Community
 
Aggiungi lista preferiti Aggiungi lista nera Invia ad un amico
------------------
Crea
Profilo
Blog
Video
Sito
Foto
Amici
   
 
 


indice news letteratura esclusive origini film fumetti musica immagini link
  schede  

 Vampirella
vampirella

Vampirella e... 1
Le Origini di Vampirella

Ottobre 1977
Milano Libri Edizioni (WARREN MAGAZINES)

Soggetto e sceneggiatura: ARCHIE GOODWIN
Disegni: JOSE GONZALES

Le origini di Vampirella: Drakulon, il pianeta di Vampirella, sta lentamente morendo, e si stanno prosciugando anche i suoi fiumi, composti del rosso liquido di cui si nutrono gli indigeni del posto, i vampiri, che finiranno per estinguersi. Vampirella, pur di sopravvivere, impara ad uccidere e a nutrirsi del sangue degli esseri viventi e si salverà fuggendo con un’astronave aliena.
L’angelo nero della morte: Al miliardario Wade rimane poco da vivere, ed ha ben motivo di temere la morte, visto che ha promesso la sua anima a Skaar, demone minore della schiera del dio Caos. Nella speranza di diventare immortale farà imprigionare Vampirella, ma il morso di questa lo ucciderà.
L’agguato negli abissi!: Il famoso playboy Johnny Triton organizza delle crociere sul suo yacht, come copertura per procurare del lauti banchetti a Demogorgan, uno dei sette demoni serventi di Caos. Per sua sfortuna sulla nave c’è anche Vampirella, invitata con Pendragon per esibirsi nel loro spettacolo di magia, e questo attirerà addosso al playboy l’ira del demone.




 << fumetti