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RULES

Leggete attentamente tutte le regole sotto riportate prima di effettuare l'iscrizione. I siti che non le rispettano, non saranno accettati come candidati ai Fan Art Awards.

1 - Possono iscriversi siti che riguardano film o telefilm, attori o attrici, cantanti o gruppi musicali, cartoons, manga, shippers, ecc... purchè graficamente interessanti, originali e molto ben curati;

2 - Non potranno iscriversi siti con contenuti pornografici, violenti, di discriminazione razziale o che in qualche modo offendano la morale e la decenza. Mi riservo di rifiutare l'iscrizione di siti che non riterrò idonei;

3 - Ogni webmaster/webmistress, può iscrivere tutti i suoi siti. Ogni sito dovrà essere iscritto ad un minimo di due categorie e ad un massimo di cinque più la categoria THE ONE che é extra... ciascun webmaster potrà iscrivere fino a tre fanarts (diverse per ogni turno) corredate dal loro link;

4 - In ciascuna categoria saranno ammessi non più di 15 (quindici) iscritti; farà fede la data e l'ora di arrivo dei form di iscrizione, esclusa la categoria THE ONE per cui saranno accettati tutti gli iscritti;

5 - Sono presenti diciannove differenti categorie. Prima di effettuare l'iscrizione leggetene attentamente la descrizione e scegliete quelle che più si adattano al vostro sito;

6 - Ricordatevi di allegare al form di iscrizione il vostro indirizzo e-mail (che non comparirà on-line) ed il link esatto al banner che vi rappresenterà (dimensioni 100x35; diverse misure saranno ridimensionate). Se partecipate alla categoria THE ONE mettete anche i link alle fanarts con cui intendete concorrere;

7 - Dal momento dell'iscrizione avete 3 (TRE) giorni di tempo per riportare la targhetta dei Fan Art Awards con il relativo link-back a:
http://digilander.libero.it/chapter13/award.htm
Non saranno ritenuti validi buttons diversi da quelli presenti nella pagina Codes di questo sito. La targhetta dovrà essere posta nella HomePage o nella IndexPage del sito che vorrete iscrivere o comunque in una posizione ben visibile. Se, trascorsi i tre giorni di tempo, non avrete posizionato il codice, il vostro sito sarà cancellato dalle nominations e/o escluso dall'assegnazione di qualsiasi premio;

8 - Se in una delle categorie non ci saranno almeno due candidati, questa sarà esclusa dalla competizione;

9 - La valutazione dei siti in nomination sarà fatta da un gruppo di esperti nel settore della computer-grafica da me nominati, più la sottoscritta (non sono espertissima, ma credo di avere un certo buon gusto ^_^). Il verdetto dei giudici sarà in ogni caso INSINDACABILE;

10 - Un premio speciale verrà assegnato tra i webmasters/webmistress che iscriveranno una o più fanarts dedicate al tema del turno in corso (es. nel caso di questo turno, dovranno essere artworks dedicate al telefilm Desperate Housewives o ad una o più delle sue protagoniste)

10 - Se vincerete l'Award in una categoria, non potrete re-iscrivervi nella stessa categoria nel turno successivo; questo non vale per la categoria THE ONE dove vengono valutate le singole fanarts... in questo caso basta che partecipiate con fanarts (min1-max3) diverse per ogni turno;

11 - Tutti i siti iscritti alla competizione saranno valutati prendendo in esame solamente le elaborazioni grafiche (video, fanarts, walls, slides, gifs, buttons, ecc..) fatte dal webmaster/webmistress del sito stesso.

Per ulteriori chiarimenti, domande o per quanto non specificato, potete contattarmi tramite e@mail