LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
SONDAGGI ARCHIVIO FERMO POSTA: LA PAROLA AI NAVIGANTI CONTATTACI

CAMPIONI D'INVERNO

Due storie diverse, lo stesso risultato: Betteam (punti totali) e Gladiatori (scontri diretti) sono campioni d’inverno. Quello ottenuto dalle due capolista è un titolo simbolico ma molto significativo,  soprattutto perché arrivato a coronamento di una fuga imperiosa.

Al giro di boa del campionato, le classifiche parlano chiaro: chi occupa la vetta non cederà il suo posto facilmente. Con 38,5 punti di vantaggio sulla Spider Fc, il Betteam appare lanciato verso il successo nei punti totali. E anche se il torneo è ancora lungo, a Masi si respira ottimismo. “Stiamo attraversando un ottimo momento di forma e la classifica è ottima. – dice il presidente, Andrea Bettini – Non dobbiamo abbassare la guardia ma possiamo certamente essere soddisfatti di quello che abbiamo fatto fin qui.”

Grandi sorrisi anche in via Roncada, nella sede dei Gladiatori. La formazione giallonera sta dominando gli scontri diretti e può contare su 8 punti di vantaggio sulla seconda in classifica. “I ragazzi hanno una grinta eccezionale e stanno giocando alla grande. – dice mister Favalli – Ogni gara per noi è una battaglia e sono convinto che quest’anno un risultato di rilievo sia alla nostra portata.”

Sopra Andrea Bettini ed Andrea Favalli, presidenti di Betteam e Gladiatori.