______
_______
>contattaci
________________
>la scuola di counseling

 



>Presentazione del Corso
>Struttura Generale del Corso e Frequenza
>Metodologia
>Requisiti di Ammissione
>Modalità di Iscrizione e Quota di Partecipazione
>Modalità dei Versamenti
>Piano di Studi
>Notizie Importanti
>Collegio Direttivo e docenti

Il partecipante registrerà la propria presenza prima dell'inizio delle lezioni.
Il candidato è responsabile, ai sensi di legge civile e penale dell'esattezza e veridicità di quanto dichiarato nella domanda di iscrizione e nel suo Curriculum scolastico/formativo. Omissioni volute, dichiarazioni false o comportamenti scorretti durante lo svolgimento del Corso potranno comportare l'annullamento dell'iscrizione, sentito il parere del Collegio Direttivo.
A richiesta è consentita la registrazione delle lezioni con magnetofono. L'attestato - Diploma finale di Counselor - verrà rilasciato direttamente all'interessato a seguito del superamento dell'esame finale.
La Direzione si riserva di apportare, in caso di necessità qualche limitata modifica al calendario delle lezioni o di sostituire per impegni imprevisti, il docente.
Il Direttore Scientifico ha la facoltà di modificare i programmi delle lezioni anche con variazione degli insegnamenti stabiliti, qualora ciò si renda opportuno o necessario in rapporto alla evoluzione legislativa in ergo.
Nella programmazione delle lezioni saranno tenuti in considerazione gli aspetti correlati a nuove normative in materia di Counseling.
Il corso avrà inizio raggiunto un numero minimo di 15 allievi.