LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
SONDAGGI ARCHIVIO FERMO POSTA: LA PAROLA AI NAVIGANTI CONTATTACI

IL BETTEAM CONQUISTA GLI SCONTRI DIRETTI

A Masi si festeggia anche quest’anno. La delusione per il secondo posto nella classifica dei punti totali è stata sostituita dalla gioia per l’arrivo di un titolo comunque prestigioso: la vittoria nella classifica degli scontri diretti.

A rendere particolarmente entusiasmante il successo è stato il modo in cui il primato è stato conseguito. Nelle ultime due giornate di campionato, infatti, il Betteam ha sconfitto prima i Gladiatori e poi, nell’ultima gara, il Magic Chernobyl secondo in classifica. “Abbiamo legittimato la nosra vittoria.- commenta mister Bettini- Non è lo scudetto ma in ogni caso aver vinto la classifica degli scontri diretti è una bella soddisfazione”.

Per le strade di Masi si sono susseguiti, come da tradizione, caroselli festosi anche se in tono minore rispetto agli anni passati. “Anche quest’anno abbiamo portato a casa qualcosa. –dice Paolo Zapparoli, noto tifoso della squadra rossoblu- Qui siamo abituati bene e il secondo posto nell’altra classifica è stato una delusione. Credo comunque che sia giusto festeggiare e ringraziare la squadra: con un po’ di fortuna in più avremmo conquistato tutto come al solito.”

Delusione, invece, al Bocciodromo di Carbonara, sede storica dei tifosi del Magic Chernobyl. “Confesso di aver creduto davvero nella vittoria.- dice Gabriele Bertolani- Battere il Betteam era possibile ma non ce l’abbiamo fatta. Mi dispiace molto perché un successo avrebbe salvato la nostra stagione. Faremo meglio l’anno prossimo.”

Per il Betteam, vincitore degli ultimi cinque scudetti, questa vittoria lascia un po’ di amaro in bocca. Il secondo posto nella classifica dei punti totali interrompe un ciclo vincente che è entrato nella storia del fantacalcio. “I Gladiatori sono stati più bravi di noi all’inizio e più fortunati per tutta la stagione.- dice il presidente- Comunque sia abbiamo dimostrato di essere sempre forti, competitivi e vincenti quindi credo l’anno prossimo torneremo più forti che mai.”

Sopra Belardi, secondo portiere del Betteam, esulta per la vittoria con il Magic che ha dato la metematica vittoria alla sua squadra-