TECNICHE DI TORTURA

Tecniche di tortura “accettabili” alla base della confessione del “cervello dell’11 settembre.Niente luce, acqua e sonno così è morto Mohammed.
La cattura di Mohammed fornisce alle autorità americane la migliore occasione di prevenire attentati e mettersi sulle tracce di Osama Bin Laden.Si pensa che sia stato lui il capo operativo dell’ attentato dell’11 settembre, non verrà usata nessuna forma di tortura fisica ma tecniche considerate accettabili. 
Hanno trovato anche un’ altro uomo di più alto grado sotto custodia fino alla cattura di Mohammed, era ferito con numerosi colpi di fuoco al momento in cui l’ hanno trovato.
È una prassi comune coprire con cappucci neri la testa del sospettato per alcune ore, oppure di farli rimanere seduti in ginocchio o in una posizione scomoda al caldo o al freddo eccessivo, o fare finta di instaurare un rapporto di amicizia per capire le informazioni necessarie.Stanno svolgendo gli interrogatori in luoghi segreti e hanno già messo in libertà alcuni di loro.
Anche secondo noi si riuscirebbe a mettersi sulle tracce di Osama Bin Laden attraverso i suoi complici già presi e soprattutto Mohammed attirandolo in trappola e poi catturandolo e farsi dire tutto quello che ha fatto e perché. Daniela e Chiara
La pace nel mondo
Guerra di ieri e di oggi
Con l'ONU o contro l'ONU
Cultura e scuola Scienze e ambiente Racconti e fiabe
Computer e internet Cinema e TV Giochi e divertimento
Attualità: Musica e spettacoli Consigli
Album dei ricordi:
Posta:       icgorle@libero.it

Home page I.C.