Giorgia Palmas "happy" in machina

28 novembre 2013
L´ex velina Giorgia Palmas sprizza gioia da tutti i pori. Lo dice lei stessa accanto alla foto pubblicata sul social in cui sfoggia un sorriso smagliante, scrivendo: "Happy happy happy!!!!!".
La splendida ex velina sarda si trova in macchina con la figlioletta Sofia. Cappuccio di lana in testa per proteggersi dal freddo, appare davvero radiosa.
Una follower mormora: "Hai proprio ragione. Chissà che segreto ci nascondi".
Che con Vittorio Brumotti ci sia qualcosa nell´aria? Magari profumo di fiori d´arancio? Ma forse alla Palmas per essere felice basta solo il fatto di godere delle piccole cose che la vita ogni giorno regala.

A settembre scattano i colpi di testa vip

18 settembre 2012
Giorgia Palmas ha tagliato i capelli e li ha schiariti, Alessandra Amoroso si è fatta i boccoloni, Costanza Caracciolo fa le prove da mora, Anna Tatangelo si è fatta ricrescere la chioma. Con l'autunno alle porte è tempo di cambiamenti nel look delle vip che si affidano al parrucchiere per una nuova capigliatura. Poi si affidano al giudizio dei fan attraverso i profili social: vi piacciono? La Tatangelo ama cambiare capigliatura: lungo, corto, lungo. Dopo aver provato il caschetto è tornata alla chioma lunga. Anche Alessandra Amoroso gioca con i suoi capelli: ha osato il taglio cortissimo ed è approdata al look lungo. Ora dopo il liscio tenta i boccoloni e si affida al giudizio dei fan su Twitter.
Fresca fresca di parrucchiere anche Giorgia Palmas, che solitamente è schiva nel mostrare le sue foto sul profilo social, fa un autoscatto e mostra i capelli corti alle spalle, schiariti e col ciuffo di lato. Tenta invece un cambiamento radicale la ex velina bionda che vuole diventare mora: vi piace? La Caracciolo in versione dark con la treccia somiglia ad Angelina Jolie.
Poi c'è Simona Ventura che si affida a un rassicurante caschetto con ciuffo morbido e Serena Autieri che osa un ricciolo rosso.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: sempre più affiatati

04 settembre 2012
Sono legati sentimentalmente da circa un anno e, a vedere le foto apparse su TOP, Giorgia Palmas (30 anni) e Vittorio Brumotti (32 anni) mostrano un legame veramente hot! La coppia si rilassa a bordo piscina in quel di Porto Cervo e l’atteggiamento è inequivocabile: carezze, massaggi e baci appassionati, regalano attimi all’insegna del romanticismo, confermando un legame forte e profondo, cosa rara in un mondo come quello dello spettacolo, in cui le storie durano in media una stagione! I due si erano conosciuti l’anno scorso a Paperissima Sprint e durante il programma era scoccata la scintilla. L’ex velina e l’inviato di Striscia la notizia, agli inizi tennero nascosta la storia, forse anche per delicatezza nei confronti di Sofia – figlia della Palmas e dell’ex compagno Davide Bombardini. Una volta compreso che si trattava di una relazione basata sull’amore, i timori sono stati fugati! Vivendo tutto alla luce del giorno, hanno confermato le loro serie intenzioni e il tempo ha dato loro ragione. In questi giorni di vacanza la coppia si diverte tra giochi d’acqua, provocazioni maliziose e attimi di ilarità. Un quadretto degno del più classico romanzo Harmony! Spensierati e innamorati, per ora si accontentano della convivenza: a settembre, infatti, andranno a vivere sotto lo stesso tetto.

Brumotti, il genio innamorato della bici e della Palmas

31 agosto 2012
Vittorio Brumotti, il campione di trial che ha conquistato il cuore di Giorgia Palmas, si racconta a tutto tondo: la bici, con la quale avrebbe voluto scalare l'Everest, la paura per il suo lavoro e l'amore verso la sua bellissima donna.
In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, il campione Vittorio Brumotti si racconta a tutto tondo, mettendo a nudo tutti gli argomenti che, da qualche mese a oggi, lo hanno reso oggetto del pettegolezzo. Primo tra tutti, e non poteva che essere così, l’amore per Giorgia Palmas, la collega conosciuta a Paperissima Sprint che l’ha stregato. Ma sono tante le passioni di Vittorio: l’altra, ugualmente importante, è proprio quella per la sua bici con la quale avrebbe dovuto scalare l’Everest seguito dalle telecamere di Striscia la Notizia, un’impresa alla quale ha dovuto rinunciare perché gli è stato negato il permesso.
Brumotti, però, non si rassegna e proprio rispetto al suo lavoro così particolare dichiara:

Il mio motto è “piuttosto la morte che arrendersi”. Ma, quando si ha a che fare con una montagna sacra, bisogna fare un passo indietro e portare rispetto. Preferisco lasciare le cose così. Resterà un sogno, ma è bello anche averne uno, no? Ho cominciato questo sport a 11 anni. Avevo il vizio di saltare dal balcone. Allora non esisteva il parkour, dovevo sfogarmi in qualche modo. La bicicletta è stata il mezzo per esprimermi, il mio cavallo, la mia Excalibur. Non è solo un pezzo di ferro con due ruote, la considero il mio pennello d’artista. Mio padre Claudio non si è mai opposto a questa mia passione. Mia madre Lisa un po’. Però questa è stata l’unica cosa che gli ho mai chiesto, e hanno visto che ci credevo davvero. Non ho mai voluto skateboard, pattini o bambole gonfiabili. L’unica cosa era la bicicletta, e quando l’ho avuta non è più esistito nient’altro.

Di Giorgia dice poco. Usciti allo scoperto solo da qualche mese, hanno cercato di vivere la loro relazione nella maniera più privata possibile, non avvezzi né interessati alla pubblicità che ne sarebbe potuta derivare. Oggi che tutto è chiarito, però, Vittorio racconta com’è cominciata, senza fare alcun cenno a quella crisi con Bombardini (ex compagno della Palmas) nella quale si vociferava c’entrasse anche lui:

Uno dei nostri primi argomenti di conversazione è stato l’amore per l’ambiente e la storia. Le ho detto: “Tu saresti perfetta per il Fai”. Fa ridere: ero con una donna bellissima e siamo finiti a parlare del Fai. Anche lei, come tutti, ha paura per me. Credo che non esista nessuno che mi vuole bene che non stia male per quello che faccio. Ma sta sicuramente peggio mia madre. Siamo una coppia normale, anche se con paparazzi al seguito. Non mi danno fastidio, ma non siamo quel genere di persone che vanno alla ricerca della celebrità. Vogliamo essere distaccati da quel mondo. Due persone, quando si amano, non cercano altro.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: Sardegna al bacio

13 agosto 2012
L'ex velina e il campione di trial bike si abbandonano alla passione sotto il sole di Cala Sabina, in Sardegna. La coppia è uscita allo scoperto lo scorso maggio

 

 

pubblicità