LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
SONDAGGI ARCHIVIO FERMO POSTA: LA PAROLA AI NAVIGANTI CONTATTACI

IMPOSSIBLE TEAM: E' DOPING!!

Tornano ad oscurarsi i cieli della Lega Fantacalcio carbonarese. L’ombra infamante del doping è nuovamente di attualità e ha colpito Blasi, uno dei giovani più promettenti dell’Impossible Team.

Positività al norandrosterone: questa la dura sentenza delle analisi. Un verdetto inatteso che getta fango su un buon giocatore e su una società che aveva sempre fatto della lealtà sportiva il suo credo. “Siamo tutti sconvolti. –commenta il presidente Marcello Bertolani- Deve trattarsi di un errore perché sono certo della serietà del nostro tesserato e dei nostri medici.” “E’ un brutto colpo. –continua capitan Maldini- Tutta la squadra è solidale con Blasi: speriamo che le controanalisi rivelino la sua innocenza.”

Voci più critiche si levano invece dagli opinionisti e dai tifosi avversari. “L’ho sempre detto che quelli dell’Impossible correvano troppo forte! –attacca Dania Bertolani, nota ultras dei Gladiatori- Ora spero che ci restituiscano a tavolino i punti che abbiamo perso contro di loro negli scontri diretti.” “Per parlare bisogna attendere i risultati definitivi delle analisi. –sostiene Emmanuel Giuni, ex fantallenatore ormai in pensione- Però qualche sospetto è lecito: quest’anno l’Impossible ha cambiato preparatore atletico e i metodi segreti del nuovo arrivato, Alessandro Medici, stanno dando effetti strabilianti…”

Nessuna dichiarazione, per ora, è giunta dalla sede della Lega. Pare comunque che sia stata avviata un’indagine interna e che anche i vigili urbani di Carbonara, da tempo sulle tracce di una partita di prodotti anabolizzanti proibiti, si siano interessati al caso. Fonti molto vicine ai poteri forti del paese dicono che potrebbero presto esserci rivelazioni inimmaginabili su un giro di sostanze dopanti che coinvolgerebbe nomi illustri. Il caso Blasi, insomma, potrebbe essere solo la punta dell’iceberg…

Sopra Blasi, centrocampista dell'Impossible Team.