LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
SONDAGGI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

INTERVISTA A GABRIELE BERTOLANI

_Buongiorno, signor Bertolani. Dopo un inizio difficile, il Magic Chernobyl ha recuperato terreno ma nelle ultime settimane si è nuovamente allontanato dalla vetta. Crede ancora nello scudetto?

_Ci credo e ci crederò fino a quando la matematica non ci avrà condannati. Siamo appena a un terzo del campionato e può ancora accadere di tutto.

_Pensa che i Gladiatori continueranno con questo passo incredibile ancora a lungo?

_I miei colleghi Favalli e Bardini stanno facendo un buon lavoro e, con l’aiuto di un pizzico di fortuna, stanno ottenendo grandi risultati. Ciononostante penso sia difficile che la loro squadra possa mantenere questa andatura sino al termine. Bisognerà vedere se i Gladiatori riusciranno gestire nei momenti difficili il vantaggio accumulato.

_Nel corso dell’ultimo mercato lei si è distinto per l’intransigenza nelle questioni regolamentari…

_I regolamenti ci sono e devono essere rispettati. La Lega ha scelto la strada della severità ed è giusto andare avanti così, anche quando questo ci danneggia personalmente.

_La tifoseria del Magic Chernobyl, tradizionalmente calorosa e vicina alla squadra, pare aver dimostrato un graduale disinteresse nei vostri confronti. Cosa sta succedendo?

_Effettivamente c’è meno entusiasmo attorno a noi. Probabilmente la colpa è dei risultati e stiamo facendo del nostro meglio per risolvere il problema.

_Il Betteam, la vostra storica rivale, ha avuto un inizio di campionato positivo ma al di sotto dei livelli degli scorsi anni. Sta per finire il ciclo della società di Masi?

_Mi pare che mister Bettini stia facendo del suo meglio ma che in questi mesi gli sia mancata la fortuna. Negli anni passati il Betteam ci ha battuti proprio grazie all’aiuto della dea bendata e la cattiva sorte potrebbe essere un segnale: forse il vento sta per cambiare…

_A Masi staranno facendogli scongiuri, anche se frasi del genere le sentono da anni. Grazie mille e auguri!

_Grazie a voi! Forza Magic Chernobyl!