::: Giugno 2002 :::

Tutte le news reperibili in rete riguardanti Elijha Wood, "Il signore degli anelli" e i suoi progetti cinematografici! Se volete contribuire, segnalate le notizie che trovate scrivendoci al solito indirizzo elijhawood@libero.it

 

|ARCHVIO NEWS| - Febbraio 2002 - Marzo 2002 - Aprile 2002 - Maggio 2002

 


 

 

 

|21-06-2002|

 

Grazie a Silvia per gli aggiornamenti!

 

Sembra che le ultime riprese di "Le due torri" in Nuova Zelanda siano quasi finite e che Eli stia per tornare a Los Angeles (anche perché tra giugno e luglio dovrebbe iniziare a girare "Thumbersucker") mentre Franka Potente è attualmente in Germania a "riposare" (o ad aspettare che Eli torni?).

 

 

|16-06-2002|

 

PRESTO SPOSI?

Secondo alcune voci che circolano in questi giorni, Elijha starebbe pensando di sposarsi (!!??) con Franka Potente, sua attuale fidanzata... restiamo in attesa di una smentita da parte di Elijha!

Nel frattempo potete rifarvi gli occhi con alcune immagini di Elijha che ho aggiunto nella sezione Immagini

 

 

|03-06-2002|

 

ANNUNCIATA L'USCITA DI "LE DUE TORRI"

Da www.filmup.com

 

Buone notizie per tutti i fan della saga di Tolkien.
È stata annunciata, infatti, la data di uscita mondiale de "Le due Torri", il secondo capitolo cinematografico de "Il Signore degli Anelli", che il 18 Dicembre sarà nelle sale degli Stati Uniti, Inghilterra e altri paesi europei.
Purtroppo ancora non si sa se l'Italia, almeno per quest'anno, si adeguerà all'uscita in contemporanea mondiale, si spera di non dover attendere a lungo.
In fermento quindi tutti gli ammiratori della compagnia dell'anello, che orfani di Gandalf e Boromir, non vedono l'ora di seguire i giovani hobbit attraverso le mille peripezie che dovranno affrontare per salvare la Terra di Mezzo dal terrore dell'oscurità.
"Le Due Torri", ad ogni modo, non è che il secondo episodio dell'epopea fantasy più amata al mondo, la storia si conclude, infatti, con il terzo capitolo, "Il Ritorno del Re", girato in Nuova Zelanda insieme agli altri due, la cui uscita è prevista alla fine del 2003.
"Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'Anello" ha sbaragliato tutte le previsioni di successo, guadagnando oltre 847 milioni di dollari e portando a casa numerosi riconoscimenti, tra i quali figurano in piena mostra ben quattro Oscar.

 


2 MTV MOVIE AWARDS PER IL SDA!
La Compagnia dell'Anello, così riporta la CNN, si aggiudica 2 premi agli MTV Movie Awards 2002: miglior film e miglior attore debuttante (Orlando Bloom aka Legolas Greenleaf)!

 

 

 

Aggiornamenti News Articoli  Biografia  Filmografia Multimedia Immagini Fan Art

Curiosità  Links   Forum  Guestbook Sondaggio  Scrivi a Elijha