logo
Novità
Presentazione
Storia
Statuto
Struttura
Formazione
Link
scriveteci!
Festeggiamenti del decennale dell'Avo di Galatina

Dicembre 2004 - Si sono conclusi i lavori del 9° corso di formazione e a conclusione dello stesso, così come da programma, si è tenuta la giornata dedicata ai festeggiamenti del decennale dell'Avo di Galatina.
E' doveroso da parte di tutto il Consiglio esecutivo ringraziare quanti hanno preso parte alla serata durante la quale si è svolta la tavola rotonda presieduta dal nostro Presidente Regionale dell'Avo di Puglia Dott. Claudio Lodoli che con garbo e tenacia ha condotto gli interventi sul tema

" AVO - IL VALORE DELLA SOLIDARIETA ".

Hanno partecipato alla tavola rotonda:
  • il Dott. Giuseppe Garrisi - Sindaco del Comune di Galatina;
  • il Dott. Giuseppe De Maria - Direttore Sanitario dell'Ospedale S.Caterina Novella di Galatina;
  • il Dott. Alessandro Nocco - Coordinatore Tecnico delle Politiche Sociali della Provincia di Lecce;
  • P.Antonio Lasaponara - missionario della Consolata socio fondatotore dell'Avo di Galatina.
Un grazie sincero va alle AVO del Salento, in particolare alle Avo di Lecce, Copertino e Tricase che ci hanno onorato della loro presenza e del dono ricordo - un angelo in cartapesta, lavoro tipico dell'arte salentina; anche il Presidente Regionale, per l'occasione ha fatto dono, all'Avo di Galatina, di una targa ricordo.
Grazie al Parroco di San Sebastiano Don Aldo Santoro che, come sempre, ha messo a disposizione dell'Avo i locali della Parrocchia per lo svolgimento dell'intero corso di formazione compresa la festa del decennale;
grazie ai soci fondatori, ai quali per l'occasione è stato consegnato un diploma di benemerenza per aver voluto l'Avo nella città di Galatina perché hanno creduto nei valori che la stessa Associazione racchiude.
Non mi resta che ringraziare tutti i soci e volontari della nostra Associazione che con orgoglio prestano gratuitamente il loro servizio sicuri di appartenere ad una grande famiglia: LA FEDERAVO.
Infine, un "in bocca al lupo" ai nuovi tirocinanti che hanno appena concluso il corso di formazione e che con tanto entusiasmo hanno iniziato a prestare la loro opera in Ospedale.

Paolo De Micheli, segretario avo Galatina

Novità   ::   Presentazione   ::   Storia   ::   Statuto   ::   Struttura   ::   Formazione   ::   Link   ::   Scriveteci   ::   Torna su