LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
SONDAGGI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

INTERVISTA A ALESSANDRO BARDINI

_Buongiorno signor Bardini. Ormai sono passati alcuni mesi dal suo ingresso nella Lega Fantacalcio quindi può fornirci le sue prime impressioni…

_Devo dire che in questo periodo ho avuto grandi soddisfazioni e non posso che esprimermi positivamente su questa esperienza. Ho trovato avversari agguerriti ma leali e ho la fortuna di lavorare con un collega, Andrea Favalli, che ha una concezione del fantacalcio molto simile alla mia.

_La vostra squadra, i Gladiatori, sembra aver beneficiato di questa sintonia e si sta imponendo a livelli inediti…

_Siamo molto contenti delle prestazioni dei nostri giocatori. I ragazzi hanno dimostrato grande voglia di vincere e notevole abnegazione. Spero che tutto continui così anche in futuro.

_Nelle ultime settimane, però, la fortuna sembra avervi voltato le spalle: infortuni, squalifiche, cali di forma vi hanno penalizzati. Teme che sia iniziata la parabola discendente?

_Era impossibile continuare ai ritmi di inizio stagione e ci aspettavamo un calo di forma che è assolutamente fisiologico. Ora tocca a me e a Favalli difendere il vantaggio acquisito sino a quando il gioco tornerà ad esser quello dei mesi autunnali.

_Quali sono gli avversari che le fanno più paura?

_I Gladiatori rispettano tutti ma non hanno paura di nessuno. Sono certo che questa squadra abbia le potenzialità per vincere lo scudetto indipendentemente dai risultati degli avversari.

_In cosa potete migliorare ancora?

_Nel prossimo mercato io e il mio collega cercheremo di acquistare un attaccante di valore: il reparto offensivo è quello che sta soffrendo di più.

_Cosa l’ha sorpresa di più in questi mesi?

_Sicuramente l’affetto dei tifosi. Non credevo ci fosse così tanto calore attorno alla Lega Fantacalcio. Inoltre devo fare i miei complimenti a Insert Coin: con l’ultimo editoriale mi avete conquistato.

_Speriamo di continuare a sorprenderla anche in futuro. Grazie mille e arrivederci!

_Grazie a voi e un saluto a tutti i nostri sostenitori!