Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Quanta pazienza avete! scusate la mia sfacciataggine.
Invece personalmente NON MI STANCO MAI!!!
Difatti rieccomi a parlarvi della vitamina D, quella che per AUTOPRODURCI servono SOLO DUE COSE:
1) il COLESTEROLO dichiarato CATTIVO dalla medicina, ma che in effetti è anche lui già AUTOPRODOTTO e non riesco a capire che il mio corpo sia tanto STUPIDO DA AUTOPRODURSENE IN PIU' PER ARRECARSI DANNO, e voi?
2) il SOLE, sorgente DI VITA PER OGNI ESSERE VIVENTE.
Eppure ci hanno insegnato per molti anni che il COLESTEROLO ci causa gli ICTUS e gli INFARTI facendoci ingoiare pastiglie CHIMICHE, il cui "PRINCIPIO ATTIVO" nel nostro corpo NON CI DEVE STARE. Che presa in giro!
"Ed ancora altri se lo riterrà opportuno, ma a questo punto, tu innocentemente dovresti chiedergli di fare nel tuo sangue pure la ricerca del "principio attivo" (così viene chiamato l'agente del FARMACO che stai ingoiando, vero?).
A questo punto lui ti dirà sorridendo che non si può.
Allora tu dovresti chiedergli:
"scusi dottore, ma se non si può vuol dire che questo "principio attivo" NON DEVE ESSERE NEL MIO SANGUE, vero?
Ma se non deve essere nel mio sangue, cosa farà mai nel mio corpo? lei me lo sà dire e spiegare chiaramente?"

http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/esamedelsangue.htm

Ora vuoi ovviare a queste FALSITA' dei "PROTETTIVI SOLARI" prodotti CHIMICI CANCEROGENI?
La pagina recita:
CREME SOLARI: VITAMINA A ,RETINILE PALMITATO CANCEROGENO,TOSSICO
"TRADUZIONE dall'inglese
Consumer Attenzione: cancerose Vitamina-A retinoidi si trovano in molti prodotti per la cura personale, oltre protezioni solari
Senatore Charles Schumer (D) ha recentemente sollecitato un'azione rapida da parte della FDA relativa alle nuove prove cliniche di un legame tra Palmitate Retinyl per uso topico e il cancro della pelle per le creme solari, giusto in tempo per l'estate. Retinyl palmitato è un derivato della vitamina A stabilizzato, utilizzato in oltre 500 filtri solari popolari, ma come ad una società emergente naturale cura della pelle, i potenziali pericoli si estendono ben oltre i prodotti solari.
"Centro Nazionale della FDA per la ricerca tossicologica e il National Toxicology Program hanno condotto studi che suggeriscono un possibile legame tra il cancro della pelle e palmitato retinile," Schumer ha detto nel corso di una recente conferenza.
Retinyl palmitato è un derivato della vitamina A stabilizzato, utilizzato in oltre 500 filtri solari popolari, ma come ad una società emergente naturale cura della pelle, i potenziali pericoli si estendono ben oltre i prodotti solari.
"Protezioni solari sono solo una piccola parte del mercato palmitato retinile. Ci sono centinaia di altri prodotti che lo utilizzano come ingrediente attivo tra sieri anti-età, creme per la pelle, cosmetici ed anche prodotti alimentari. Abbiamo sempre guidato lontano da usare palmitato retinile o qualsiasi suo contenuto di vitamina A sintetica parenti, perché le prove per i potenziali problemi è stato fuori per anni ", dice Wayne Perry, sviluppatore di prodotti di piombo per Greensations, una società naturale cura della pelle conosciuta per loro marchi ThermaSkin , ThermaScalp e tendenze giovanili .
http://digilander.libero.it/genfranco5/Immagini/retinilepalmitatocremesol.htm

Ricevuto 12/03/2013 23.48

----Messaggio originale----

Da:

Data: 12/03/2013 23.48

A: "genfranco@libero.it"<genfranco@libero.it>

ciao Francesco, .
Come stai?  io sempre al TOP. Ieri mattina mi sono svegliato con la debolezza addosso ed ero strano. La cosa era così anche per Franca. Ho cominciato la giornata con 10 grammi di ACIDO ASCORBICO, ho ripetuto dopo un'ora e dopo un'ora poi dopo pranzo. Mi sono allungato sul letto ed ho dormito un paio di ore. Mi sono svegliato e stavo come sempre. Prima di cena però ho ripreso 10 grammi. L'ultima, prima di coricarmi solo 3 grammi e ti dico che stamattima sono nuovamente al TOP come ti ho detto sopra. Franca ha fatto come me, ma ora stà ancora dormendo. grazie e tu? .
Purtroppo non mi è ancora arrivato l'acido ascorbico, il pacco è stato bloccato per un'errore delle poste sull'indirizzo,ora è stato rispedito e domani dovrebbe essere in consegna.  e dove compri? Non compri alla Bio Line? Ora ti metto sotto i vantaggi comprando da questa ditta:

Buongiorno sig. Franco,
stiamo preparando il sito ad accogliere gli Amici di Franco, per domani mattina dovrebbe essere pronto. Ho esteso la convenzione a :
tutte le vitamine C, ascorbato, magnesio cloruro, potassio bicarbonato, lisina polvere e compresse.
Ti dà la certificazione di garanzia del prodotto
Nella confezione trovi un cucchiaino di plastica da 3 grammi per avere un riferimento all'assunzione,
L'ACIDO ASCORBICO, in un sacchetto argentato hanno messo 20 pachettini da gr 50, quindi migliore per la conservazione, a euro 22.5-sconto 10% + spese spedizione a casa
il CLORURO DI MAGNESIO in 5 pacchettini da 200 grammi a euro 12 -sconto 10%,il BICARBONATO DI POTASSIO oltre che in un contenitore è anche in un sacchetto di plastica a euro 11.50 -sconto 10%, la LISINA da 1 kg. a euro 32.5 -sconto 10% ed il RIBOSIO da 125 grammi a euro 22-sconto 10% + 1 euro di postapay
da pagare con Postapay n. 4.023.600.447.013.154 intestato al sig Rizzo Daniele senza obbligo di Postapay da parte nostra ma esibendo un documento e il codice fiscale. Il link è:

http://www.produzioneintegratori.it

Questo non vuol dire che tu debba comoprare dove compriamo noi, in quanto io non c'entro nulla, ma è bene che ti informi dei vantaggi, Poi a te la scelta.  bando alla chiacchiere..

Per quanto riguarda la vit.D, sono pienamente daccordo sul fatto che insieme alla C sia la vitamina piu' importante, ma non sono altrettanto daccordo su come ci si deve esporre al sole. di come ci si deve esporre lo dicono TUTTI i dottori, ma a moltissime persone il metodo NON PIACE e quindi NON AVENDO LE DIFESE necessarie, poi ne pagano lo SCOTTO. .

Tre anni fa sono stato operato 2 volte però ingoiavi già ACIDO ASCORBICO? sono certo di NO, perchè questo è IMPORTANTISSIMO per evitare queste situazioni, in quanto tu non mi puoi contestare che TUTTI gli animali del mondo il sole NON SE LO DOSANO, eppure NON prendono queste malattie, altrimenti si sarebbero estinti da secoli. Mi dici che hanno le piume o la pelle, percè DEVI TERNERE CONTO invece che a loro il loro fegato o reni glielo producono dal concepimento alla morte SEMPRE ed al bisogno. Questo è importante e bisogna tenerne conto....

per MELANOMA MALIGNO, la prima per rimuovere il melanoma, la seconda per asportare i  linfonodi adiacenti al melanoma.però puoi dire che non avevi ancora tali difese, vero?

Ora che  frequento certi ambienti mi rendo conto di quanto comune stia diventando questa patologia, ti assicuro che alle visite di controllo, sei sempre in 'compagnia' di moltissime persone,veramente tante..lo credo, per i motivi sopra esposti, però chi assume ACIDO ASCORBICO e se lo spruzza diluito con acqua, preparato FRESCO, questo non succede più e neppure ci si scotta. Provato da MOLTISSIMI ormai...

Da allora una cosa che raccomando ai miei figli, sopratutto d'estate, è quella di esporsi al sole con moderazione, questa deve essere una regola ed è perchè noi non siamo delle lucertole a sangue freddo

cappellino sempre in testa se facciamo lavori in giardino, usare creme protettive e quì ti volevo. Ma sai cosa sono queste MALEDETTE CREME? A parte ti invio una mail che ti servirà molto per capire ma ora:
"Per decenni ci hanno terrorizzato con la storia che il sole ci fa venire il cancro della pelle, su cui non tutti concordano. Le creme solari, forse prevengono il cancro della pelle, ma in compenso potrebbero farci venire il tumore da qualche altra parte, considerata la concentrazione di porcherie chimiche che contengono."
"Perché non prestiamo la stessa attenzione quando compriamo un cosmetico o un prodotto per l’igiene personale?  Forse perché mangiare è diverso da spalmarsi qualcosa sulla pelle? Certamente lo è! L’involucro cutaneo non ha una funzione di “accoglimento” e di “digestione” come il tratto gastro-intestinale, ma ha pur sempre una certa capacità d’assorbimento...anzi a livello cutaneo la situazione potrebbe essere peggiore perché almeno l’intestino opera una certa selezione su quello che assorbe.  L’effetto finale è che diverse sostanze applicate esternamente raggiungono i tessuti e il torrente sanguigno esattamente come fanno gli alimenti o le bevande. Ricordo che l’industria cosmetica utilizza circa 13.000 tra sostanze sintetiche e semisintetiche e molte di queste sono state poco valutate da un punto di vista della tossicità."

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/cremesolari.htm

e questo?
Ti laveresti i capelli e i denti con olio per freni, sgrassatore per motori o antigelo per radiatori ? Ingredienti potenzialmente dannosi si trovano in molti prodotti di ogni giorno per la cura della persona, tu e la tua famiglia probabilmente siete esposti ad agenti potenzialmente cancerogeni ogni volta che entrate nel vostro bagno. Hai mai letto le etichette sulle confezioni di un deodorante, della crema da barba, dello shampoo, del dentifricio e colluttorio, ecc.?
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/cremenocive.htm

e questo?
Quanti di noi sanno che esiste e continua ad aumentare l'inquinamento domestico?
 Le nostre case sono piene di tossicità, provocate dai materiali con cui sono costruite, dalle pitture e particolarmente dai mille prodotti inquinanti che usiamo con consapevolezza spray, deodoranti per la casa e per la persona. prodotti di pulizia per la casa ed per il copro.
 I nostri bambini gattonano ed i nostri AMICI VIVONO e giocano su pavimenti puliti con sostanza inquinanti. Toccano ogni cosa pulita e ripulita da disinfettanti tossici, poi si portano le mani alla bocca mentre i nostri animali, se cade del cibo ci passano addirittura la lingua sopra. L'inquinamento lo mangiano prima di sedersi a tavola, mentre i nostri animali lo mangiano prima di fare il parto nel suo contenitore ben pulito.. Ecco quindi che possiamo comprarci delle zucchine biologiche - sperando che siano davvero biologiche - torniamo a casa e laviamo le zucchine nel lavandino che abbiamo precedentemente lavato con un bel detersivo ad alta tossicità. Dopodichè cuciniamo le zucchine: serviamo a tavola su piatti resi splendenti da uno dei tanti detersivi altamente inquinanti e brillantati con sostanze altrettanto sospette di cui non vogliamo chiederci la composizione.
 Ponendo il caso che all'inizio di questa operazione le zucchine fossero davvero biologiche, proviamo a chiederci quanto biologiche siano rimaste alla fine dell'operazione.
 Questo è un esempio dei tanti.
http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/chimicaecasa.htm

come hai letto, come il solito siamo portati a NON TENERE CONTO DI CERTE situazioni che sono NASCOSTE perchè NON VOGLIONO che le vediamo e quindi ci fanno luccicare quello che VOGLIONO LORO e perdiamo di vista le VERE RAGIONI, ti pare? ed ora vorrei chiederti:
"MA SEI CERTO CHE A PORTARTI QUESTO "MELANOMA MALIGNO" NON SIANO I PRODOTTI CHE USI IN CASA? Vorrei che ti venisse il dubbio, in quanto il sole, mi risulta che lo abbiano preso TUTTI I NOSTRI AVI ed a meno che loro non siano stati cretini ed abbiano usato queste CREME DI CUI TU PARLI per arrivare fino a noi. ma non mi risulta perchè fino a che non sono venuto via dal paese NON AVEVO MAI SENTITO PARLARE DI CERTE MALATTIE. vero?"

.con un alto coefficente di protezione ed evitare scottature se si va al mare, altro che alto COEFFICIENTE, questa sono SOLO PORTA MALATTIE, tu devi far usare ACIDO ASCORBICO in alta concentrazione diluito nell'acqua e poi spruzzato sulla pelle. Questo lo puoi usare anche quanto ti scotti col sole, ma se usi come detto prima, NON TI SCOTTI PIU'. Eccoti una testimonianza:
e se contiamo che la maggior parte del tempo la passavo a mollo, possiamo pure dire che la crema sulla pelle rimaneva veramente poco, tutto questo è durato fino all'età di 15 anni quando mia zia per le vacanze mi regalò una crema per la protezione di una marca allora in voga (bilboa), beh per prima cosa mi presi subito un bel eritema solare da pronto soccorso, e da allora pur mettendomi creme comprate in farmacia ho sempre avuto la pelle molto sensibile, mi bastava un po di sole per avere subito prurito e una brutta sensazione sulla pelle, ti lascio immaginare che in tutti questi anni non ho avuto un gran rapporto con il sole, ebbene questa volta tutto questo non è successo, prima di tutto mi sono concessa 3 lampade abbronzanti (anche quelle mi provocavano eritema), e poi una volta al mare non ho praticamente usato nulla, Gianfranco è stata una sensazione straordinaria, niente eritema, niente pelle irritata, nessun bruciore o pizzicore, anzi pelle più spessa e resistente incredibile!
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/emanuela.htm

insomma usare il buonsenso,ecco, ora usalo, ma in una sola direzione eliminando le CREME ed i prodotti TOSSICI

cosa che invece io non ho mai fatto ed infatti ne ho pagato le conseguenze!! spero che hai capito in che direzione hai sbagliato. Ora leggi sotto, GRAZIE.
Buona informazione
ciaooo Franco
. .
Ciao Francesco

 

                          Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
     http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html