PDL ALBANO LAZIALE

BRUNAMONTI

LA NOSTRA COLPA E’ QUELLA DI AVERE ALLEVATO TROPPI UOMINI MEDIOCRI”  (Amintore Fanfani)

Nasce così il declino del voto ideologico e seguirono nei partiti spaccature , divorzi e”unioni” anche incestuosi; proprio nella democrazia cristiana le separazioni ,i divorzi e i nuovi matrimoni  furono i più insoliti. Gruppi si spostavano a destra e altri che emigravano a sinistra , parroci che parlavano bene della lega e preti che pur con tanta amarezza si buttavano nelle braccia dei verdi e dei comunisti. Perfino le monache “tinsero di rosso” le loro coscienze. Il vecchi Slogan del ‘48 “ DIO IN CABINA TI VEDE,  STALIN NO” non ha funzionato!

 

Lo sconcerto, la confusione e la nostalgia dei democratici cristiani come il sottoscritto che milita e continua a militare nell’area di centro non poteva sfociare se non  nella fondazione della “LISTA CIVICA AREA DEMOCRATICA”  di Albano Laziale. Con Marco Mattei promotore e mente spirituale e il sottoscritto con il giovane rampante, poi neo eletto consigliere Daniele Brunamonti abbiamo contribuito alla riconferma del centro destra a comune di Albano, con un successo di voti e consiglieri impressionante.

Purtroppo il fallimento di questa iniziativa politica ed aggregativa è sopraggiunto dopo appena un anno per il basso spessore politico dei consiglieri eletti nelle file di Area Democratica che con un comportamento personalistico hanno distrutto e spento l’entusiasmo iniziale ed inducendo il Capogruppo a lasciare scandalizzato tale lista ,confluendo in un GRUPPO MISTO CONSIGLIARE.

A volte  se il protagonismo si accoppia con l’ignoranza politica, allora   si identifica in“Area Democratica” . Pertanto in tali condizioni questo gruppo non fa più gli interessi dei cittadini e quindi per il sottoscritto ha esaurito il suo essere in vita.

Comunque da una cattiva esperienza , ne nasce una più grande nelle file di un vero Partito come FORZA ITALIA. In essa spero di realizzare quanto mi è stato impedito di fare in “Area Democratica”

 

                                                                                Franco  Brunamonti

 

 

Cerca-prezzi
Google

VOTA LE PERSONE COERENTI ...NON I TRASMIGRATORI DELLA POLITICA!!!

VOTA DANIELE BRUNAMONTI AL COMUNE DI ALBANO 

 

Franco Brunamonti

Crea il tuo badge

Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.