Il mitico, l'unico...

Il Tazza Team!®, già... che magnifica invenzione! A volte mi chiedo che razza di persona sarei ora senza l'indispensabile aiuto alla crescita del Team! e di tutti i suoi componenti. 

Ecco, prima di fare quattro chiacchiere, gli elementi per conoscerci meglio:

Nella sua essenziale semplicità il gruppo è tuttavia fornito di un ben preciso regolamento, adottato fin dalla fondazione, che oltre a dettarne i principi ispiratori, descrive brevemente i Soci Primordiali.

E' curioso vedere come col tempo alcuni fondatori siano spariti o partecipino saltuariamente alla vita di Team!, mentre alcuni ex outsiders siano ora soci tra i più attivi, decisamente abbonati ad ogni iniziativa (c.f.r.: "L'Uomo che non dice mai di no®"... avanti donzelle, cosa aspettate a contattarlo?).

Qualcuno rappresenta l'elemento funambolesco, qualcuno l'uomo "avventura", qualcuno lo spirito più riflessivo, insomma ognuno apporta ciò che di meglio può dare del proprio modo di essere.

C'è poi chi non ci capisce e ci giudica immaturi, ma... a'nnoi che ccé frega?? E' inevitabile, dal momento in cui uno dei nostri punti fissi è l'evitare rigorosamente comportamenti falsi, stereotipati, di facciata. Il buono di una persona deve affiorare senza maschere, ma in una società che spesso predica il contrario è ovvio che possiamo apparire un po' come dei "bambinoni".

Nessuno di noi dunque spreca soldi in abiti firmati, frequentazione di locali o località "in" o di tendenza, si fa bello il sabato pomeriggio in piazza con l'auto nuova o la moto "giusta"... La nostra moda sono i jeans e le giacche Dainese (meglio se vissute...), i nostri ritrovi sono le rispettive abitazioni o il mitico Ristorante "La Baita"  (W l'Oscar!!!), i nostri mezzi sono infaticabili ed inarrestabili enduro, con molti km sulle spalle, i nostri passatempi sono i giri in moto o le escursioni in fuoristrada e le mete delle nostre vacanze sono i luoghi che più ci fanno sognare, scelti assieme davanti a boccali di birra!

Il fatto poi che i momenti passati col Tazza Team!® siano i più belli, i più veri e che tale valutazione sia stata abbracciata col tempo da nuovi soci (nonché dalla persona per me più importante, Ombretta... ;-)) ci fa continuare orgogliosamente per la nostra strada!

@   @   @   @   @

Ti interessa saperne di più, o vorresti conoscerci in occasione del prossimo ritrovo?

  Oppure contatta direttamente il Tazza Team!®