I.C.S. BORGESE


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Circolari Interne

CIRCOLARI


SEZIONE IN FASE DI COMPLETAMENTO

ad uso del Personale Scolastico


Istruzioni per l'uso della presente sezione:

N.B.: l'Elenco sotto riportato e solamente riepilogativo, per visualizzare la circolare interessata scorrere i cursori laterali fino al raggiungimento del testo interessato.
L'originale circolare è visionabile presso gli Uffici Amministrativi, cui si può richiedere copia.

  • per eseguire una ricerca nei campi sotto elencati relativi alle circolari emesse, premere dalla tastiera contemporaneamente i tasti Ctrl-f , inserire il criterio di ricerca, indi premere il tasto invio per eseguire il comando.
n. prog. n. circ. data destinatario oggetto testo
169 111 06/04/2009 A tutti i Docenti, Alunni e Operatori

SEDE
Vacanze Pasquali. Nel ricordare che le vacanze pasquali dureranno dal 09/04/09 al 14/04/09 compresi,
invito i Coordinatori di Classe/Sezione a darne avviso scritto alle famiglie.
Con l'occasione invio a tutti (alunni, docenti, operatori A.T.A.) affettuosi auguri.


DIRIGENTE SCOLASTICO
( Dr. Giuseppe Farinella)
168 110 31/03/2009

- Al Personale Docente
- Al Personale ATA

LORO SEDI


Aggiornamento sito web della Scuola. Si fa presente che nel sito della Scuola (http://digilander.libero.it/scuolapolizzi/) alla sezione "Uffici Amministrativi", sono scaricabili i modelli utili al Personale Docente e Ata.
Si informa inoltre che, a partire dal nuovo mese, nella sezione "circolari interne" della sez. "Uffici Amministrativi", sarrano pubblicate le copie delle comunicazioni di servizio e delle convocazioni.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott. Giuseppe Farinella)
167 109 28/03/2009 - A i Docenti
LORO SEDI
Realizzazione della "Via Crucis" per le vie del Paese.
Si precisa che la Via Crucis per le vie del Paese del giorno 31/03/09 avrà inizio dalla Sede Scolastica di via S. Pietro con adunata alle ore 14,45.
Si prega di dare avviso scritto alle famiglie.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO (Dr. Giuseppe Farinella )
166 108

Inizio PON "Didattica Individualizzata"
165 107 27/03/2009
Convocazione Coll. Doc.
164 106 24/03/2009 - A i Docenti della Scuola Primaria
Barrancotto - Fontana - Norato - Piazza - Antista - D'Alberti Garlano - Pagano
- Ai Docenti di Sc. Sec. 1° Grado Di Gangi - Teresi - Borgese
D'Agostino - Giglio - Sorge -Tumminello - Marabeti - Granata - Costa
Raccordo pedagogico-didattico tra scuola primaria e scuola secondaria di 1° Grado
I docenti in indirizzo sono convocati presso la Sede di Via S. Pietro n. 8 per il giorno 2 Aprile 09 alle ore 17,00 per il raccordo indicato in oggetto.
Si dà incarico all'Ins. Norato di coordinare i lavori.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
( Dr. Giuseppe Farinella)
163 105 23/03/2009

- Al Personale Docente
- Al Personale ATA
LORO SEDI
Realizzazione della "Via Crucis" per le vie del Paese. Si comunica, con invito di darne avviso scritto alle famiglie, che in data 31/03/2009 si svolgerà la processione della "Via Crucis" per le vie del Paese organizzata dall'Insegnante di religione ANTISTA Maria Rita, con la partecipazione del vice Parroco Don Giuseppe MURE'.


IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott. Giuseppe Farinella)
162 104

Raccordo Pedagogico
161 103

Avviso alle famiglie
160 102 14/03/2009 - A i Docenti
- Al D.S.G.A,
LORO SEDI
Sospensione didattica nel giorno 19 marzo 2009. Si ricorda, con invito a darne avviso scritto alle famiglie degli alunni, che il Consiglio di Istituto con delibera n. 4 verbale n. 39 del 10/09/2008 ha fissato la sospensione dell'attività didattica per il giorno 19-03-09.

DIRIGENTE SCOLASTICO
( Dr. Giuseppe Farinella)
159 101 11/03/2009 - Ai DOCENTI
- Ai GENITORI degli alunni certificati

LORO SEDI
Convocazione GLIS Si comunica che il 18 marzo 2009 si riunirà il GLIS per analizzare la situazione degli alunni certificati secondo il seguente calendario:

ore 9.00 "Ten. Mazzola"
ore 9.45 " "

ore 10,30 "Sc.Sec. di 1° Grado"
ore 11,15 " "

DIRIGENTE SCOLASTICO
( Dott. Giuseppe FARINELLA)
158 100 11/03/2009 - Ai DOCENTI
- Al D.S.G.A.

LORO SEDI
Griglia di riferimento per la valutazione del comportamento degli alunni
157 99

Lavoratori ex LSU - sciopero 17/18 Marzo 2009
156 98 13/03/2009
Sciopero generale del 18/03/2009
155 97 07/03/2009 - AI DOCENTI
- Al D.S.G.A.
- All'ALBO

SEDE
Convocazione Collegio Docenti Il Collegio dei Docenti è convocato per Venerdì 13/03/09 alle ore 17,00 presso i locali del Plesso "Ten. Mazzola" per affrontare il seguente ordine del giorno:
1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente;
2. Assunzione di responsabilità dell' attuazione dei progetti PON autorizzati;
3. Risultati di verifica del 1° Quadrimestre ed eventuali modifiche al POF;
4. Grigle di riferimento per la valutazione degli alunni;
5. Attività dei titolari di FF.SS.;
6. Organizzazione degli orari di lezione per il prossimo anno scolastico;
7. Adesione al nuovo progetto INVALSI nella rilevazione degli apprendimenti
(cl. II e V di sc. primaria).
8. Varie ed eventuali.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO (Dr. Giuseppe Farinella )
154 96

Assemble Sindacale Provinciale
153 95 04/03/2009
Integrazione graduatoria d'Istituto perdenti posto 2009/10
152 94 02/03/2009 - Ai Membri del
Comitato Didattico

- Al D.S.G.A
Incontro di lavoro del Comitato Didattico. Il Comitato Didattico si riunirà g.06/03/2009 alle ore 17.00 presso la sede "Ten. Mazzola" per elaborare una "Griglia di riferimento per la valutazione del comportamento degli alunni".

IL DIRIGENTE SCOLASTICO (Dr. Giuseppe Farinella )
151 93 27/02/2009
Trasmissione modelli detrazioni d'imposta anno 2009
149 92

Chiusura scolastica per disinfestazione
148 91 18/02/2009 - Ai Docenti di Scuola Sec. di 1° Grado - Ai Collaboratori Scolastici della Sede di Via S. Pietro
- Al D.S.G.A.
LORO SEDI
Registri di classe
145 90

Pubblicazione graduatoria definitiva III fascia Personale ATA
144 89 06/02/2009 - Ai Coordinatori di Classe/Sezione
- Al D.S.G.A.
SEDE
"Griglia di riferimento per la valutazione degli alunni". In sostituzione della griglia trasmessa con circolare interna n.. 87 del 04/02/09 si invia copia della griglia corretta nell'incolonnamento.


IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dr. Giuseppe FARINELLA)
143 88

Richiesta disponibiltà attività PON a.s. 2008/09 - Personale ATA
142 87 04/02/2009 - Ai Coordinatori di Classe/Sezione
- Al D.S.G.A.
SEDE
"Griglia di riferimento per la valutazione degli alunni". Si trasmette copia della "Griglia di riferimento per la valutazione degli alunni", elaborata dal Comitato Didattico come prospetto per la corrispondenza tra voto - vecchi livelli - conoscenze - capacità/abilità - competenze.
Se condivisa, tale griglia può essere adottata con apposita delibera da ciascun Consiglio in sede di valutazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dr. Giuseppe FARINELLA)
141 86

Scrutini I° quadrimestre - variazione convocazione
140 85

Assemble Sindacale territoriale del 09/02/2009
139 84 29/01/2009 - Ai Docenti della Scuola Sec. di I° grado
- Al D.S.G.A.
LORO SEDI
Scrutini I° quadrimestre Si comunica che - dovendo tener conto dei docenti impegnati anche in altre scuole - gli scrutini relativi al I quadrimestre si svolgeranno nella Sede Scolastica di via S. Pietro secondo il seguente calendario:

LUNEDI' 02/02/2009
h. 15.00 I A
h. 16.00 II A
h. 17.00 III A

MARTEDI' 03/02/2009
h. 17.00 I B
h. 18.00 II B
h. 19.00 III B

In caso di assenza del Dirigente Scolastico è delegato a presiedere il Prof. GIGLIO Alfio o il Prof. MARABETI Francesco.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO (Dr. Giuseppe Farinella )
138 83 02/02/2008 - Ai Coordinatori di Classe/Sezione
- Al D.S.G.A.

LORO SEDI
Servizi erogati dal Comune: moduli per la richiesta della mensa e del trasporto alunni.

137 82 02/02/2008 - Ai Coordinatori di Classe/Sezione
- Al D.S.G.A.

LORO SEDI
Iscrizioni alla classe prima di sc. primaria e sc. sec. di I° grado a.s. 2009/2010.

136 81

UNICOBAS - L'ALTRASCUOLA - sciopero del del 12/02/2009
135 80 29/01/2009 - Ai Docenti di Scuola Primaria

- Al D.S.G.A.
LORO SEDI
Valutazione I° quadrimestre.
Convocazione Consigli di Interclasse (solo docenti).
Per la valutazione degli alunni relativa al 1° quadrimestre e per eventuali modifiche/integrazioni alla programmazione annuale, i Consigli di Interclasse (solo docenti) sono convocati presso la Sede "Ten. Mazzola secondo il seguente calendario:

MERCOLEDI' 04/02/2009

h. 16.00 "Ten. Mazzola"
h. 17.00 " D'Alessi"

In caso di assenza del Dirigente Scolastico è delegato a presiedere l'ins. GIUNTA Agostino (Ten. Mazzola) e l'ins. Bencivinni Maria (D'Alessi).

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott. Giuseppe FARINELLA)
134 79

Valutazione I° quadrimestre - Consiglio di classe
133 78 27/01/2009
Comunicazione urgente - art.40 c.4 L.133/08 (Categorie Protetti)
132 77

Progetti PON - bando selezione Tutor d'aula
131 76 27/01/2009
- Ai DOCENTI
- Al D.S.G.A.

LORO SEDI
Progetti PON - Avviso pubblico di selezione esperti.
129 75 26/01/2009 - Ai Coordinatori di Classe della
Sc. Sec. di 1° Grado "G.A. Borgese"
- Ai Coordinatori delle Classi 5
Sc. Primaria " Ten. Mazzola" e "D'Alessi"

e p.c.- Al D.S.G.A.
- Alla Commissione "Educ. alla legalità"

LORO SEDI
"Statuto delle studentesse e degli studenti". Si inviano le copie dello "Statuto delle studentesse e degli studenti" (testo coordinato e modificato da D.P.R. 21/11/2007, n.235) da distribuire a ciascun alunno delle classi in indirizzo.
Si raccomanda di farne oggetto di studio e di riflessione nell'ambito dell'educazione alla legalità "Cittadinanza e Costituzione".

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott. Giuseppe Farinella)
128 74 26/01/2009 - Ai Coordinatori di Classe
- Al D.S.G.A.

LORO SEDI
Trasferimento dell'alunna CERAMI MARIA CHIARA, nata a Petralia Sottana il 02/09/2001, dal plesso "G. D'ALESSI" al plesso "T. MAZZOLA".

127 73 23/01/2009


- Ai Docenti membri del Comitato didattico

- Al D.S.G.A


Convocazione Comitato didattico. Il Comitato didattico si riunirà presso la sede "T. Mazzola" venerdì 30/01/2009 alle ore 16.30 per analizzare lo "schema di regolamento per la valutazione degli alunni"
.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott. Giuseppe Farinella)
126 72 23/01/2009 - Ai Titolari di Funzioni Strumentali
- Ai Docenti con incarico di Referente
- Ai Coordinatori di Sede
e p.c. - Al D.S.G.A

SEDE
Annotazione impegni e attività negli appositi registri. In riferimento a quanto esplicitato nell'atto di nomina, si invitano i titolari di FF.SS., i docenti con incarico di referente e i docenti Coordinatori di sede ad annotare sistematicamente le attività e gli impegni svolti nell'ambito della propria funzione o incarico.

N.B.: I registri sono a disposizione c/o la Segreteria.
Si ringrazia per la costante collaborazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott. Giuseppe Farinella)
120 71 13/01/2009
Trasmissione graduatoria perdenti posto personale ATA
119 70 13/01/2009
Trasmissione graduatoria perdenti posto Docenti Scuola Infanzia e Primaria
118 69 13/01/2009
Trasmissione graduatoria perdenti posto Docenti Scuola Sec. di 1° Grado
116 68 10/01/2009 - Ai Coordinatori di Sezione/Classe
- Al D.S.G.A.

LORO SEDI
Trasmissione documenti Si trasmettono i sotto elencati documenti:
1. Autoanalisi di Istituto relativa ad ognuno dei tre ordini di scuola, precisando che l'Analisi Comparto Rapporto d'Istituto - Rapporto di Rete verrà illustrata nel prossimo Collegio dei Docenti;
2. Scheda relativa alla valutazione iniziale e finale degli alunni completa di note esplicative e scheda relativa alla partecipazione dei genitori agli OO.CC. che dovranno essere consegnate alla responsabile della F.S. "Coordinamento Autoanalisi d'Istituto" il giorno degli scrutini finale.
113 67 17/12/2008 - A i Coordinatori di Sezione/Classe
LORO SEDI
Pediculosi
112 66 17/12/2008 A tutti i Docenti, Alunni e Operatori
SEDE
Vacanze Natalizie
111 65

Invio piano annuale di formazione
110 64

Invio moduli iscrizione POF
109 63 11/12/2008 - A tutto il Personale
- Al D.S.G.A.

LORO SEDI
Incarichi relativi alla sicurezza nei luoghi del lavoro (D.L.vo n. 626/94).
108 62

Invio piano di gestione dei fondi
106 61

Consegna contratto d'Istituto alla R.S.U.
105 60

Sospenzione didattica del 13/12/2008
104 59

Sciopero del 13/12/2008
103 58 04/12/2008 - Al Personale Docente

- Al Personale A.T.A.

- Al D.S.G.A.
LORO SEDI
Nuovi modelli per la registrazione del servizio aggiuntivo e per le firme di presenza. Per evitare confusioni (dovute anche all'attivazione dei progetti di arricchimento dell'Offerta Formativa), sono stati predisposti nuovi fogli firma da utilizzare con precisione.
Si ringrazia per la costante collaborazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott. Giuseppe Farinella)
102 57

Sindacato Scuola - sciopero del 12/12/2008
101 56

Modelli per graduatoria d'Istituto - Personale ATA
100 55

Modelli per graduatoria d'Istituto - Docenti
99 54

ENAM - circolare n.2 - bandi
98 53 29/11/2008 Programmazione differenziata alunni portatori di Handicap
97 52

Convocazione Collegio Docenti
96 51 15/11/2008 - Ai Docenti della Scuola dell'Infanzia

- Ai Docenti della Scuola Primaria

- Ai Docenti della Scuola Secondaria di 1° Grado
LORO SEDI
Apertura sportello supporto Docenti.
Si trasmette la nota del Prof. Tumminello Vincenzo relativa allo sportello indicato in oggetto.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott. Giuseppe Farinella)
95 50 15/11/2008 - Ai Coordinatori di Classe
- Al D.S.G.A.

LORO SEDI
Trasferimento dell'alunno GUGLIUZZA SANTO nato a Petralia Sottana il 29/12/2000 dal plesso "Ten. Mazzola" al plesso "G. D'Alessi".

94 49 14/11/2008 - Ai Coordinatori di Sede e ai Docenti della
Sc. Primaria " Ten. Mazzola"

- Al D.S.G.A.

- Ai Collaboratori Scolastici
Plesso " Ten. Mazzola"
SEDE
Ricevimento genitori. In riferimento a quanto avvenuto nel pomeriggio del 13.11.2008, si ricorda che i genitori non possono essere convocati in coincidenza con le lezioni, tranne in eccezionali occasioni ma sempre individualmente.
In ogni caso per tale ricevimento sarà utilizzata l'aula informatica.
Si ringrazia per il cortese impegno.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott. Giuseppe Farinella)
93 48

Convocazione Commissione PON
90 47 07/11/2008 - Agli Insegnanti delle classi
quinte della scuola primaria


LORO SEDI
Laboratorio Musicale " In...Canto".
In relazione al progetto di cui in oggetto, si trasmette in allegato nota del Prof. Tumminello Vincenzo.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott. Giuseppe Farinella)
88 46

Unicobas Scuola - sciopero del 18/11/2008 Personale ATA
87 45

Carpetta contenente i documenti ufficiali dell'istituto
85 44

Convocazione Commissione PON
84 43

Orario di ingresso e di uscita degli alunni
83 42 27/10/2008 - Alle Classi di
Sc. Sec. 1° Grado "G.A. Borgese"
- Alle Classi 5° di
Sc. Primaria " G. D'Alessi"
Sc. Primaria " Ten. Mazzola"
- Al Minisindaco e al Cons. Com.le Ragazzi
- Al D.S.G.A
- Ai Membri del Consiglio di Istituto
LORO SEDI
Sottoscrizione "Accordo di Programma" tra Istituto Comprensivo e Comune di Polizzi Generosa. Si invitano le classi e SS.LL. in indirizzo a partecipare alla cerimonia di sottoscrizione dell' "Accordo di Programma" che avverrà c/o la sala teatro della Sede di Via S.Pietro venerdì 31/10/2008 alle ore 11,30.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott. Giuseppe Farinella)
82 41 25/10/2008 - Ai Docenti

- Al D.S.G.A.

- Al Personale di Segreteria
LORO SEDI
Programmazioni annuali.
Controlli dati anagrafici nei registri
Si ricorda che entro il 31 ottobre p.v. ciascun docente dovrà portare i registri in segreteria per il controllo dei dati anagrafici degli alunni e per la riproduzione in fotocopia delle programmazioni annuali (disciplinari e/o di classe/sezione).
Si ringrazia per la costante collaborazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott. Giuseppe Farinella)
81 40 25/10/2008 - Ai Docenti di Musica
MASCELLINO FABIO
SAUSA M. VINCENZA
DI GANGI ADRIANA
BARRANCOTTO ANGELA
NORATO SILVANA
BENCIVINNI MARIA
IANNELLO MELANIA
GARLANO GANDOLFA
D'ALBERTI ANTONINO
- Al titolare della F.S. "Coord. Lab.Musicale"
Prof. TUMMINELLO VINCENZO
Coordinamento/supporto delle attività di educazione musicale. Il Coordinamento/supporto delle attività di educ. Musicale svolte dai docenti di scuola primaria in indirizzo verrà svolto dal Prof. Vincenzo Tumminello in occasione degli incontri quindicinali di programmazione (MARTEDÌ dalle 17,00 alle 18,00) presso la sede "Ten. Mazzola".
In tali occasioni il gruppo si occuperà anche delle azioni di raccordo volte ad elaborare un curricolo musicale in verticale.
Si ringrazia per il costante impegno.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott. Giuseppe Farinella)
79 39

Trasmissione organigramma
78 38

Avviso ai genitori consegna buono libro
76 37

Convocazione Commissione PON
75 36

Convocazione R.S.U.
74 35

Sciopero del 30/10/2008 - FSI Scuola
73 34

Avviso alle famiglie - sciopero del 30/10/2008
72 33 17/10/2008 - Ai Docenti di Scuola Secondaria di I° Grado

- Al D.S.G.A.

LORO SEDI
Consigli di Classe di Sc. Sec. di 1° Grado Si comunica, che su proposta del Prof. GIGLIO, i Consigli di Classe programmati per il 17 e il 20 ottobre c.a., si effettueranno secondo il seguente calendario:

- giorno 20/10/2008 h.15.00 alle ore 16.30 IA - IB
h.16.30 alle ore 18.00 IIA - IIB

- giorno 22/10/2008 h.15.00 alle ore 16.30 IIIA - IIIB
O.d.g.:
1. Designazione formale del docente coordinatore di classe e "Patto pedagogico";
2. "Patto educativo di corresponsabilità" da proporre alle famiglie;
3. Programmazione annuale e progettazione didattica della classe;
4. Modalità di partecipazione agli ambiti di sperimentazione indicati nel POF;
5. Varie ed eventuali.

N.B. In caso di assenza del Dirigente Scolastico presiederà il Prof. Giglio Alfio o il prof. Marabeti
Francesco.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott. Giuseppe Farinella)
71 32 16/10/2008 - Ai Docenti


LORO SEDI
"Patto Pedagocico" tra docenti
"Patto educativo di corresponsabilità" tra scuola e famiglia
Si trasmettono in allegato le bozze preparate dall'apposita Commissione per poter definire i patti indicati in oggetto.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott. Giuseppe Farinella)
70 31 10/11/2008
Trasmissione griglia della situazione alunni
69 30 15/10/2008 - Al Personale Docente
- Al Personale ATA
LORO SEDI

- Agli Albi sindacali
Assemblea sindacale 22/10/2008 - ore 8.30-10.30 Ist. Magistrale "DOMINA" - Petralia Sottana. Si trasmette l'avviso di convocazione dell'assemblea indicata in oggetto e si precisa che per favorire la partecipazione - ai sensi dell'art.3 c.4 del C.C.I.R. le scuole di questo Istituto Comprensivo giorno 22 c.m. attueranno l'orario antimeridiano 8.30-13.30.
I partecipanti dichiareranno la loro adesione tramite l'apposito modulo (allegato) e, ove necessario, daranno avviso scritto alle famiglie degli alunni.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott. Giuseppe Farinella)
68 29

Sciopero del 17/10/2008 - avviso alle famiglie
67 28

Federazione GILDA-UNAMS - assemblea sindacale provinciale
66 27

Pediculosi
63 26

Sciopero generale del 17/10/2008
62 25 09/10/2008 - Agli Insegnanti delle classi
quarte e quinte della scuola primaria


LORO SEDI
Laboratorio Musicale " In...Canto".
Si trasmette in allegato invito del Prof. Tumminello Vincenzo, a voler dare comunicazione per iscritto alle famiglie degli alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria, che sono aperte le audizioni per la partecipazione alle attività del laboratorio "Io...Canto".


IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott. Giuseppe Farinella)
61 24 09/10/2008 - Ai Docenti


LORO SEDI
Progettazione annuale Laboratorio Musicale Regionale.
Si trasmette in allegato invito del Prof. Tumminello Vincenzo, a far pervenire eventuali progetti centrati sulla musica.


IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott. Giuseppe Farinella)
60 23 09/10/2008 - Ai Docenti


LORO SEDI
Sito web dell'Istituto.
Si trasmette in allegato invito del Prof. Tumminello Vincenzo, a visitare il sito della scuola aggiornato con il "Piano annuale delle attività".


IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott. Giuseppe Farinella)
59 22 09/10/2008 - Ai Docenti


LORO SEDI
Trasmissione linee operative Funzione Strumentale.
"Coordinatore del Laboratorio Musicale Regionale"
Si trasmettono in allegato linee operative per lo svolgimento della Funzione Strumentale, presentate dal Prof. Tumminello Vincenzo.


IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott. Giuseppe Farinella)
54 21

Avviso alle famiglie dello sciopero del 03/10/2008
53 20

Avviso mensa 01/10/2008
52 19

Sciopero del 03/10/2008
47 16

Sciopero del 03/10/2008
46 15

Piano annuale delle attività.
45 14 24/09/2008
Convocazione Collegio Docenti
44 13 25/09/2008
Laboratorio Musicale Regionale - Programmazione progetti musicali Sc. Sec. 1° grado
37 12 19/09/2008
Disponibilità ore eccedenti
36 11

Progetti specifici
35 10

Comunicazione titolare F.S.
32 9 15/09/2008
Trasmissione dichiarazione detrazione d'imposta
30 7 15/09/2008
Augurio per il nuovo anno scolastico
25 6

Convocazione Collegio Docenti
24 5

Informazione F.I.S. alle R.S.U.
19 4

Convocazione R.S.U.
18 3

Convocazione Collegio Docenti
1 1

Convocazione Collegio Docenti

Bacheca dell'Ufficio | Ufficio di Segreteria | Dirigenza | Area riservata al Personale ATA | Area riservata ai Docenti | Area Alunni | Area Genitori | Link | Graduatorie on line | P.O.N. 2007/2013 | P.O.F. | BIBLIOTECA | CIRCOLARI | Area Contabile | Disposizioni annuali | VARIE | Mappa del sito


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