1 - 2 febbraio 2003
Telemark al Devero
Cari Cocchi,
in questi giorni al Devero, come sapete bene, il nostro Bigio è stato impegnato in una luuunga conferenza sulla filosofia del "TALLONE LIBERO".
La Cocco Band, questa volta, purtroppo non è stata di livello disertando, quasi in massa, la chiamata alla sciata ginnica e giù bassissima... anzi in ginocchio!!
Non ci sono scuse, a parte pochi giustificati (Cecco, Fabio in quel di Rostock, Mikimiki impossibilitato materialmente a piegare il ginocchio, Saretta impegnata nel corso di cascate-dove si scheggiò un dente- e SarONA indaffarata a imparare il balletto propiziatorio pre-decollo) gli altri hanno decisamente "bigiato" per oziare nelle piscine calde di Leukerbad o per altri piaceri personali... ragazzi ma che figura ci facciamo???
Per fortuna che c'è Cisco!!! Il nostro ginnico architetto, pur rischiando l'ennesima possibile leva spacca caviglia, ha tentato la sorte... e le ginocchia! e, dalle foto qui sotto pubblicate, dobbiamo dire con ottimi risultati!!!
Ecco il materiale che ci ha mandato Bigio con interessanti commenti!!
Il primo problema è stato trovare le scarpette giuste per il piedino preciso dell'architetto, ma quanto è leeentooo!
|
Luca ormai lanciato
|
...eccolo in un passaggio estremamente impegnativo, nonostante caviglie cionche ed acciacchi vari, le genuflessioni dopo un po' gli riescono! |
COMPLIMENTI LUCA!!
" La Cocco Band è troppo di livello ed ovviamente sempre impegnata in imprese epiche, sarà per questo che, nonostante la martellante pubblicità che hanno dovuto subire dal sottoscritto (ndr: sono anni che martello!!), a calzare scarponi e sci a tallone libero si è presentato solo l'architetto del gruppo!... ecco un vero cocco di tutto rispetto che si cimenta in un arte a lui sconosciuta!!!
Almeno uno l'ho messo in ginocchio! Luca di livello.
Di rilievo anche la prova della Sandrina che, a differenza di Luca, non voleva più restituire l'attrezzatura. E poi ci sono quelli che ti osservano, danno consigli all'intrepido Cisco mentre cerca l'equilibrio tra una genuflessione e l'altra, al posto di parlare non troviamo scuse, fatti amici cari, fatti...
... Stefano vagava per le piste di Devero a fare "l'accompagnatore" e criticava tanto ma di provare nemmeno la minima intenzione... prima di aprire bocca provare signori!! A parole anch'io tiro il 7c. Però Ste la tua fanciulla apprendista non la perdevi mica se liberavi per una discesa il tallone!!!
Anche la Palmetta non scherza: tanta voglia di provare ma fino ad ora è riuscita solo a sfoderare mille impegni.
Vabbe tranquilli ragazzi, lo so che per impegni inderogabili non avete potuto provare, non preoccupatevi siete sempre in tempo e come direbbe qualcuno " basta aveg voja! "
Un ringraziamento particolare va a Sandro Francioli, figura caratteristica di Devero e della Locanda Alpino, per la sua sempre calorosa ospitalità e voglia di fare!
Da parte di tutti: GRAZIE SANDRO!
Ciao cocchi di livello. "
Luisss Bigius
Lo scemo del villaggio sabato sera a Devero!
Cliccate qui per il volantino con le date in cui provare telemark!!
Home Membri Attività Fotogallery
Inviate i vostri commenti e suggerimenti a cocco-band@libero.it