Stai per essere reindirizzato alla nuova pagina.

Se non sei reindirizzato entro 1 secondi



CLICCA QUI

 
viaggiare con expedia nelle migliori località di tutto il mondo

Immagini del Mare

Le coste della Calabria si estendono per circa 300 km dai confini, ad Est sul Mar Ionio, fino allo stretto, ad Ovest sul Mar Tirreno, della vicina Basilicata. La prima meta, andando verso sud del tirreno, è Tortora, poi Praia a Mare e a seguire Scalea in provincia di Cosenza per poi proseguire per Paola conosciuta per il Santuario di San Francesco. Tra le mete più importanti della regione c'è la conosciutissima Tropea, meta di moltissimi turisti, in Provincia di Vibo Valentia. Gioia Tauro conosciuta per il grande porto industriale, importante collegamento nel nostro Mediterraneo. Villa SanGiovanni e Reggio Calabria per i collegamenti con la Sicilia. Risalendo dalla parte Ionica, troviamo l'altrettanto conosciuta Isola di Capo Rizzuto,"che non é un isola" ma, una località turistica molto rinomata in provincia di Crotone. Ancora più a nord, arriviamo a Cirò Marina, come molti sanno il famosissimo Vino Cirò viene prodotto proprio quì. Salendo verso nord si arriva a Rossano conosciuta per la liquirizia, e poi Corigliano Calabro conosciuta sia per il porto industriale che per quello turistico. La punta di diamante della provincia cosentina, sono sicuramente i laghi di Sibari con il porto turistico e da qualche decennio il museo e gli scavi archeologici.

Viaggiare con Expedia

Expedia è il sito e-commerce numero uno al mondo nella prenotazione di viaggi online. Expedia offre una gamma completa di servizi per viaggi in tutto il mondo, con tariffe competitive per Hotel, Voli, Autonoleggi e Attrazioni Turistiche per soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore.

CREA IL TUO VIAGGIO
VoloPrenota il tuo volo
HotelPrenota il tuo hotel
AutoNoleggia la tua auto
Volo + hotelPrenota il tuo viaggioPrenota il tuo viaggio
Partenza:
Dal:
Adulti:
Destinazione:
Al:
Bambini:
Expedia.it viaggia a modo tuo

Descrizione Immagini

Le immagini raffigurate sulle coste, mostrano vari aspetti del territorio. Partendo da nord, si può notare, un mare limpido tra le scogliere del mar tirreno con spiaggie non molto sabbiose per chi non ama stare troppo sulla sabbia. Man mano che si scende verso sud, la sabbia è più sottile quasi desertica per chi ama abbronzarsi velocemente. La caratteristica delle spiagge calabresi, è la diversità quasi immediata del tipo di spiaggia, per esempio nella zona della sibaritide andando verso nord, si può vedere un mare non molto profondo, al contrario del mar tirreno, con spiagge che partono dalla sabbia molto fine a terminare sulle spiagge a nord un pò più pietrose per chi non sopporta la sabbia troppo fine.


Annunci Google

Rotazione Immagini

Strumenti google









 
 
                    Scambio link         Last Update: