Guide of NAVI DA CROCIERE


Photo by www.crociereonline.net




NAVI DA CROCIERE

MSC Crociere - Navi da crociera - Vacanze nel Mediterraneo - MSC Musica
MSC Crociere è sempre alla ricerca di persone dinamiche ed attive che desiderino collaborare con noi per ampliare la nostra famiglia e proporre un servizio sempre attento ed efficiente..
La nostra azienda offre una vasta serie di opportunità lavorative, divise fondamentalmente in due grossi settori: "a terra" e "a bordo" .
Se ritenete di avere i requisiti giusti per operare in uno dei settori proposti unitevi a noi nel dinamico lavoro realizzato dallo staff di bordo ! .
Requisiti Per garantire un servizio di altissimo livello, MSC Crociere cerca persone affidabili e responsabili, con una grande dedizione al lavoro e voglia di accrescere le proprie capacità.
Lavorando proficuamente insieme a noi, verrete gratificati dalle tante soddisfazioni che si hanno lavorando in una squadra vincente!.
al trattamento dei dati per finalità di reclutamento/selezione personale D.
La informiamo che il trattamento dei dati forniti o comunque acquisisti, avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici, con logiche e modalità strettamente correlate alla finalità di reclutamento del personale ed in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi, anche nel caso di eventuale comunicazione a terzi.

Costa Classica - Costa Crociere
Una delle navi da crociera più interessanti per design e allestimenti .
Nella seconda metà degli anni ottanta Costa Crociere vara un piano di investimenti di 900 milioni di dollari per il rinnovo della propria flotta di navi da crociera.
Oltre la metà di questo piano di investimenti viene dirottata dall'Armatore per la realizzazione di due nuove unità da 53.700 tonnellate di stazza lorda da costruirsi presso gli stabilimenti Fincantieri.
L'attuazione del piano di investimenti ha permesso a Costa Crociere di raddoppiare tra il 1989 e il 1994 la propria capacità di posti letto portandola a 8.500, pari al 7% del mercato mondiale di quel momento storico, diventando nel frattempo il quinto operatore mondiale.
Questo passo in avanti era nelle intenzioni dell'armatore il mezzo per competere nel segmento superiore del mercato crocieristico ed aumentare le entrate provenienti dal mercato americano fino al 60% del totale.
Purtroppo, la ritardata consegna di Costa Romantica e Costa Vittoria hanno compromesso l'immagine dell'armatore che aveva bisogno di un numero sufficiente di navi per poter veramente essere mondiale a tutti gli effetti, così logica conseguenza fu l'acquisto della Compagnia italiana da parte di Carnival e di Airtours per 300 milioni di dollari nel dicembre del 1996.
.

info: NAVI DA CROCIERE



Photo by www.qcnscruise.com

FREEDOM OF THE SEAS la nave da crociera piu\' grande del mondo
La nave da crociera più grande del mondo .
Freedom of the Seas supera ogni limite nel design delle navi da crociera con il Parco Acquatico per Famiglie, vasche idromassaggio pensili e una piscina dedicata agli Sport.
Uno degli ambienti più spettacolari di bordo è la H2O Zone , un paese delle meraviglie fatto di enormi sculture dalla funzione di fontane con giochi d’acqua di ogni genere.
Questa oasi dove i bambini non sono ammessi sarà caratterizzata da due grandi vasche con acqua calda che sporgono di circa 3 metri dai fianchi della nave… sospese a oltre 30 metri sul mare, che offriranno panorami mozzafiato..
Una delle due piscine centrali è dedicata esclusivamente alle attività sportive: pallavolo, pallacanestro, golf e polo acquatici! Durante la notte la zona piscine centrale si trasforma in un night club all’aria aperta, con grande pista da ballo fra le due piscine.
Presidential Suite per 14 persone, la più grande mai creata dalla Compagnia, con 370 mq di spazio interno e quasi 250 mq di spazio all’aperto: due ingressi, due camere da letto principali con TV a schermo piatto da 30” e bagno con vasca nella stanza; altre due camere da letto potranno ospitare quattro ospiti ciascuna.

VIRGILIO Lavoro | Una stagione da lavorare | Tutti a bordo, si parte!
C'è un paese esotico che sogni di visitare da sempre, ma che ti sembra irraggiungibile? Una soluzione per realizzare il tuo sogno ed essere anche pagato, è trovare un lavoro sulle navi da crociera .
Le opportunità di lavoro sulle navi da crociera sono tantissime e comprendono diversi profili professionali: dalle cassiere al croupier per il casinò, dai cuochi agli addetti alla sala macchine.
Cercasi personale alla prima esperienza per crociere brevi, ma anche personale specializzato da 'arruolare' sui ponti delle navi o come hostess e steward.
E' una società specializzata nella selezione e formazione di personale specializzato da inserire sulle navi e gli yacht da crociera.
Le posizioni offerte e alcuni suggerimenti su come ottenere un lavoro sulle navi da crociera di lusso.
Tutte le posizioni aperte e le possibilità di carriera sulle navi della compagnia di crociera più famosa del mondo.
  Fai il tuo preventivo Gira e rigira, conviene davvero.

Navi da crociera ed informazioni compagnie marittime
Crociere in fo e prenotazioni crociere telefonando al n..
La più grande compagnia Italiana delle crociere, dove la magia e la tradizione dello stile italiano è presente in ogni momento della giornata.
Una flotta in continua crescita e completamente rinnovata che oggi conta di ben 11 navi operative, e due in costruzione.
Città galleggianti a cinque stelle che ogni mattina vi propongono una nuova vista direttamente dai vostri balconi.
'Benvenuti e coccolati' è lo slogan di Costa Crociere, a bordo potrete dimenticarvi tutto e pensare solo a divertirvi e godervi il vostro viaggio...
cabine accoglienti e ben arredate con l'ospitalità di un grande hotel...
Costa Crociere: la vacanza che ti manca! .
unica compagnia di navigazione dedicata al mercato delle crociere ad essere ancora interamente di proprietà italiana, la MSC annovera oggi una flotta di otto navi: MSC Armonia, MSC Lirica, MSC Melody, MSC Monterey, MSC Musica, MSC Opera, MSC Rhapsody, MSC Symphony e tre in costruzione: MSC Orchestra, MSC Fantasia e MSC Serenata.
La realizzazione di queste due nuove navi è stato un passo fondamentale per la MSC Crociere.
MSC Crociere si caratterizza per lo stile, per la raffinatezza e la bontà dei pasti serviti, per la continua attenzione verso i clienti, questi sono alcuni dei motivi che fanno della MSC Crociere una delle società operanti nel mercato crocieristico con il più alto livello di gradimento.

Benefits



Photo by www.mediterraneo.harbours.net

Compagnie di navigazione
Costa Crociere - Il numero uno delle crociere l e navi lussuose e le offerte speciali presentate in questo sito possono sicuramente allettare chi è in cerca di una vacanza di puro divertimento e relax .
Uno sguardo alle navi della sua flotta chiarirà il concetto.
permette di vivere il mare navigando in una barca a vela, divertendosi in totale sicurezza.
Babitours - La Babitours opera nel settore delle escursioni turistiche, con rotte in partenza da Portorotondo.
Consorzio Bocche - Il Consorzio Bocche permette di compiere gite in barca alle isole dell'Arcipelago della Maddalena Santa Teresa Gallura.
Corsica Ferries e Sardinia Ferries - Orari e tariffe, prenotazioni online ed un´ampia sezione informativa rendono questo sito molto utile a chi deve recarsi in Sardegna od in Corsica CroisiEurope vi offre l'Europa in Crociera, 21 navi di lusso sui fiumi più belli d'Europa: il Reno, la Mosella, il Danubio, il Rodano, la Senna, l'Elba, il Po, il Douro...
Uljanik Plovidba è l'unica compagnia di navigazione che con la nave Dalmacija vi offre crociere in Croazia, navigando tra 1185 isole ed isolotti immersi in un mare caldo e turchese, migliaia di piccole baie sabbiose e lagune cristalline...

NAVI DA CROCIERE:

Lavorare sulle navi da crociera
Molti giovani sognano di lavorare in mare e in particolare sulle navi da crociera ma solo pochi di loro riescono ad immaginare cosa comporti effettivamente questo tipo di lavoro.
Un nuovo membro dell'equipaggio deve sottoporsi ad un tirocinio più o meno lungo dopo essere salito a bordo, deve sottoporsi ad una rigida disciplina ed accettare numerose restrizioni ( ad esempio non accedere all'area passeggeri quando non è in servizio ) e il suo supervisore gli chiederà di prepararsi a lavorare duramente conservando costantemente il sorriso sulle labbra.
D'altro canto lavorare sulle navi da crociera permette ai giovani di ottenere guadagni interessanti e di visitare splendidi posti esotici..

Navi di crociere – Costa crociere
L'acqua nelle fontane scorre in bacini che sono allo stesso tempo ornamenti e finestre per i salotti da sotto.
A bordo della Costa Allegra, l'arte e il talento artistico vi circondano..
Il teatro, su tre piani, è in stile classico barocco, dai colori caldi, con un grande lampadario centrale in vetro di Murano.Tutti i ponti esterni, dalle dimensioni eccezionali, sono molto vivibili;il ponte di poppa, con piscina e vasche idromassaggio, ha il tetto semovente per utilizzo continuo..
Da maggio 2007 la nuova nave ammiraglia si farà notare per i suoi spazi e la luminosità.
La Costa Serena e la sua gemella, la Costa Concordia, sono le più grandi navi della flotta.
Il loro prestigioso centro di rimessa in forma, il Samsara Spa si estende su due piani per ofrirvi un paradiso di benessere e relax, con accesso diretto dalle magnifiche cabine e suite Samsara.
La Costa Mediterranea costituisce una nuova tipologia di vacanza: nave elegante e ricca di opere d'arte, sin dalla hall, con ascensori panoramici e statue svettanti di colorati ballerini.
Secondo la tradizione delle navi da crociera di ispirazione italiana, la Costa Romantica è il culmine del design italiano.

Navi di crociere – MSC crociere
MSC Musica è l'ottava nave di MSC crociere.
Una nave che, a partire da giugno 2006, vi affascinerà per il suo ambiente caloroso ed il suo design raffinato.
Scoprirete dei luoghi originali come il Sushi bar ed il centro benessere.Apprezzerete il trattamento europeo nei ristoranti in stile deco e gusterete il meglio della cucina mediterranea, resa piu' piacevole da un servizio impeccabile e dalla vasta scelta di grandi annate.
All'atmosfera intima e amichevole corrispondono anche gli arredamenti interni della nave: morbidi tappeti, specchi, rifiniture in ottone ...
La MELODY è la nave da crociera più lussuosa e moderna della MSC(Mediterranean Shipping Cruises).Sempre nel rispetto dei valori tradizionali.
Progettata secondo le linee guida dettate dall’armatore Gianluigi Aponte e dello studio De Jorio Design International, con l’intento di creare ambienti eleganti e accoglienti, in autentico stile italiano..
La progettazione si è basata su parametri di eleganza assoluta in termini di spazio, di forme e di linee; armonizzazione di colori e materiali; alta qualità dei materiali utilizzati e dello standard di lavorazione; luminosità naturale degli ambienti, incentivazione dell’uso di spazi aperti; efficacia dei percorsi..

Crociere compagnia marittima navi da crociera Venezia
Fin dai primi anni di attività, l'agenzia Bassani ha avuto un ruolo determinante nel settore crocieristico .
Benché si dedichi principalmente alle navi da crociera, questo team lavora a stretto contatto con gli altri reparti ed in particolare con l'agenzia marittima..
Inoltre il reparto crociere interagisce costantemente con il reparto DMC, poiché l'obiettivo di entrambi è quello di ' realizzare prodotti innovativi e proporre idee nuove ' con lo scopo di diversificare con successo la nostra gamma di servizi, cercando continuamente di essere un passo avanti rispetto alla concorrenza.

Pagina principale delle Navi da crociera
In giro per Aruba Compagnie aeree Navi da crociera Motociclette e scooter Autobus pubblici e charter Auto a noleggio Taxi Ritorna alla pagina principale .
siti su navi da crociera Aruba Cruise Tourism Authority .
La crescita del turismo di crociera è stata straordinaria, grazie alle visite delle navi da crociera come la Italian Line, la Cunard, la Holland America Line, la Costa Line, la Sitmar Cruises, la Princess Cruises, la Royal Caribbean Cruise Line, la Chandris Line, la Sun Line, la Royal Cruise Line, la Majestic Cruise Line, e la Russian Black Sea Shipping Co..
Aruba è una destinazione così popolare per le navi da crociera che il suo successo ha superato tutte le aspettative, avendo fatto registrare un incremento di oltre il 50% dei turisti che vengono in crociera rispetto al passato.
Grazie ai dinamici ed eccitanti piani di abbellimento e rinnovamento della Aruba Ports Authority, l’autorità del turismo di crociera (la Cruise Tourism Authority) ha dichiarato con ottimismo che Aruba diventerà la destinazione preferita di tutte le compagnie da crociera..
Prodotto da BC Pictures.com Tutti i diritti riservati © 2007 Governo di Aruba.

Architettura e crociere. Lo stile della nave da crociera.
Le navi non erano solo un’evidenza generica della modernità insieme agli aeroplani e alle automobili, ma, come indicava Le Corbusier –in ‘Verso un’architettura, Occhi che non vedono: I Piroscafi’-, prodotti industriali nei quali poter già riconoscere gli elementi della nuova architettura costituita da “volumi semplici” e “superfici definite mediante le linee direttrici dei volumi”..
del 1933 si svolse “su una bella nave, il Patris II, in crociera da Marsiglia ad Atene.”.
In quegli anni, ben oltrepassando le ispirazioni ideali, però nella pratica costruttiva, sulla scia di una più diffusa voglia di “vestire alla marinara”, si affermava la moda più italica che mediterranea di edifici che per somigliare alle navi, ne riprendevano di peso lineamenti e caratteri formali.
Il popolo di navigatori fu servito anche in terraferma..
Oggi che bastimenti, piroscafi e transatlantici di linea non solcano più i mari, le grandi navi da crociera sembra che vogliano ricambiare la cortesia..
Poi il fenomeno è esploso e oggi se pensi ad una nave, davanti agli occhi ti passa una crociera.