Community
 
Aggiungi lista preferiti Aggiungi lista nera Invia ad un amico
------------------
Crea
Profilo
Blog
Video
Sito
Foto
Amici
   
 
 





Guide of CERIMONIA ROMA

Il lunedì con la cerimonia del tè e Memories Roma Italia
Il lunedì con la cerimonia del tè e Memories .
Il lunedì con la cerimonia del tè e Memories .
VersOriente www.versoriente.it presenta Il lunedì con la cerimonia del tè Lunedì 24 gennaio ore 17.00 presso il rinomato centro URASENKE (via Giovanni Nicotera n.29) di Roma che dal 1969 diffonde i rituali del Cha-no-yu in tutta Italia.
L'evento è un'esclusiva di VersOriente : il centro sarà aperto un lunedì al mese solo per la nostra iniziativa e tutti i presenti avranno modo di partecipare direttamente al cerimoniale sotto la guida di Michiko Nojiri, direttrice della scuola, per apprendere alcuni aspetti tra le principali espressioni dell'antica tradizione giapponese.
Per ricreare l' "armonica dimensione" del cerimoniale, l'evento di VersOriente è esteso a tutti i vostri conoscenti e amici con i quali intendete condividere questa particolare esperienza ma per rispettare la tradizione, l'evento prevede una partecipazione massima di 15 persone! E' necessaria la prenotazione! I partecipanti saranno divisi in due gruppi: un gruppo formato da coloro che intendono approfondire il ruolo e il significato del cerimoniale, avendo già partecipato all'evento e un gruppo formato da coloro che intendono per la prima volta prenderne parte.

CERIMONIA ROMA


villa per cerimonia - casale per cerimonia - locale per cerimonia
Casale Regina si trova a due Km dal casello dell'A1 di Magliano Sabina, nel Lazio, in provincia di Rieti, a due passi da Roma, da Viterbo e dall'Umbria.
villa per cerimonia lazio - villa per cerimonia umbria - villa per cerimonia roma - villa per cerimonia viterbo - villa per cerimonia terni - villa per cerimonia rieti.
locale per cerimonia lazio - locale per cerimonia umbria - locale per cerimonia roma - locale per cerimonia viterbo - locale per cerimonia terni - locale per cerimonia rieti.
casale per cerimonia lazio - casale per cerimonia umbria - casale per cerimonia roma - casale per cerimonia viterbo - casale per cerimonia terni - casale per cerimonia rieti .

CNI UNESCO - Rassegna stampa: MODIGLIANI TORNA A CASA: A ROMA LA CERIMONIA DI CONSEGNA DELLA TÉTE DE CARIATIDE E IL VIA ALLA CAMPAGNA DI TRASFERIMENTO DEGLI ARCHIVI LEGALI
martedì, novembre 14, 2006 MODIGLIANI TORNA A CASA: A ROMA LA CERIMONIA DI CONSEGNA DELLA TÉTE DE CARIATIDE E IL VIA ALLA CAMPAGNA DI TRASFERIMENTO DEGLI ARCHIVI LEGALI ROMA\ aise\ 14 novembre 2006 - Nell’ambito delle iniziative promosse dal Modigliani Institut Archives Légales Paris-Rome, Laure Modigliani Nechtschein, nipote di Amedeo Modigliani e titolare dei diritti morali dell’artista, ha scelto di far dono all’Italia della statua bronzea Téte de Cariatide, copia tratta dall’originale eseguito nel 1911 da Amedeo Modigliani, gesto con il quale si avvia la campagna per il trasferimento degli Archivi Legali Amedeo Modigliani e per la creazione della 'Casa Modigliani' in Italia.
L’iniziativa è stata presentata oggi, 14 novembre, nel corso di una cerimonia che si è svolta presso la Sede dell’Archivio di Stato di Roma, alla presenza del sottosegretario di Stato al Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Danielle Gattegno Mazzonis.
La cerimonia, organizzata per iniziativa della Direzione Generale per gli Archivi di Stato e del Modigliani Institut Archives Légales Paris-Rome, segna una svolta nella missione istituzionale dell’Amministrazione archivistica.
.

info: CERIMONIA ROMA



Photo by www.graffitipress.it

Organizzazione Matrimoni Roma - Organizzazione Eventi - Matrimoni Feste - Butterfly Eventi
Organizzazione Eventi Matrimoni Feste Private Roma Matrimonio ( cerimonia e ricevimento ), festa privata : ci sono momenti della vita che rimangono impressi per sempre ed il solo ricordo ci fa rivivere un’emozione intensa e particolare.
Prenotazione Chiesa Matrimonio Nozze Sposi Roma Butterfly Eventi offre il servizio di prenotazione chiesa per il matrimonio .
Location Matrimoni Ricevimenti Ristoranti Ville Roma Butterfly Eventi propone location per il matrimonio (cerimonia ) e il ricevimento .
Fiori Addobbi Chiesa Cerimonie Matrimoni Roma Butterfly Eventi propone fiori e addobbi per il matrimonio (cerimonia in chiesa ).
Liste Nozze Sposi Cerimonia Matrimonio Roma Butterfly Eventi offre un servizio di liste nozze per gli sposi .
Abiti Cerimonia Matrimonio Battesimi Comunioni Roma Butterfly Eventi propone abiti da cerimonia per gli sposi ( abito da sposa , abito da sposo ).
Abiti da cerimonia : per la sposa , per lo sposo , per tutta la famiglia .
Musica Cerimonia Chiesa Ricevimento Matrimonio Roma Butterfly Eventi propone musica e intrattenimento per il matrimonio ( cerimonia in chiesa e ricevimento al ristorante o in villa ).
Servizio Noleggio Vetture Sposi Matrimoni Roma Butterfly Eventi offre un servizio di noleggio vetture per gli sposi .

Fotografo Matrimoni Roma - Foto Video Sposi Fotografo Spose Matrimonio - Catino Foto
Fotografo Matrimoni Sposi Foto Cerimonie Roma Lo studio fotografico Catino Foto è il vostro fotografo di fiducia per foto, film e riprese video per matrimoni , ricevimenti di nozze e altre cerimonie a Roma .
Fotografo Nozze Sposi Foto Ricevimenti Roma Il fotografo Antonio Catino è il vostro studio fotografico di fiducia per film , riprese foto e video per nozze , ricevimenti di matrimonio e altre cerimonie a Roma .
Foto Spose Film Video Matrimonio Roma Lo studio fotografico Catino Foto , fotografi professionisti specialisti in matrimoni a Roma, ha creato un genere di fotografia molto particolare, unica nel suo genere, in grado di trasformare il giorno del vostro matrimonio in un’ opera d’arte .
Video Sposi Film Foto Matrimonio Roma Il fotografo Antonio Catino , fotografo professionista specialista in matrimoni a Roma , ha creato un genere di fotografia molto particolare, unica nel suo genere, in grado di trasformare il giorno delle vostre nozze in un’ opera d’arte .
Servizi Matrimoniali Fotografi Professionisti Roma Catino Foto è il vostro punto di riferimento per .
la richiesta di servizi fotografici a Roma .

| Atleticom.it | XIII Maratona di Roma: la cerimonia di presentazione dell\'evento presso l\'Aula Giulio Cesare | Network del Mondo Sportivo | Copyright 2007 ©
XIII Maratona di Roma: la cerimonia di presentazione dell'evento presso l'Aula Giulio Cesare .
Ha avuto luogo ieri mattina, presso l'Aula Giulio Cesare del comune di Roma, la cerimonia di presentazione della XIII Maratona della Città di Roma.
Durante la cerimonia, il sindaco di Roma Walter Veltroni ha speso parole di apprezzamento per il lavoro che sta svolgendo il Commissario Straordinario della Federcalcio, nonché Presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli.
Molti i nomi illustri del Comitato Italiano Paralimpico presenti a Roma, a cominciare da Andrea Cionna e Walter Endrizzi, entrambi medaglia di bronzo ai Mondiali di Assen, in Olanda, nel 2006.
La maratona di Roma sarà anche l'occasione per vedere impegnati i ragazzi autistici del progetto Filippide, che si cimenteranno in una steffetta del tutto speciale: ciascuno di loro, infatti, percorrerà 5 km, passandosi il testimone sino alla linea di arrivo.
Roma – Andrea Cococcetta e Giampietro Granatelli, i CT della Nazionale femminile, hanno reso nota oggi la lista delle atlete convocate per gli ultimi due turni del 6 Nazioni contro il Galles (Roma, domenica 11 marzo, Stadio Tre Fontane, ore ...

Benefits



Photo by www.palazzochigi.it

| Atleticom.it | CERIMONIA - FIAMME GIALLE, PREMIATI VALERIO ASPROMONTE E LUIGI SAMELE | Network del Mondo Sportivo | Copyright 2007 ©
Roma - Si è svolta presso il Salone d’Onore della caserma Sante Laria in Roma, l’annuale premiazione che la Guardia di Finanza riserva agli atleti che nel corso della stagione agonistica passata si sono messi particolarmente in luce con i colori giallo-verdi delle Fiamme Gialle.
Alla presenza del comandante del centro sportivo, il Generale Gianni Gola, del Generale di Corpo d’Armata Roberto Speciale, e dei più alti vertici del corpo, la cerimonia è servita anche per rivivere i momenti più esaltanti del 2006, ed illustrare le tappe principali che vedranno impegnati i finanzieri nel prossimo anno.
Roma – Andrea Cococcetta e Giampietro Granatelli, i CT della Nazionale femminile, hanno reso nota oggi la lista delle atlete convocate per gli ultimi due turni del 6 Nazioni contro il Galles (Roma, domenica 11 marzo, Stadio Tre Fontane, ore ...
Roma - Perfettamente riuscito l’intervento chirurgico cui Cristiana Cascioli si è sottoposta ieri a Roma, presso l’Ospedale Sant’Andrea.
La spadista azzurra soffriva di una fastidiosa patologia al piede sinistro – il neuroma di Morton – che le impediva di ...
ROMA - Il prossimo 11 aprile, alle ore 18, il PalaTiziano di Roma ospiterà un appuntamento prestigiosissimo per la pallacanestro femminile italiana.

CERIMONIA ROMA:

Il Vicariato di Roma «sospende» i funerali per Welby. Cerimonia laica domenica mattina | RadioRadicale.it
Cerimonia laica domenica mattina invia a un amico stampa pubblicato da Michele Lembo il 22 Dicembre 2006 Mina Welby, moglie di Piergiorgio, lo afferma nel corso di una conferenza stampa presso la sede del Partito Radicale.
Il Vicariato di Roma, spiega Mina Welby, chiede di «sospendere» i funerali religiosi.
I funerali di Piergiorgio Welby si terranno domenica 24 dicembre alle ore 10.30 in Piazza San Giovanni Bosco a Roma .
Un collaboratore del parroco della parrocchia di Don Bosco a Roma, don Giovanni Nonne, alla richiesta dei familiari di celebrare il funerale religioso, ha informato Mina Welby che il Vicariato sospende la funzione per la “troppa esposizione mediatica”, e suggerisce di celebrare la funzione tra molti giorni in un contesto ristretto ai soli familiari.
Piergiorgio Welby, il Vicariato di Roma precisa di non aver potuto concedere tali esequie perché, a differenza dai casi di suicidio nei quali si presume la mancanza delle condizioni di piena avvertenza e deliberato consenso, era nota, in quanto ripetutamente e pubblicamente affermata, la volontà del Dott.
Dopo il dolore per la triste vicenda di Piergiorgio Welbi e la tristezza per la sua morte liberatoria, mi ha lasciato perplesso la decisione del Vicariato di Roma di non concedergli le esequie religiose.

Energie Comuni - Il Portale della Provincia di Roma
Sito istituzionale della Provincia di Roma.
alla Provincia di Roma Intervento del Capogruppo A.N.
alla Provincia di Roma Cerimonia all'Altare della Patria Inaugurazione statue Profilo dell'autore delle statue Concerto all'Auditorium Profilo storico della Provincia di Roma I Presidenti della Provincia di Roma .
Cerimonia all'Altare della Patria Era il 15 ottobre 1870, poche settimane dopo Porta Pia, quando Re Vittorio Emanuele II istituiva la Provincia di Roma.
Presenti numerosi sindaci dei 121 Comuni del territorio accompagnati dai rispettivi Gonfaloni, il prefetto di Roma, Achille Serra, il sindaco della capitale, Walter Veltroni, il presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo, i consiglieri provinciali e il presidente dell'Anpi di Roma e provincia, Massimo Rendina.

Sicilia Romane Villa Caserta Cerimonia Villa
noleggio auto cerimonia roma clicca sul link e si quot villa ...
CERIMONIA DI MATRIMONIO aprile, maggio e Nei mesi di nei mesi settembre e giugno, in primavera e ottobre nel dolce autunno la Vostra cerimonia di matrimonio di Charme; Villa per ....
Settimana dal 9 al 15 ottobre ROMA: VILLA ott.
Roma, 10 cerimonia di consegna dei diplomi presso il Palazzo ....
PagineInRete La cornice di Villa Badia precedono la cerimonia.
Villa con ampio per festeggiare qualsiasi tipo di cerimonia o evento lieti giornate a contatto.
Abiti da d'epoca (Matrimoni, ricevimenti di nozze in ville d'epoca) Matrimonio in villa di nozze in residenze cerimonia ....
la cerimonia o per organizzare il matrimonio, il rinfresco in villa, castello, palazzo, Tanti indirizzi utili ....
villa per trigoria roma villa villa per cerimonia cerimonia caserta.
villa Roma centro Ricevimento di Matrimonio Est per in villa d'epoca con piscina per Ricevimenti di Matrimonio ....
18 dicembre 1999 Città di Palermo - Comunicati Stampa del Dopo una breve cerimonia Orlando e Ferro di inaugurazione, hanno incontrato stamani a hanno ...

GMG 2000 - Cerimonia di accoglienza - San Giovanni 15 agosto 2000
Con questa esclamazione, lungo i secoli, schiere innumerevoli di pellegrini, prima di voi, carissimi giovani e ragazze convenuti per la quindicesima Giornata Mondiale della Gioventù, si sono mosse verso la città di Roma per inginocchiarsi sulle tombe degli Apostoli Pietro e Paolo.
Vi saluto tutti con affetto, giovani e ragazze, appartenenti alla Diocesi di Roma e alle Chiese che sono in Italia.
Saluto il Cardinale Camillo Ruini, Vicario di Roma e Presidente della Conferenza dei Vescovi italiani, e gli sono grato per le parole che mi ha rivolto.
Ringrazio pure i due giovani romani che - a nome di voi tutti - mi hanno salutato.
Carissimi, in questo momento così atteso e significativo mi viene spontaneo tornare con la memoria al primo incontro mondiale della gioventù, che ebbe luogo proprio qui, davanti alla Cattedrale di Roma.
Giovani e ragazze romani, figli della Chiesa che ha per Vescovo il Successore di Pietro e che, come scrisse sant'Ignazio di Antiochia, è chiamata a "presiedere nella carità" ( Ad Romanos , Introd.), sentitevi impegnati anche in questi giorni ad accogliere gli altri giovani convenuti qui da tutte le regioni del mondo.

Cerimonia d’inaugurazione della Mostra su L’Osservatore Romano
Signor Presidente della Provincia di Roma, .
sono particolarmente lieto di prendere parte all’odierna significativa manifestazione, che sottolinea la collaborazione tra l’Amministrazione della Provincia di Roma e la Santa Sede, e ringrazio per l’opportunità che mi viene offerta di rivolgere ai presenti la mia parola.
Degno di rilievo, a questo proposito, è il fatto che un tale evento si svolga in un Palazzo delle Istituzioni Civiche di Roma.
Quanto mutati sono i tempi da quando, per l’ iniziativa e la passione degli Avvocati Nicola Zanchini di Forlì e Giuseppe Bastia di Bologna, nacque L’Osservatore Romano , in un clima di contrapposizione e di aperta sfida fra i fautori del Risorgimento italiano e gli assertori della necessità dello Stato Pontificio! Creato per difendere la Religione Cattolica e il Pontefice Romano, il quotidiano divenne poi l’organo ufficioso della Sede Apostolica, che, compresone il valore, lo rese strumento per la diffusione degli insegnamenti del Successore di Pietro e per l’informazione circa gli avvenimenti della Chiesa.
Il beato Pio IX, che concesse l’assenso alla nascita del L’Osservatore Romano; il lungo e complesso Pontificato di Leone XIII, con i profondi mutamenti sociali di quegli anni; San Pio X, il parroco del mondo, il Papa delle grandi riforme operate in seno alla Chiesa; Benedetto XV, colui che promulgò la più grande raccolta di leggi ecclesiastiche, e che proprio sul giornale vaticano pubblicò l’accorata Nota ai Capi dei popoli belligeranti; Pio XI che condannò i totalitarismi di ogni colore politico, come fece anche il suo Successore, il Servo di Dio Pio XII.