Community
 
Aggiungi lista preferiti Aggiungi lista nera Invia ad un amico
------------------
Crea
Profilo
Blog
Video
Sito
Foto
Amici
   
 
 







CANZONI DI CLAUDIO BAGLIONI

































Testi Canzoni Claudio Baglioni Discografia Discography Albums Album
Accesso ad un vastissimo archivio di canzoni in formato mp3 di ogni genere e periodo tra cui potrai scaricare le tue preferite.

Claudio Baglioni - Canzoni
Testi delle canzoni di Claudio Baglioni In questa sezione troverete l'elenco di tutti gli album, coi relativi testi, incisi da Claudio Baglioni.
Frase del giorno “Non è tanto questa fine tra noi due ma quanto quelle sue rovine dietro me e accanto ai passi con cui pesto ombre di nuvole quando esco a buttar via gli avanzi di poesie” - .

Claudio Baglioni - Home
Claudio Baglioni Fan Site è il primo portale dedicato esclusivamente alla musica e alla poesia del più grande cantautore dei nostri giorni.
Le sue stupende canzoni mi hanno spinto a migliorare anno dopo anno questo portale che, al suo interno, raccoglie diverse informazioni sulla vita e le opere di Claudio Baglioni.
Sono sempre gradite segnalazioni e collaborazioni per completare o migliorare i contenuti e i servizi del sito.
Così la città dello Stretto si prepara ad un “doppio appuntamento” con la grande musica ed ospiterà (al Palasport) il " Tutti qui " Tour 2007 di Claudio Baglioni il 21 e 22 febbraio.
La “seconda parte” del Tour partirà il 6 febbraio dal Palasport di Parma e vedrà il ritorno di Baglioni nella città dello Stretto dopo molti anni di assenza dal concerto ospitato dallo Stadio Giovanni Celeste (1984).
Per la prima delle due date a Messina, organizzate da Giuseppe Rapisarda Management e prodotte con la compartecipazione del Comune di Messina, sono stati già staccati 3.000 tagliandi.
Si terrà il 6 febbario a Parma la prima data della seconda tappa del tour di Claudio Baglioni! Ripartirà da Parma il 6 febbraio p.v.

Biografia Claudio Baglioni MP3 testi canzoni
Inizia la carriera musicale nel 1965 con la partecipazione ad un concorso per nuovi talenti nel quartiere romano di Centocelle.
Puoi consultare anche i testi delle canzoni, cliccando direttamente sull'icona , oppure puoi proporre il testo dove appare l'immagine accanto al titolo.
Alcune canzoni di Claudio Baglioni Scarica le Attenzione le immagini e i contenuti che vedi su queste pagine sono solo a titolo dimostrativo, all'interno non troverai musica da scaricare in mp3 o altro formato.
Canzoni-mp3.net è un progetto nato a scopo didattico per la sperimentazione delle tecnologie web.
Non è un sito a scopo di lucro e potrai navigare tranquillamente ed usufruire gratuitamente dei testi musicali .

Testo canzone Le Vie Dei Colori di Claudio Baglioni Lyrics
Buon divertimento da Canzoni-MP3.net! O bella mia io vado via.
ed un cristallo alle miniere di un metro'.
sulle ciminiere disegno' un castello di corallo.
che catturo' la gioventu' di primavere.
libero' le gru dalle lamiere di un cantiere.
camminando le vie dei colori Altre canzoni di (l'icona accanto al titolo della canzone segnala la presenza del testo ): Attenzione le immagini e i contenuti presenti su questo sito sono solo a titolo dimostrativo e potrebbero differire in parte o totalmente da quelli all'interno del servizio, che non è curato direttamente da noi.
Leggi attentamente le prima di collegarti.

Claudio Baglioni
"Claudio Baglioni", sito non ufficiale, news, foto, informazioni sul tour 2004/05, rassegna stampa, discografia e molto altro.

Claudio Baglioni
Questo sito è dedicato a , alla sua musica ed al mondo che gli gira attorno.
Troverai moltissime informazioni su di lui nella sezione "Story".
Sono molte le possibilità di conoscerci, "", .
Se vuoi essere aggiornato sulle novità del sito e sulle news su Claudio via e-mail iscriviti nella .
Ieri sera, al concerto di Varese tre donne hanno RUBATO lo striscione del nostro sito.
Questo striscione della grandezza di 3x1 mt.
era destinato alla fine del tour come regalo ad un ragazzo disabile, grande fan di Claudio che al contrario di noi non può vedere i concerti con la stessa facilità.
Rivolgo la richiesta alle persone che erano a Varese: se avete riconosciuto chi lo ha rubato o avete delle immagini foto o video utili per il riconoscimento delle persone che hanno preso lo striscione di scrivere a me direttamente manterremo se vorrete l'anonimato.
In modo da portare tale materiale alle forze dell'ordine visto che è stata sporta regolare denuncia.
E sapere che tra i fans di Claudio c'è tale pochezza e mancanza di rispetto nei confronti di chi vi rende un servizio totalmente gratuito, lascia davvero l'amaro in bocca.

:: :: TUTTOCLAUDIOBAGLIONI :: :: Claudio Baglioni: An Unofficial Home Page
Sera dopo sera, sarei sceso a lucidare il mio sogno, quasi fosse davvero il momento di partire, ma non sarei partito mai.
Prigioniero di una veglia senza tempo, in bilico tra il sospetto che esista davvero qualcosa da inseguire e l´incapacità di tagliare i fili e lasciarmi alle spalle tutto ció che alle spalle sarebbe rimasto.
Il punto esclamativo che ci fa da bussola piega la schiena e diventa interrogativo.
Resta lì, immobile, affacciato alla finestra della coscienza, con il sorriso di chi attende una risposta.
Possiamo voltarci dall´altra parte, fingere di ignorarlo, ascoltarlo o meno, ma non possiamo ricacciarlo là da dove è venuto.
Mi ha preso in contropiede, in un´ora di quelle che abitano la terra di nessuno, che divide la notte dal giorno e mi ha costretto ad aprire la carta geografica dell´esistenza, seguire con il dito le strade percorse e indagare le ragioni che, ad ogni bivio, mi hanno spinto a prendere quella e non un´altra discrezione.
Non fosse stato per quel palloncino che, dietro la finestra, saliva a cercare il tetto della notte, non avrei mai trovato la forza di andare.

:: :: TUTTOCLAUDIOBAGLIONI :: :: Claudio Baglioni: An Unofficial Home Page
Claudio Baglioni: Con tutto l'amore che posso .
Claudio Baglioni - Con tutto l'amore che posso .
Newsletter Vuoi essere sempre aggiornato sulle modifiche di questo sito? Iscriviti alla e ti verrà inviata una email ogni volta che il sito viene modificato.
Test Conosci benissimo le canzoni di Baglioni? Vuoi metterti alla prova? Fai il .

Claudio Baglioni: gratis mp3 midi testi canzoni spartiti suonerie di Claudio Baglioni
Suonerie delle canzoni di Claudio Baglioni: Crescendo e cercando - Strada facendo.

Guide of CANZONI DI CLAUDIO BAGLIONI



info: CANZONI DI CLAUDIO BAGLIONI


Photo by www.lilleri.it
CLAUDIO BAGLIONI Concerti Discografia Testi Canzoni Sito - FRIENDS & PARTNERS
dal Gennaio 1989 il primo mensile gratuito di concerti e musica in Italia n°170 02/07 .
Tutto è un mero riflesso in una pozzanghera che sta sopra il cervello di Lennon Intervista cybercosmica con Miles Seaton degli Akron/Family .
(di ) E’ una fredda ma tersa giornata di fine gennaio e il diretur mi commissiona questa intervista agli Akron/Family.
Come al solito il direttore, al bar, prova a scroccarmi il cappuccino, ma per fortuna sono uscito senza una lira, ops perdonatemi, volevo dire euro.
Così prendo il malloppo di cd che mi consegna e torno...
Se ti piace la musica di ' CLAUDIO BAGLIONI ' MusicClub ti consiglia anche:.
Claudio Baglioni gioca con le parole e sceglie queste metafore per tratteggiare in poche immagini il senso del nuovo tour che, a partire dal 21 novembre, lo vedrà impegnato nei palasport delle principali città italiane .
Recensioni su ' CLAUDIO BAGLIONI ' in archivio:.
Foto di ' CLAUDIO BAGLIONI ' in archivio:.

Claudio Baglioni - le correnti di Planando ......................
Baglioni) Scelta strana introdurre Claudio Baglioni con un pezzo sicuramente non tra i più noti.
Ma ognuno di noi si porta appresso un bagaglio di cose importanti , emozioni, sensazioni, e nel mio c'è anche Io una ragazza e la gente che sentii mia fin dal primo ascolto.
Ben evidente c'è, nel brano, un'infinita aria di libertà e la voglia di andar via, di conoscere, caratteristica peculiare di una sana giovinezza.
Rileggendo questo testo a più di trent'anni di distanza, però, mi rendo conto che se è ben vero che la strada non è così liscia, che i dolori non hanno chiesto il permesso di colpirci e che a volte la marcia indietro bisogna innescarla, è altrettanto vero che la curiosità di vivere e una sorta di ottimismo spocchioso ha sicuramente aiutato Claudio Baglioni a crescere ed a maturare, pur rimanendo sempre sè stesso, fino al farlo diventare un pilastro della musica cantautoriale italiana.
Il successo non era ancora arrivato, ma nei testi la sua personalità è già chiara: versi lunghissimi che non danno spazio a frasi solamente strumentali, le assonanze che si rincorrono, l'uso di chiare similitudini per esprimere concetti.

Claudio Baglioni - Canzoni.it
più di 100.000 dediche da tutta italia .

CANZONI DI CLAUDIO BAGLIONI
Accesso ad un vastissimo archivio di canzoni in formato mp3 di ogni genere e periodo tra cui potrai scaricare le tue preferite..
"Claudio Baglioni", sito non ufficiale, news, foto, informazioni sul tour 2004/05, rassegna stampa, discografia e molto altro..
Questo sito è dedicato a, alla sua musica ed al mondo che gli gira attorno..
Troverai moltissime informazioni su di lui nella sezione "Story"..
Sono molte le possibilità di conoscerci, "", ..
Se vuoi essere aggiornato sulle novità del sito e sulle news su Claudio via e-mail iscriviti nella ..
Ieri sera, al concerto di Varese tre donne hanno RUBATO lo striscione del nostro sito..
Questo striscione della grandezza di 3x1 mt..
era destinato alla fine del tour come regalo ad un ragazzo disabile, grande fan di Claudio che al contrario di noi non può vedere i concerti con la stessa facilità..
Rivolgo la richiesta alle persone che erano a Varese: se avete riconosciuto chi lo ha rubato o avete delle immagini foto o video utili per il riconoscimento delle persone che hanno preso lo striscione di scrivere a me direttamente manterremo se vorrete l'anonimato..

E tu come stai? (Claudio Baglioni) : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
E tu come stai? (Claudio Baglioni) | Firmato un nuovo contratto discografico, questa volta con la CBS, nel 1978 Claudio Baglioni registra in Francia (Chateau d'Herouville) con Ruggero Cini e Rodolfo Bianchi l'ottavo album della sua straordinaria carriera, 'E tu come stai', disco ancora più maturo, e se vogliamo curato, attento, ...
Opinioni su E tu come stai? (Claudio Baglioni) Opinioni Valutazione del Prodotto Data > .
Valutazione del Prodotto E tu come stai? (Claudio Baglioni) scritta da MOONRIVER Vantaggi: ................
...suo posto modificandola in parte e annullando quella precedente scritta in una categoria non appropriata! Una frase da Bacio Perugina...
Accese lo stereo e la musica di baglioni comincio' a diffondersi piano piano...Ho girato e rigirato senza sapere dove andare....Chi grida il nome tuo chi si stende al tuo fianco....
Valutazione del Prodotto E tu come stai? (Claudio Baglioni) scritta da borel Vantaggi: Un Baglioni ancora più maturo..
...(Chateau d'Herouville) con Ruggero Cini e Rodolfo Bianchi l'ottavo album della sua straordinaria carriera, 'E tu come stai', disco ancora più maturo, e se vogliamo curato, attento, intelligente.

e tu.. (Claudio Baglioni) : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
(Claudio Baglioni) | Il 1974 è l'anno del quinto album di Claudio Baglioni, quel meraviglioso 'e tu…' ricchissimo di atmosfere romantiche, splendide liriche, brani immortali, che hanno incantato più d'una generazione.
Alla lavorazione di questo ennesimo capolavoro del grandissimo cantautore romano (Baglioni nasce ...
(Claudio Baglioni) scritta da MMouse Vantaggi: alcuni pezzi molto famosi, gli arrangiamenti di Vangelis, è un disco di Claudio.
Svantaggi: il testo di "Canto", la copertina.
...opinione è del tutto sciocco e quindi siete legittimati a dimenticarlo immediatamente.
L'album in questione comunque è stato pubblicato nel 1974 da Claudio Baglioni, che si è avvalso della collaborazione di Antonio Coggio per le musiche di tutti i brani e ha chiamato a curare gli arrangiamenti un certo Vangelis (e scusate se è poco!).
L'album esce dunque per la casa editrice RCA (successivamente entrata nel gruppo della multinazionale BMG Ricordi) ...
...a Parigi alla sua realizzazione e produzione, e mentre il disco raggiungeva il primo posto anche nelle classifiche sudamericane, nel nostro paese vinceva il Festivalbar di quell'anno.

CLAUDIO BAGLIONI testi // Claudio... testi canzoni
Le testi di Claudio Baglioni: 24 gli album, 284 le testi..
(Non può trovare le testo di Claudio Baglioni? Faccia la richiesta delle testo!) .
(Riguardante le testo di Claudio Baglioni o un altro) .
I nostri visitatori cercano le testi di questo Claudio Baglioni .
I riferimenti conducono alla pagina di Aggiungere.

Claudio Baglioni accordi
Tutti i testi delle canzoni di Claudio Baglioni .

Claudio Baglioni... Una Parola Per Te
Un ringraziamento particolare a Capello per la sua disponibilita' in questo mio mondo a parte e perche'senza il suo paziente insegnamento queste pagine non sarebbero mai finite in rete Sito ottimizzato per una risoluzione 800 x 600 Era il primo giorno del mese che porta la primavera.
I colori, i profumi, la voglia di correre nei prati, e voli liberi...E' stato quel giorno che in un battito d'ali hai spiccato il tuo volo verso l'infinito.Lo hai fatto direttamente dalle mie braccia...
Un inverno da cui piano piano devo trovare il mio risveglio, mi hai sempre insegnato e dimostrato fino in fondo che la forza e' vita...
Provo a tornare anche in questa casina amica, compagna di tanti periodi difficili...certa che il tuo raggio di sole mi aiutera' scaldandomi il cuore e la tua stella continuera' ad illuminare il mio cammino.
Silvia Parole e immagini Oltre le news, oltre la stampa, questo sito e' tenuto in vita dalle vostre parole, dai racconti delle vostre notti di note, dalle vostre storie accanto.
Buon Viaggio attraverso un gioco di immagini e pensieri..
::: ::: ::: Gallerie fotografiche - La stampa - Le parole di Claudio - Da Tutti qui, attraversando le vie del cuore con Gli altri tutti qui incontrando gemme preziose come Quelli degli altri tutti qui...

Benefits


Photo by www.lilleri.it
Claudio Baglioni... Una Parola Per Te
Gli episodi: | Il giornalista incriminato | Il giornalista incriminato Nel giugno del '98 Claudio Baglioni ridimensiono' la sacralita' degli stadi con il grande concerto dello Stadio Olimpico "Da me a te", trasmesso anche in Tv.
Il suddetto defini' lo spettacolo di Claudio "un qualcosa di patetico" indicando Claudio stesso come "Duce della situazione".
Aggiunse poi alcuni riferimenti sulle "trovate" dell'artista, come l'ingresso della 2 CV ed altro, dimostrando di non essere a conoscenza della storia di Claudio Bagloni.
Infine osanno' letteralmente il successivo concerto di Eros Ramazzotti, come esempio di semplicita' e buon senso.
Probabilmente il giornalista Mario Gamba non era a conoscenza di quanto aveva detto Claudio per la descrizione del suo progetto: Vista dal centro del campo, il mondo è diverso.
Ha centomila occhi che ti fissano e una voce incontenibile che scandisce il tuo nome.
Incontrarlo stordisce e toglie il fiato, ma carica come nient'altro.
Quest'avventura è nata così - in un 6 giugno che sembra di un'altra era - con la voglia di mettere il sale sulla coda a un sogno che inseguivo da sedici anni.

Il blog di Chartitalia: Claudio Baglioni Parte II°. L'ultimo disco
L'ultimo disco Come avevo preannunciato, già dal titolo del post precedente, ecco la seconda parte del malloppone dedicato a Claudio Baglioni .
Questa volta mi limiterò a discettare esclusivamente sul suo ultimo doppio cd.
Il fatto che non siano sue canzoni ma brani originariamente portati al successo da altri, mi incuriosisce .
Non ho ancora avuto modo di ascoltarlo e lo faccio in presa diretta..
Io ho una teoria sul perché Baglioni abbia scelto questo pezzo come traino a tutto il cd: perchè è il meno riconoscibile ed attribuibile ad altri da un punto di vista di memoria collettiva e col trascorrere del tempo potrebbe facilmente passare come l’unico “inedito” dell’album.
5 MINUTI E POI è stato un brano di grande notorietà nell’estate del 1968, l’unico vero successo, in quel periodo, di Maurizio Arcieri ex New Dada.
Sì, ne ha fatti altri, ma per la grande massa è solo questo, tra i vari brani incisi in circa 8 anni (prima di diventare Chrisma e poi Krisma) ad essere ricordato.
Ad ascoltare la versione originale, si riscontra una attitudine compositiva (Herbert Pagani, Lamorgese e Pino Presti) non dissimile da quella del Baglioni prima maniera.

Il blog di Chartitalia: La parabola discendente di Claudio Baglioni. O quel che ne rimane (prima parte)
O quel che ne rimane (prima parte) Cosa resterà di questi anni ottanta cantava Raf a Sanremo nel 1989.
Cosa è restato del Claudio Baglioni degli anni settanta-ottanta? Praticamente nulla, se non la sua forma fisica notevolmente cambiata e rimodellata (e non in meglio!) da interventi chirurgici estetici, neanche fosse Gina Lollobrigida..
Un cantautore ed autore allevato nell'asilo nido della (sempre benedetta!) RCA italiana, la quale casa discografica impiegò due anni e mezzo prima di farlo esordire nell'estate 1970 con il singolo UNA FAVOLA BLU/SIGNORA LIA.
Da quel momento (e fino al 1978), Claudio Baglioni divenne il cantore dei ragazzini in piena tempesta ormonale.
Chi voleva pomiciare con la propria ragazza difficilmente metteva sù un disco di De Andrè.
Ma era il Claudione nazionale il punto di riferimento per un'intera generazione che, ai proclami politici preferiva la melodia, testi che parlasse d'amore ma non in maniera banale, atmosfere dolci e rarefatte.
Un disco (il primo con l'etichetta milanese) E TU COME STAI? di grande successo e poi STRADA FACENDO, ALE'-OO, LA VITA E' ADESSO.
Ma già a questo punto (e siamo nel 1985) Baglioni si stava perdendo.

Titoli di coda - Claudio Baglioni - Testi Canzoni - www.piuchepuoi.it
Testo “Titoli di coda” Quando io morirò.

I vecchi - Claudio Baglioni - Testi Canzoni - www.piuchepuoi.it
Testo “I vecchi” I vecchi sulle panchine dei giardini.
succhiano fili d'aria e un vento di ricordi.
i vecchi mezzi ciechi i vecchi mezzi sordi .
mattine lucide di festa che si può dormire .
i vecchi tosse secca che non dormono di notte .
si mangiano i sospiri e un po' di mele cotte .
voci bruciate dal fumo dai grappini di un'osteria .
le ossa piene di rumori e smorfie e versi un po' da .
i vecchi anima bianca di calce in controluce .
confusi inciampano di tenerezza e brontolando se .
guance da spose arrossate di mal di cuore e di.
I nostri Manuali Gratuiti in Regalo per te! 13 Manuali gratuiti a tua disposizione! Scarica i tuoi preferiti!.
'Autostima', 'Amore', 'Comunicazione', 'L'Arte di Risolvere i Problemi', 'L'abitudine di Amare', '..e due etti di Stress tagliato fino fino grazie!', 'Pnl', 'Alla Ricerca del Successo', 'Il tuo passe partout per la vita', 'Migliorare, ma chi ce lo fa fare', 'Il Meglio di Permigliorare (tratto da Cibo per la Mente)', 'Due anni di Più Che Puoi (il meglio di!)', 'Il meglio di Italo Pentimalli (l'autore di Più Che Puoi)' .

Claudio Baglioni - biografia Raiuno Raidue
Claudio Baglioni Roma, il 16 maggio 1951.
i esibisce professionalmente per la prima volta nel 1966, in un teatro periferico di varietà, per una paga di 1.000 lire.
Nel 1967 scrive una suite musicale su una poesia di Edgar Allan Poe, Annabel Lee .
L'anno successivo compone le sue prime canzoni, tra cui Signora Lia e Interludio e, nel 1969, firma il primo contratto discografico con la RCA.
Nel 1970 partecipa al Disco per l'Estate con Una Favola Blu , il suo primo 45 giri.
Realizza il primo album, Claudio Baglioni , arrangiato da Ruggero Cini, prodotto da Antonio Coggio.
Il Premio della Critica al Festival Internazionale di Sopot (Polonia) arriva nel 1971, stesso anno in cui incide il secondo album, Un Cantastorie dei giorni nostri .
Nel 1972 canta le canzoni della colonna sonora del film Fratello Sole, Sorella Luna , di Franco Zeffirelli .
Il disco raggiunge il primo posto sia in Italia che nelle classifiche sudamericane.
Baglioni suona e canta Poster con Astor Piazzolla .
Esce l'ottavo album, E Tu Come Stai , di cui l'anno dopo realizza la versione in francese.
Parte il tour alé-oo : due concerti speciali all'Arsenale di Venezia, su una piattaforma galleggiante, e a Roma in Piazza di Siena, con 150.000 persone.

Io... Claudio Baglioni... il suo mondo
Sito di Maria Grazia su Claudio Baglioni .
I tempi di produzione del materiale si sono rivelati più lunghi del previsto e.
temo non ci sarà possibile spedire il pacco Clab prima della fine di.
Siamo spiacenti per questo imprevisto e confidiamo nella comprensione di.
Con questo ottimo risultato la tournée 2006/2007 di Baglioni si avvia ad attestarsi fra gli eventi live di maggior successo nel panorama musicale italiano e diventare il giro più lungo mai effettuato nei grandi spazi..
L'ufficio stampa della Goigest ha diffuso questo comunicato, bilancio di quello che e' successo numericamente per il tour di Claudio Baglioni: poiche' il risultato e' positivo anche sul fronte qualitativo (leggi la nostra recensione nei link, articolo firmato dal nostro diretur Giancarlo Passarella), possiamo affermare che per l'interprete di Sabato pomeriggio bisogna proprio parlare di una seconda giovinezza.
Infatti oltre 40 date con più di 300.000 presenze sono il bilancio, ad oggi, del tour di Claudio Baglioni “Tutti qui”.
Partito a fine ottobre da Rieti, il magazzino dei ricordi dell’artista ha girato l’Italia dove ha fatto registrare il tutto esaurito in ogni tappa..

Claudio Baglioni canzoni, midi, links, Ciao Gnomiz
Baglioni Claudio ; Mondadori Tour giallo e tour rosso: tutti i colori della lunga tournée italiana si ritrovano in un libro di fotografie commentate dallo stesso Baglioni per la gioia dei suoi fans.
Una sorta di diario per immagini e testo, in cui l'autore non si limita a rivivere le sue emozioni a contatto con il pubblico ma svela se stesso, i suoi sentimenti, momenti della sua storia, seguendo un percorso narrativo dettato dalla fantasia e dalle fotografie.
amici della coppia, nel tentativo di raccontare la verità sulla morte di Diana d'Inghilterra.
culturali cui compete, a vario titolo, di promuovere la lettura.
C'è solo il sapore indistinto di un richiamo lontano.
A fine maggio uscirà il nuovo album di Claudio Baglioni, e ne abbiamo avuto un assaggio con il singolo Sono io (da oggi nella radio) e col pezzo Requiem, una dolente elaborazione sinfonica sul tema della pace.
Ma già nei giorni scorsi, ad annunciare i concerti di giugno negli stadi, ci avevano pensato dei grandi manifesti che avevano indotto qualcuno a pensare a un imbarazzante nuovo look.
Baglioni, togliamoci subito di mezzo la questione.
Cosa è successo? Qualcuno ha frainteso? "Ero sepolto in studio, ma ho avuto la percezione che fosse partito una specie di pettegolezzo da fan su un presunto cambiamento del look in biondo platino, per non parlare di varie operazioni plastico-chirurgiche.

CLAUDIO BAGLIONI - news, mp3, foto concerti, video
Suonerie di Claudio Baglioni senza dialer:.
E' iniziato a novembre il tour che per la prima volta racconta tutta la storia e tutta la sua musica di .
E' partito dal Palamaggiò di Caserta, e proseguirà anche nel 2007 il nuovo tour di nei palasport delle principali città italiane.
Si parla anche di una nuova data in primavera a Roma.
Aggiunta una seconda data sabato 16 febbraio a Pescara e a Torino il 17 Aprile al PalaIsozaki di Torino (fonte: www.ticketone.it) RIPARTE IL TOUR DA PARMA .
Tutto esaurito per la data di Parma, città dalla quale è ripartito il tour di Claudio Baglioni Tutti Qui.
Un concerto di 3 ore con piccole variazioni.
Baglioni ha fatto salire sul palco anche un bambino che si sbracciava tra il pubblico.
E prima del concerto il gioco della Peugeuot che ha dato la possibilità a 4 fans di conoscere Claudio Baglioni poco prima del concerto.
Baglioni fa gli auguri a Mastella via sms per il suo sessantesimo compleanno.
Il cantante ha scritto al ministro: ''Ogni giorno ha i suoi propri percorsi / è una ricerca continua di sensi e significati / nella volta azzurra ricurva e nelle vie stellate del cielo.

CANZONI DI CLAUDIO BAGLIONI ?

CLAUDIO BAGLIONI - news, mp3, foto concerti, video
>> Vai al Tour di Claudio Baglioni .
Tutte le suonerie di Claudio Baglioni senza abbonamento e senza dialer !.
Claudio Baglioni : scarica subito la suoneria .
Scarica giochi, sfondi, screensaver e suonerie per il tuo cellulare.
Scarica subito scegliendo tra le suonerie di Claudio Baglioni e rendi unico il tuo cellulare..
Scarica migliaia di tracce musicali con la toolbar gratuita..
Consulta le offerte di Compra Sicuro e acquista tranquillo.
Tutto quello che cerchi a prezzi incredibili..
Acquista la tua musica su Clubdeglieditori.com..
All'interno troverete le ultime notizie, le fotografie dei concerti di Claudio Baglioni , la discografia completa, gli accordi, .
Su shoXX.com trovi supporti CD e DVD vergini, riscrivibili, custodie di tutti i tipi per CD e DVD e non solo: da noi trovi tutti gli accessori di cui hai bisogno.
DVD + LIBRO - Parole e Canzoni - Claudio Baglioni
Un DVD e un libro che presentano tutto ciò che serve per comporre il ritratto completo di Claudio Baglioni.
Dalla antologia delle piú belle interpretazioni, a una lunga intervista di Vincenzo Mollica, a Cantastorie, il libro che raccoglie per la prima volta tutto il canzoniere.
Con un regalo d'eccezione: l'inedita Autobiografia artistica in versi.
Con uno scritto di Roberto Cotroneo, i contributi di Ennio Morricone, Giuseppe Tornatore e Walter Veltroni.
A cura di Vincenzo Mollica e Valentina Pattavina .
Il DVD : Un ritratto d'autore proposto da Vincenzo Mollica attraverso immagini tratte dai concerti e dalle apparizioni televisive di Claudio Baglioni, accompagnate da una lunga intervista appositamente raccolta.
Un omaggio a un artista che festeggia quarant'anni di carriera, con canzoni che hanno segnato un'epoca come Signora Lia, Sabato pomeriggio, La vita è adesso, Avrai...
Con lo speciale Questo piccolo grande amore verso per verso, in cui Baglioni scompone il testo della sua canzone piú famosa svelandone storia ed espedienti narrativi.
«ll nostro mestiere è quello di provocare situazioni, emozioni, suggestioni, gioia, tristezza, rabbia.
Claudio Baglioni - Tutti qui. Collezione 1967-2005 - Il potere e la gloria
canzoni migliori : E adesso la pubblicità e Mille giorni di te e di me (4/5).
Musicalmente, e non solo musicalmente, gli anni '70 sono stati anni molto convulsi in Italia: mentre in tv troneggiavano ancora reduci dei decenni precedenti come Gianni Morandi, Rita Pavone o Adriano Celentano, i giovani delle nuove generazioni scoprivano la canzone impegnata di Fabrizio De André e Francesco Guccini, di Francesco De Gregori e Lucio Dalla, anche se la maggior parte di loro si concentrava su cantautori più 'disimpegnati' o provocatori come Renato Zero o Claudio Baglioni.
Se, bene o male, tutti i protagonisti che abbiamo citato sono ancora oggi sulla breccia dell'onda (la maggior parte dopo un'attenta opera di 'riciclaggio', anche se qualcuno è rimasto ancora oggi fedele alla vecchia linea), Baglioni è però probabilmente uno di quelli che ha avuto la carriera più travagliata, capace di colossali trionfi ma anche di crisi artistiche e personali particolarmente forti che ne hanno segnato la carriera.
'Tutti qui', raccolta in tre cd uscita l'anno scorso a celebrare lo strano anniversario dei 38 anni d'attività (se ne potevano, in poche parole, aspettare altri due e far conto tondo) risulta particolarmente interessante proprio dal punto di vista storico, per la capacità, lungo i suoi 44 brani, di tracciare un percorso chiaro e ben definito che va dagli esordi, ancora incerti e decisamente poco personali, di Baglioni, fino ai trionfi della metà degli anni '70, prima commerciali e poi, pian piano, anche artistici, con una crescita qualitativa lenta ma costante.
www.radioitalia.it
Claudio Baglioni - Sono io l'uomo della storia accanto - Sony Music Columbia.
D'altronde, stiamo parlando di un'artista che ha avuto tanti successi e ne avrà ancora, nell'arco della sua lunga cariera.
Claudio è sempre il più grande cantante poeta, come dimostra in ogni sua canzone e in tutti i suoi concerti..
Sono contenta di questo disco rispecchia se stesso e no potrebbe essere diversamente o lo si ama o no se si, si apprezzano le sue introspezzioni anche se non facili da capire com claudio continua cosi che dai belle emozioni.
Non mi ha fatto impazzire questo lavoro di Claudio.Preferivo molto di più il disco precedente :'Viaggiatore sulla coda del tempo'..
intramontabile!! pochi come te riescono a dare tante emozioni! non smettere mai di leggere nel nostro cuore e di scrivere le emozioni che viviamo tutti i giorni! grazie claudio.
claudio non ti smentisci mai!!!sei grande e altrettanto grande è il tuo ultimo album!!!.
Disco stupendo, secondo solo al capolavoro 'Oltre'.
meraviglioso...cm del resto tutto ciò che riguarda il mitico claudio!!!ciao napoli.
Questo album rispecchia secondo me tutto il romanticismo che Baglioni ha sempre espresso nei suoi testi...e poi Baglioni è sempre Baglioni....
___________Le Vie Dei Colori________________
Descrizione Blog E' il blog dei viaggiatori, dei sognatori, come Claudio Baglioni, come tanti, come me, di chi crede che oltre non c'è il nulla nè un totale, ma solo un altro sogno da inseguire....
Filtrando il concerto di Pescara, quello del 17, con una tara di malessere .
fisico che mi impedito di potermi gustare buona metà dell'evento, posso dire .
tratti e l'artista non ha dato forse il meglio di sè..
Forse il meglio possibile in quel frangente, ma un pò di svogliatezza .
nell'esecuzione di alcuni brani, alcuni attacchi approssimativi (vedi .
Poster, ma anche in E tu come stai?) con svarioni ampi sul testo di Cinque .
E in fondo Baglioni è stato sempre anche questo, perfezionista ma .
ad ostacoli, ai posti di scarsa visibilità, al male fisico, per un concerto .
l'impianto è nuovo di zecca), è poco più che un grosso palestrone e pur nei .
si può godere di una visione d'assieme niente male..
Grande disponibilità e gentilezza da parte dell'organizzazione, delle forze .
dell'ordine, a parte l'anomalo "sequestro" di persona per gli inguaribili .
YouTube - Claudio Baglioni - Mille giorni di te e di me
From Claudio Baglioni with his song 'Mille gi Claudio Baglioni with his song 'Mille giorni di te e di me'(Thousand days of you and me).To download from Mille giorni di te e di me Claudio Baglioni Io mi nascosi in te poi ti ho nascosto, da tutto e tutti per non farmi più trovare...
tu eri in piedi contro il cielo ed io così , dolente mi levai 'imputato alzatevi'...
Chi ci sarà dopo di te, respirerà il tuo odore, pensando che sia il mio....io e te..
che facemmo invidia al mondo avremmo vinto mai, contro miliardi di persone...
si prenderà il tuo armadio, e quel disordine...che tu, hai lasciato nei miei fogli andando via così, come la nostra prima...scena...
solo che andavamo via di schiena incontro a chi...
quell'attimo di eterno che non c'è...
per sempre, e per tutto quanto il tempo, in quest'addio...
YouTube - Avrai Claudio Baglioni
camminerai dimenticando, ti fermerai sognando...
e sentirai di non avere amato mai abbastanza...
se amore amore amore amore avrai...Una delle più belle canzoni che esistano...
non dimentichiamoci che Claudio la scrisse per il figlio Giovanni...
Baglioni - Tutto su Claudio Baglioni
Tutta la Musica e i Concerti del Negozio di Milano, con approfondimenti! .
Testo della canzone: Questo piccolo grande amore - Claudio Baglioni..
Different versions of the song Questo piccolo grande amore by Claudio Baglioni..
Leggi le Opinioni e confronta i prezzi di Questo Piccolo Grande Amore (Claudio.
di baglioniamore caro amore belloamore cartolineamore che prendi amore che ....
Contiene i testi delle canzoni di Claudio Baglioni..
Questo piccolo grande amore Claudio Baglioni ...
Il più antico tra i venditori di dischi per corrispondenza, oltre che uno dei ....
Testo della canzone Questo Piccolo Grande Amore di Claudio Baglioni..
Questo Piccolo Grande Amore (ver.1) - Avrai - Mille giorni di te di me ....
A fine maggio uscirà il nuovo album di Claudio Baglioni, e ne abbiamo avuto un.
Ci sono quattro o cinque canzoni d'amore, anche leggere.
suoneria polifonica questo piccolo grande amore, suonerie polifoniche claudio baglioni..
da morire quel suo piccolo grande amore adesso che saprei cosa dire ....
Claudio Baglioni: Con tutto l'amore che posso - Macale Maurizio.
suoneria questo piccolo grande amore, suonerie claudio baglioni..


Home @CallCenter