JAVA CRYPTO

































Crypto S.p.A. - Tecnologie e qualità del servizio: hosting gestito, enterprise Java, reti locali e applicazioni web
Crypto si avvale del software per infrastrutture IBM WebSphere , la piattaforma leader per i servizi web, in grado di supportare ogni tipo di ebusiness.
Crypto offre inoltre prodotti e servizi basati su tecnologia Microsoft.
Crypto utilizza infine i servizi di connettività e Web Farm di I.NET , il primo Network Application Service Provider (NASP) europeo.

JavaStaff - Bouncy Castle Crypto package
Se vuoi inserire un tuo articolo su qualsiasi tematica java, clicca su collabora .
Friday 28-Jul Interazione tra Java ed XML con JDOM.
Zend Platform 3, alcune novità Sviluppare un'estensione per Mozilla Firefox Open Solutions Alliance, la nascita ufficiale JSR-311, Web Services e REST Tiri a canestro on line con Village Basket Java 6 e le applicazioni desktop: novità e aggiornamenti (2/2) SQL Server 2005 Service Pack 2, novità non solo per Office 2007 (2/2) Rilevamento delle intrusioni con Tripwire (4/6) Perché Java perderà terreno nello sviluppo Web Un tool gratuito per testare il livello di sicurezza dei siti Web Trovata grave vulnerabilità in Snort La primavera di Ubuntu: Feisty Fawn 7.04 (2/2) SQL Server 2005 Service Pack 2, novità non solo per Office 2007 (1/2) Visual Basic cross-platform Arriva un repository di componenti JSF da Sun Biologia, vita e intelligenza artificiale, un pò di storia Rilevamento delle intrusioni con Tripwire (3/6) Previsioni 2007 per Java (2/2) GTK2, un'interfaccia utente per PHPUnit .

Configurazione Bouncy Castle - Crittografia www . Java . Italian . Portal . it
Per gli algoritmi più avanzati di cifratura devi scaricare il Java(TM) Cryptography Extension (JCE) in J2SE.

Crypto - Applicazione di crittografia on-line
Java 1.1 version LittleLite Software ©, 2000-2006 Nota bene: questa pagina è ottimizzata per una visione a 800x600 Torna alla pagina principale .

Techne Security è il portale per la protezione globale dell'azienda: Hardlock, HASP, HASP HL, eSafe, eToken, Kaspersky, ASE, Innitor, SignAll e apparati biometrici
ASE SDK Crypto supporta tutte le applicazioni PKI-based (Smartcard Logon, firma digitale, SSL authentication, ecc.) ed, in generale, quelle basate su ASE Card Crypto .
ASE SDK Crypto ASE SDK Crypto è dedicato agli sviluppatori interessati in applicazioni che integrino le ASE Card Crypto..
La libreria APDU fornita mette a disposizione una API di alto livello nonostante possa supportare tutte le funzionalità della ASE Card Crypto.
Attualmente ASE SDK Crypto supporta i seguenti linguaggi di programmazione: .

Programmazione - Guida a Java - I Pacchetti Java - Mr. WebMaster
Impossibile non citare il Package java.lang che include il cuore del codice di sviluppo Java stesso, dove troviamo classi conosciute come i Tipi di Dati: Int , Double, Byte, Boolean ; gli oggetti Class, Object, System, String, Trhead e Package stesso.
Il Package java.io serve per leggere e scrivere dal file system, quindi ci permette di scrivere un semplice file di testo e memorizzarlo, oppure leggerne le righe: prendiamo ad esempio la Classe File , posisamo osservare sfogliando la lista dei Metodi azioni comee createNewFile(), delete(), compareTo(File), exists(), getName(), getPath(), lenght() , ecc.
Esistono dei Packages dedicati solo alla grafica, dai più semplici e primitivi oggetti come in java.awt , a soluzioni più professionali quali javax.swing .
ad esempio con la Classe java.awt.Window è possibile far comparire una finestra simile ad un popup anche senza bordi e menù, dove è possibile disegnarci un rettangolo, nell'esempio seguenti disegnandolo a 10 pixel dal punto di origine in alto a sinistra: Window w = new Window(Window owner, GraphicsConfiguration gc); Rectangle bounds = gc.getBounds(); w.setLocation(10 + bounds.x, 10 + bounds.y); Utilissima la Classe java.awt.Button che ci permette di catturare un evento dell'utente ed eseguire il codice di riferimento;, il Metodo è chiamato con addActionListener() , mentre per impostare l'etichetta del pulsante si usa il Metodo setLabel() .

Guide of JAVA CRYPTO



info: JAVA CRYPTO


Photo by www.bibmath.net
crypto GSM telefoni satellitari vendita noleggio software crypto telefoni skype
Web server incluso nell'acces pooint per ospitare contenuti in locale e per configurazione e gestione remota Un OSGi server abilita l'utilizzo di applicazioni Java™ e informazioni locali in abbinato Sistema operativo Linux operating inglobato nel PX30 per massima afidabilità e supporto dei protocolli e dei driver hardware Processore ad alte prestazioni Intel® PXA250 XScale L'unica scheda pcmcia UMTS funzionante con il PX 30 e' la Merlin U 530.

Smartcard Starter Kit
I linguaggi supportati sono C++, C, VB, Java ; i relativi esempi vi faciliteranno la programmazione.
Lo SDK ASE Crypto è realizzato per sviluppatori professionali che vogliano affrontare il mondo delle smartcard crittografiche.
Le librerie APDU forniscono una interfaccia di programmazione di alto livello che supportano tutte le funzioni delle ASECard Crypto..
Vengono inltre forniti numerosi esempi in VB e C/C++ (a breve anche in Java ) che vi aiuteranno a comprendere i concetti base e le funzioni avanzate delle smartcard crittografiche.

Virtual Tour Maker Software Foto Dinamiche Panoramiche 360° Video Streaming Server Java Applet Midlet JVM Sun Audio Video Live Flash Streaming Video Streaming Mpeg Mpg Mpeg4 mp4 mpg4 DivX Xvid DV DVD
seguire questo collegamento per installare Java.
seguire questo collegamento per installare Java<br ><br >.

bMachine Blogs :: General :: Strong-crypto PKCS#11 module
GemPKCS = GPK with strong-crypto PKCS#11 module, a molti queste sigle non diranno niente, ma GemPKCS e' la smart card usata da diversi Certificatori italiani, vediamo di conoscerla meglio..
Uno di questi moduli e' il PKCS#11 module, detto anche Cryptoki, usato dai programmi di firma digitale, dalle applet java, da alcuni client di posta elettronica (Mozilla Mail, Thunderbird, Netscape Communicator) e da alcuni browser (Mozilla, Netscape, Firefox)..
La libreria Cryptoki in fondo non serve ad altro che trasformare delle funzioni ad alto livello quali C_Login C_SignInit in istruzioni APDU da inviare direttamente alla smart card..
Con la GemPKCS invece non e' cosi', sei costretto ad usare la Cryptoki proprietaria perche' questa non si limita solo ad una mera trasformazione di funzioni in comandi APDU ma aggiunge del suo, ad esempio appiccicando 8 bytes al PIN [1] rendendo di fatto impossibile usare la smart card senza di essa..
Un effetto immediato e reale di tutto questo e' che, non essendoci la cryptoki per altri s.o.

[CB-lug] Crypto mailing list
> > Potremo chiamarla NON mailing list ma una sorta di crypto area per > comunicazioni importanti e di servizio.
> > Mi iscrivo al CBLUG, l'iscrizione e l'invio dei dati sensibili la > gestisce la crypto area tramite una comunicazione->client server come > hai brillantemente accennato tu, e i messaggi in chiaro gestiti dal > software di default.
Penso ti possa essere d'aiuto nelle materie che studierai, puoi scriverla in Java per Ingegneria del Sw., puoi farla in C per sistemi ....

Benefits


Photo by www.clarios.com
Crypto-Log: Internet Guide to Cryptography
Algoritmi e Matematica per la crittografia Tatu Ylönen's Comments on Cryptographic Algorithms da un'eccellente sommario degli algoritmi usati attualmente Prof.
Ron Rivest 's bibliografia sullla Cryptography & Security e su Algorithms sono incluse nel Computer Science Bibliography Collection, dove sono più facili da cercare rispetto ai files della BibTeX presso il sito Rivest's MIT CTRS Cryptography Technical Reports Server Sean Irvine's Cryptography Abstracts ha più di 1400 titoli, con forte copertura dei lavori dal 1980 Douglas Stinson's Bibliography on Authentication Codes Douglas Stinson's Bibliography on Secret Sharing Schemes Cybanim (uno sviluppo del software della crittografia)dispone: 'Crypto Quotes' - nuovi bits dalla popular & technical stampa, Australian slant 'Crypto References' - brevi citazioni di diverse centinaia di papers tecnici e accademici CSIS' list lista di circa 400 referenze sulla sicurezza dei dati COAST Security Archive ha links a divesrse centinaia di papers sulla sicurezza dei dati; ~20 cryptography papers nell'archivio FTP; ~16 abstracts sulla crittografia Springer's Index to Lecture Notes in Computer Science , Vols.

Teleworking with Good Privacy - Capitolo 11
Una nuova minaccia apparsa recentemente in Internet è rappresentata dagli applet Java e dagli script ActiveX contenuti nelle pagine Web.
Java è un linguaggio di programmazione sviluppato da Sun Microsystem ( www.sun.com ).
La sua popolarità è dovuta principalmente al fatto che un programma Java possa essere eseguito su qualsiasi architettura (da Unix a Windows a Mac) senza dover riscrivere alcuna istruzione (riga di codice), al contrario di altri linguaggi di programmazione (quali per es.
I programmi Java possono essere eseguiti in due differenti modalità: come applicazioni a sé stanti (programmi di utilità, giochi, etc.); come Applet, cioè programmi che vengono scaricati dalla rete Internet ed eseguiti all’interno dei browser.
Se è vero che agli Applet Java certe operazioni non sono permesse (se non sfruttando dei "bug" dell’implementazione del linguaggio Java), come per esempio accedere al disco in lettura-scrittura, accedere alla risorse locali o eseguire comandi sulla macchina che ha scaricato l’applet, alcuni applet vengono appositamente scritti per arrecare "fastidio" al lavoro degli utenti Internet.

Beta Zone - RedAngel.it
Sezioni dell'area dedicata al Java, per non perderti nulla! .

Guida alla sicurezza informatica - Prodotti
Trust@CryptoServer è un insieme di Enterprise Java Beans (EJB) che fornisce un insieme completo di funzioni crittografiche e di supporto alla PKI con lo scopo di consentire una semplice integrazione da parte delle applicazioni con le funzionalità della Firma Digitale.
Trust@CryptoServer utilizza la struttura a chiave pubblica e i certificati memorizzati in file di tipo PKCS#12 e dispositivi HW con interfaccia PKCS#11, in particolare smart card.
Windows 9x, NT/2K, XP, Linux, tutti quelle con Java virtual machine.

Guida alla sicurezza informatica - Prodotti
XML Crypto Library è una libreria che permette allo sviluppatore di firmare/verificare, cifrare/decifrare documenti XML o parte di essi.
XML Crypto Library permette di eseguire tutte le operazioni suddette in modo semplice e veloce anche non avendo una conoscenza approfondita dello Standard W3C.
XML Crypto Library è l’uica libreria che contiene oltre alle funzionalità base della crittografia XML anche tutte le funzionalità di verifica, gestione dei certificati e accesso ai dispositivi di firma.
XML Crypto Library consente la gestione dei Certificati di Certification Authority in archivi sicuri per aumentarne la sicurezza in fase di verifica.
ABI per BankPass; viene inoltre utilizzato in vari prodotti Engiweb Security (Trust@CryptoServer, WebSSO, ecc.).

JAVA CRYPTO ?

Chipcard: DA SAMAS le principali RF e contactless cards SLE 44R35 MF11CS50 TK5530 TK5551 AT88SC0104CRF EM 4102 4001 4100 4056 40064135 4006
SAMAS vi informa su tutti gli standard nel mondo di card e smart cards, smartcards, chippcard, carte eletroniche come ISO 7816, mifare, iso 14443, fornisce anche info su denominazioni e abbreviazioni IC, ICS, DES, crypto, contactless, memory, microcontroller, ID card..
ci sono molti prodotti su embossing, accessi controllo, tessere, contactless, digitech, italia, palstiche, centri commerciali, java, terminals .
MokaByte Numero 27 - Febbraio 1999 - Codifica di un oggetto Image in formato gif
Poter salvare immagini, create direttamente dal programma Java, in un formato universale come il gif è sicuramente una utile funzioanlità da aggigunere ai propri programmi .
Un problema molto comune ai programmatori Java consiste nel salvare un oggetto Image (o ImageProducer) in un formato di interscambio per altre applicazioni.
In questo articolo vedremo come è semplice effettuare questa operazione utilizzando le classi messe a disposizione dal package JPM di ACME (reperibile al sito http://www.acme.com/java) .
Il package ACME Il package ACME viene distribuito con i sorgenti commentati in formato Javadoc e comprende numerose classi: Package Acme.Crypto : implementa i principali algoritmi di crittografia .
Questo meccanismo può essere realizzato in Java attraverso oggetti di tipo ImageProducer.
tecnoteca.it - Dicembre 2004
Questo sistema è stato implementato con Java e può quindi essere usato in qualunque sistema operativo che supporti una Java Virtual Machine.
L'articolo che apre la monografia (“Cryptography: A Brief Overview”, di Arturo Ribagorda-Garnacho e Javier Areitio-Bertolín) è una breve introduzione per non addetti ai lavori.
Anche gli algoritmi di cifratura delle immagini, un campo neppure pensabile solo pochi anni fa, stanno ricevendo un crescente interesse: Luis Hernández-Encinas, Ascensión Hernández-Encinas, Sara Hoya-White, Ángel Martín del Rey e Gerardo Rodríguez-Sánchez esaminano questo argomento nel loro articolo “Graphic Cryptosystem Using Memory Cellular Automata” dove descrivono un nuovo sistema in grado di superare gli svantaggi dei metodi precedenti.
Si prosegue con “Elliptic Curve Cryptography Applications”, di María de Miguel-de Santos, Carmen Sánchez-Ávila e Raúl Sánchez-Reillo, che descrive le differenze fra i cifratori di curva ellittica e i più comuni cifratori basati sulla fattorizzazione intera o sui logaritmi discreti, concludendo che i cifratori di curva ellittica risultano più adeguati su sistemi con risorse limitate.
L'articolo successivo è “Towards A Computer-Based Training Tool for Education in Cryptography”, dove Vasilios Katos, Terry King e Carl Adams presentano un sistema automatico per l'apprendimento della crittografia che si propone di fornire al lettore una panoramica succinta ma completa sui molti aspetti dell'argomento crittografia.
crypto GSM telefoni satellitari vendita noleggio software crypto telefoni skype
Il Thuraya SG-2520 SmartPhone è dotato di funzionalità JAVA, con molte applicazioni compatibili con quelle di terze parti.


Home @CallCenter