Fabietto

Gino Talebano

 

In trasferta in un paese nemico per orgasmus.....ops, volevamo dire ERASMUS!!

Vista la sua assenza siamo costretti a presentarvelo noi, almeno finché non troverà il tempo... tra una birra e una festa... di mandarci due frasette su di se.

 

Il suo motto è:

 "Tira Ciccio!!!!! Pota Chicca, porta avanti un pel di figa!!!!"

 

Le sue caratteristiche?!!....

beh, numerose! Partiamo dalle più significative:

  1. Conoscete il detto: "più il piede è lungo e più puzza!"???... beh, Fabio ha un 45 e non vi dico cosa succede quando si toglie le sue 5.10... ragazzi state attenti se lo vedete in giro per falesie, le sue Anasazi possono essere delle armi letali!!! Noi della Cocco Band, dopo mesi di allenamento, riusciamo perfino a dormirci in tenda assieme, diciamo che è una delle prove di ammissione al gruppo!!! Le abbiamo provate tutte, perfino i rimedi naturali... vedi rosmarino sardo...

... ma è servito a poco!!!

  1. Assoluto rifiuto per ogni genere di cellulare!!! Penserete che si tratti di uno dei soliti esaltati che rifiuta la tecnologia, e invece no!!! Praticamente vive attaccato a internet, è un cultore delle e-mail e uno scaricatore accanito di mp3, per di più ha creato un sito che non potete non visitare... http://spazioinwind.libero.it/ossolafalesie ... Vi chiederete allora perché tanto accanimento contro un aggeggino così comodo per organizzare le uscite della Cocco Band... bohhh??!!?? Probabilmente paura della dipendenza o semplicemente una necessità esistenziale di non essere rintracciabile e di essere libero di stare con se stesso senza costrizioni e interruzioni di ogni sorta!!!

  1. La sua natura talebana..... per farvi capire meglio il significato di questa affermazione possiamo spiegarvi come è nato il soprannome "il Talebano": era il 1°aprile e Fabietto, SarONA e Saretta viaggiavano verso Chamonix dove li aspettavano Teo, Mikimiki e Stefano, impegnati a salire la Gabarru. Tutto bene, per quanto possibile, fino al mattino dopo quando abbiamo iniziato a smontare le tende. All'improvviso ha ordinato con tono che non ammetteva repliche: "Raccogliete!" e dopo un secondo: "Subito!". Detta così non rende, ma vi assicuro che ha lasciato tutti shockati per qualche secondo, suscitando infine l'ammirazione incondizionata degli altri uomini presenti. E a parte questo esempio il suo animo talebano si rivela in qualunque circostanza... CI MANCHI!


Home                 Membri              Attività            Fotogallery

Inviate i vostri commenti e suggerimenti a cocco-band@libero.it