lato più "oscuro"!

ATTENZIONE! I primi risultati della famosa carta igienica sono arrivati dal compagno di banco nonchè di bagno di Emiliano:

 

Ed ora ecco le maggiori opere in vita di Madonno Emiliano:
1) Dove, quando e come si mettono le supposte(1939): un saggio di medicina avanzata su una piaga che affligge la popolazione mondiale, ricco di illustrazioni. Nel pacchetto è inclusa anche una videocassetta illustrativa con sottotitoli da 60 min.
2) Le favole di ieri, oggi, domani e dopodomani... (1945): Un greatest hits delle favole più belle al mondo tra cui "Cappuccetto rotto e i sette nani", "Biancaneve nel paese delle meraviglie" ed anche "Giovannona tutta nuda e tutta calda".
3) Emiliano e l'arte del Bricolagge (1987): tutti i segreti carpiti dal grande maestro per aggiustare una porta a soffietto e per arredare la cuccia del cane.
4) Dizionario italiano-biscardese e biscardese-italiano (1992): Dizionario per capire la lingua di Aldo Biscardi.
5) Emilianismo, la religione del 2000 (1997): Tutte le informazioni sulla diffusa dottrina di Emiliano.
6) Le ricette di Sor Emiliano (2001): Tutte le ricette per cucina italo-bresciana e del basso Vietnam.
7) Emiliano, il messia del 3° millennio (2005): Vita, opere, miracoli, segreti, estrazioni dentali e del lotto e operazioni chirurgiche delle strabiliante profeta Emiliano.

Avete problemi di qualsiasi natura?

Emiliano è a vostra disposizione...Andate alla rubrica Posta di Emiliano e vedrete il Maestro all'azione!



Ma ecco per voi pubblicate alcune opere di Emiliano:
Il  Totem di Emiliano (ultimo aggiornamento 10/1/00)
Cavoli a merenda: il 1° romanzo di Emiliano (ultimo aggiornamento 12/4/00)
Andate a vedere gli amici affezionati di Emiliano
Visitate queta pagina e capirete quanto bene gli vogliono...
 
Per saperne di più riguardo ad Emiliano vai alla pagina "Chi Siamo"
 
!!!ATTENZIONE!!!
NON FINISCE QUI!
NOI ABBIAMO GRANDI ORECCHIE PER LA GRANDE MUSICA (PERO' NON SIAMO ORECCHIONI).

SCARICATEVI LA CANZONE DI EMILIANO E LILOZ
"LA MIA ANIMA"
("ANIMA MIA" REMIX)
(VOCE: EMILIANO, REMIX: LILO)
(Circa 400Kb)

(Emiliano vi promette che se sentite questa "canzone"(sempre se si può definire tale!) vi  "taglierete"  dal ridere...               ...Parola di Emiliano)
 
 
 
 
 
 
 
 
Vuoi inviare una e-mail ad Emiliano?
Scrivigli a emilianodigi@libero.it