link_1
link_2
link_3
link_4
link_5
 



Il Luca, della famiglia dei Luchidi, vive principalmente nel Nord Italia, per la precisione nel Triveneto. Misura 175 cm di altezza, ha un peso di circa 60 Kg e una carnagione pallida. Sulla testa si nota una peluria castana chiara anche se dietro la nuca essa tende ad impoverirsi ed a lasciar spazio, col passare degli anni, al substrato cutaneo.

Il Luca si nutre principalmente di derivati dal frumento (Pastasciutta, pane ecc..) e di carni rosse (bistechina di manzo) ma prova anche un sadico gusto nel divorare le uova di uccelli (gallinacei soprattutto) crudi o cucinati. vedi anche "fare l'ovetto"

Il Luca si accoppia in tutte le stagioni anche con individui del suo sesso come dimostra lo scatto rubato da un intrepido fotografo proprio come dice il detto: "in guerra ogni buco è trincea". La fase di accoppiamento prevede una vera e propria strategia militare poichè il Luca assale il/la compagna alla spalle e infila l'organo riproduttivo senza che essa si accorga di nulla. A copula avvenuta, il maschio del Luca si allontana sghignazzando dall'inconsapevole vittima. Ovviamente tale furtività ha dei motivi ben precisi: la femmina del Luca, detta anche Sara (fam. dei Saridi), non approverebbe mai tali comportamenti e sarebbe ben lieta di nutrirsi con il corpo senza vita del Luca (fonte tra l'altro ricca di proteine e grassi) se dovesse scoprire una cosa del genere. 

 

 

vol III

 

LUCA VA A TRIESTE
Nel Tugurio® di Don Vittorio®

Iscritto all'Università nel lontano '97 pensava di trovare culi, fighe e tette.  Ma la sorte gli fu contraria e si trovò col culo per aria! Nel
Tugurio® a Trieste ha abitato e dalle pantegane è stato seviziato.Qualche volta studiava ma la maggior parte cazzeggiava e tra una cicca ed una pippa ascoltò anche una bella chicca: mentre un dì preparava un esame orale elefantino decise di sperimentare il sesso anale. questo colpo x lui fu molto duro come una pigna presa nel culo!! seguendo il sacro consiglio del cazzo alato dedicò anima e corpo al volontariato!

 

< indietro         home         avanti >