INTERNET ANONYM

































inter.net arretrati
Xwebs: il megabrowser di un "nerd" sfida Internet Explorer .

ROMANELMONDO: SUGGERIMENTI
1 - Pulizia di tutti i files temporanei internet .
# Riavviare poi internet Explorer e riprovare a collegarsi al sito Windows Update.
Disattivare e/o terminare tutte le applicazioni di terze parti che hanno qualcosa da spartire con la connessione ad internet (firewall, antivirus ecc.), e provare a lanciare Windows Update senza aprire altre istanze di Internet Explorer (discorso a parte per ''Steganos Internet Anonym'' che va disinstallato, non semplicemente disabilitato).
Provare a registrare alcune .dll utilizzate da Windows Update (se si ha ''Steganos Internet Anonym'' ricordarsi di disinstallarlo prima di procedere a tale operazione).
Provare a registrare (in caso di errore 0x80244010) le .dll sotto elencate (se si ha ''Steganos Internet Anonym'' ricordarsi di disinstallarlo prima di procedere a tale operazione) .

virtopera renga
Non è un sogno? Bellezza dell' anima, più bello, desiderio benedetto! (User:anonym) .
Come afferrare, come lasciare questa ebrezza? (User: anonym) .
Forse giocando con il buio e con la luce (User: anonym) .
Per illusorie immagini eretto, ecco che io stesso sono il mondo! (User: anonym) .
Cio che nella casta notte chiuso nell ombra vegliava (User: anonym) .
Come potrei evitare il paese che avvolge ogni altro mondo? (GeniUser: anonym) .
In che maniera il GeniUser può dare il suo contributo creativo? Il Renga di Virtopera collega la tradizione millenaria dello Zen con le possibilità dell'internet.
Attraverso la cooperazione dei GeniUser con singoli contributi, nasce Il Renga di Virtopera, contrappeso poetico al concatenamento elettronico d'informazioni dell'internet..
Quando ha inizio il Renga? Dopo il Live-Event a Mantova (Italia), l' 8 Ottobre, verrà messa sull'internet il primo verso del GeniUse-Renga.

SPREA MEDIA ITALY
Per navigare su Internet in assoluto anonimato e cancellare le tracce della nostra attività sul Web.
Creiamo siti Internet mediante intuitive operazioni di trascinamento degli oggetti, per gestire al meglio contenuti grafici e di testo.
Organizziamo, riceviamo e leggiamo le ultime notizie diffuse su Internet tramite la tecnologia RSS..
Per ascoltare le nostre radio preferite attraverso Internet..
Riconosce i formati di compressione audio e video dei filmati e scarica da Internet i codec necessari per la riproduzione..
Per eliminare qualsiasi traccia da Windows e da Internet Explorer dei siti visitati..
Attenzione: per utilizzare il programma è necessario registrarsi all’indirizzo Internet www.avast.com/i_kat_207.php?lang=ITA.
Un ottimo firewall per proteggere il computer dagli accessi indesiderati via Internet..
La soluzione di crescente successo per effettuare telefonate via Internet, con il trasferimento dei dati protetto dalla crittografia..
Un browser “alternativo” in italiano, basato sul motore di Internet Explorer, particolarmente veloce e altamente personalizzabile..
Scopriamo le enormi potenzialità di Firefox, il browser alternativo che sta dando filo da torcere a Internet Explorer..

Guide of INTERNET ANONYM



info: INTERNET ANONYM


Photo by www.bape3.org
AB-Archive.com: Archivio-software -- Sotto-categorie
Ein Gebührenzähler für alle Internetverbindungen.

Anonym.OS « Garret’s Blog
Questo promette Anonym.OS, un progetto molto interessante realizzato da kaos.theory .

Messagenet - Voip
Ricevi e invia fax con internet: carta addio.
Una 'linea telefonica' VoIP e un vero numero di telefono con prefisso a scelta per ricevere e chiamare, dovunque hai Internet.
Cos'è il VoIP di Messagenet? Il VoIP (Voice Over IP) e' una tecnologia che permette di telefonare tramite Internet..
Le telefonate che effettui con il VoIP vengono trasformate in pacchetti di dati, che sono inviati a MESSAGENET tramite la tua connessione ad Internet a larga banda.
Risparmi rispetto alla telefonia tradizionale per le tariffe bassissime di MESSAGENET; se hai una connessione ad Internet non paghi il canone legato alla telefonia tradizionale; risparmia anche chi ti chiama: puoi avere un numero col prefisso in Italia che tu desideri, e chi ti chiama dallo stesso prefisso paga una normale chiamata urbana.
Mobilità del tuo telefono VOIP puoi portarlo ovunque vi sia la rete internet: non hai piu' bisogno di avere il tuo numero telefonico associato permanentemente alla tua linea fisica; chiami a tariffe bassissime da qualsiasi luogo abbia accesso ad Internet.
grazie a CallMeWeb puoi chiamare da qualunque computer (Windows) collegato a Internet se hai un PDA con WIFI, ecco Mobile VoIP .

Benefits


Photo by images.webattack.com
.:: Securnetwork.net Blog - Massimo Rabbi ::. » 2006 »
Commenti (0) Terremoto a Taiwan sconvolge l’Internet asiatica Archiviato in: Mondo WWW — Massimo Rabbi @ 22:04 Due sismi di grado 6, 7 e 7, 1 Richter martedì hanno colpito le coste di Taiwan danneggiando i cavi sottomarini che portano il traffico internet, causando rallentamenti nell’accesso ad internet in tutta l’Asia e spargendo il panico sui mercati finanziari.
Firefox risulta avere ad oggi poco più del 10% del mercato, continuando dunque sulla propria strada di crescita anche dopo il rilascio da parte di Microsoft del nuovo Internet Explorer 7..
Comunque il lancio di Internet Explorer 7 può aver agito per contrastare l’avanzata del browser concorrente..
Internet Explorer, d’altro canto, è sceso dall’89, 1 per cento all’88, 2 per cento nello stesso periodo..
Sembra che Internet Explorer sia usato più comunemente sul lavoro, visto che WebSideStory ha notato un aumento nell’uso di Firefox nel weekend.
In più, le ricerche di WebSideStory dicono che un utente su 5 ha aggiornato il browser da quando Internet Explorer e Firefox 2.0 sono stati rilasciati nei due mesi appena trascorsi..

Excite Italia - World - Deutsch - Computer - Internet - WWW
  Editori della categoria markusfill Aiutaci a creare la più grande directory di internet! Suggerisci un sito | Open Directory Project | Diventa un editore .

Super Directory
Un mare di idee per sfruttare ed usare meglio internet ed il web.
Ecco come guadagnare senza fare nulla, semplicemente restando collegati ad internet! E' certificato e funziona in tutta Europa.
AssolutamenteGratis.tk ti propone i migliori siti e i servizi più vantaggiosi che internet è in grado di offrire ai navigatori.

INTERNET ANONYM ?

Giovy’s Blog » Giochi d’azzardo e censura online
Articoli e recensioni The Wall Contatti « Google Calendar pronto al lancio? WordPress Plugin: Lightbox » Giochi d’azzardo e censura online 28 Febbraio 2006 | Internet e Tech, Società | Ultimamente si fa un gran parlare in Italia della censura posta in atto dal Governo italiano verso i siti di scommesse online e gioco d’azzardo..
Ora… io NON sono un fautore del gioco online (o meglio: non sono un fautore del gioco d’azzardo online … i giochini gratuiti, ironici e divertenti come quelli che si trovano su La Molleindustria piacciono anche a me), ma la censura su Internet mi piace ancor meno , per qualsivoglia motivo e specie se messa in atto a causa di un mancato ritorno economico (o politico, o religioso)..
Ergo… come si suol dire in Italia… "fatta la legge, trovato l’inganno" (e NON è mica una cosa illegale , chiariamoci! TUTTI sono capaci di farlo, e tutto è liberamente disponibile su Internet senza limitazioni o costi)..
- scegliete un provider dal menù a discesa (io ho testato Guardster e Anonymization, e funzionano senza problemi.
- cliccate su "Anonym Surfen"..
Surfing in incognito
Una situazione sempre più familiare a chi utilizza Internet è scoprire che dopo alcune visite a uno degli indirizzi Web preferiti, il sito sembra proporre pubblicità mirate sui propri interessi, ricerche svolte di recente o nella lingua nativa.
Mentre i cookie e altri strumenti di identificazione sono diventati piuttosto familiari per gli utenti di Internet, i bug Web sono invisibili e meno conosciuti.
I provider di servizi Internet (ISP) registrano con cura le connessione e le registrano in appositi file.
Perché rimanere anonimi? Certamente non per nascondere informazioni o partecipare ad attività illegali in Internet.
Alcune università e aziende offrono gratuitamente i propri proxy agli utenti di Internet.
Esistono anche servizi on-line come anonymizer.com che consentono di navigare in modo anonimo.


Home @CallCenter