BMW F650 Gs - Dakar
Prestazioni | Prova su strada |
Motore |
F 650 GS |
Tipo: |
1 cilindro a 4 tempi |
Valvole: |
4 per cilindro |
Cilindrata: |
652 cm3 |
Alesaggio x corsa: |
100 mm x 83 mm |
Potenza: |
37 [25*] kW DIN (50 [34*] CV) A 6500 [5700*] G/MIN |
Coppia massima: |
60 [51*] Nm a 5000 [3750*] g/min |
Raffreddamento: |
a liquido |
Distribuzione: |
DOHC, catena |
Alimentazione: |
Iniezione elettronica BMS |
Catalizzatore: |
a 3 vie regolato tramite sonda lambda |
Frizione: |
a dischi multipli in bagno d'olio |
Cambio: |
a 5 marce con innesto a denti forati |
Rapporti del cambio: |
I 2,75; II 1,75; III 1,31; IV 1,05; V 0,88:1 |
Rapporto finale di trasmissione: |
2,94:1 |
|
|
Impianto elettrico |
F 650 GS |
Alternatore: |
400 W |
Batteria: |
12 V/12 Ah |
Dimensioni e pesi | F 650 GS |
Capacità serbatoio: | 17,3 l, di cui 4,5 l di riserva |
Altezza sella con peso a vuoto: | 780 mm |
Peso a vuoto in ordine di marcia con pieno di benzina: | 193 Kg |
Peso totale ammesso: | 380 Kg |
Prestazioni e consumo | F 650 GS |
Velocità massima: | circa 166 [145*] Km/h |
Ripresa 0 - 100 Km/h: | 5,9 sec. |
Consumo in l/100 km seconda ISO 7118 a 90 km/h: | 3,4 [3,4*] l |
Consumo in l/100 km secondo ISO 7118 a 120 km/h: | 5,0 [5,0*] l |
Carburante: | Benzina senza piombo |
Parte ciclistica | F 650 GS |
Telaio: | a ponte in tubo d'acciaio |
Trasmissione: | catena a rulli ermetizati 5/8 x 1/4 |
Freno anteriore: | a disco singolo (D 300 mm) |
Freno posteriore: | a disco singolo (D 240 mm) |
Ruote: | ruote a raggi |
Pneumatico anteriore: | 100/90 - 19 57 S |
Pneumatico posteriore: | 130/80 - 17 65 S |