San Stino sempre più solo in testa alla classifica dopo la vittoria esterna ad Eraclea con gol dei soliti Giacomini e FrancoMartin. Il treporti non tiene il passo della capolista mentre il Corbolone si riprende il secondo posto rifilando un perentorio 3-1 alla Vigor. Dopo il terzetto di testa è lotto furibonda per gli ultimi due posti disponibili per i play-off;Salgareda e Fossaltese rallentano la corsa e sentono il fiato sul collo di Mazzolada, Noventa e San Michele mentre il Bibione ,pur se ancora il lotta, sembra aver alzato bandiera bianca, 1 punto nelle ultime 4 partite.
Si propone anche il Caorle a soli 6 punti dal quarto posto grazie alle tre vittorie nelle ultime 4 partite, trascinato dalla vena realizzatoria del bomber Gallo.
La zona play-out invece sembra ormai riguardare sole 6 squadre , di cui soli una potrà salvarsi al termine del campionato.
Il burano perde 3-2 nell'incopntro casalingo con il Torre di Mosto e prosegue nella striscia negativa di sconfitte, ora sono 6, e si trova da solo al penultimo posto della classifica, davanti al solo Eraclea. Domenica i rossoverdi faranno visita al Salgareda reduce dal pareggio esterno a Passarella e trascinato dai bomber Nan e Bonotto. |