SENSORI PARCHEGGIO

































Sensore di parcheggio PROXEL
Sensore di parcheggio posteriore con DISPLAY! Ultimo modello sviluppato sfuttando il principio elettomagnetico EPS.
Il nuovo sensore di parcheggio EPS-WBD, ideale per chi necessita della copertura posteriore di qualsiasi veicolo con paraurti plastico.
Attaverso il display a led multicolore, che si attiva automaticamente all'inserimento della retromarcia, le manovre di parcheggio sono sempre più facili e sicure.
La Proxel offre un dispositivo economico e molto utile che facilita le manovre di parcheggio e previene urti che possono causare danni non desiderati e costosi alla tua vettura ed a quelli di altri.
Leggi i commenti di chi ha già installato il Sensore di parcheggio elettromagnetico EPS.

SENSORI PARCHEGGIO
Sensori di parcheggio posteriori con buzzer TH019EK4000B .
Sensori di parcheggio ad ultrasuoni con segnalazione acustica (buzzer).
Sensori di parcheggio posteriori con LED e buzzer TH019EK4001B .
Sensori verniciabili per integrarsi nell'estetica di qualsiasi veicolo.
Sensori di parcheggio posteriori con display a specchio e buzzer TH019EK4071 .
- Attivazione automatica inserendo la retromarcia - Distanza rilevata: 0.10 - 1.50 m - Sensori verniciabili per integrarsi nell'estetica di qualsiasi veicolo - Display a LED integrato nello specchietto retrovisore, in grado di indicare con precisione distanza e direzione dell'ostacolo.
Sensori di parcheggio con display grafico VFD e buzzer TH019EK4261 .
Sensori di parcheggio posteriori con telecamera da incasso TH019EK40BC1IR .
Sensori di parcheggio ad ultrasuoni con telecamera a colori da incasso e segnalazione acustica (buzzer).
- Attivazione automatica di sensori e telecamera inserendo la retromarcia - Distanza rilevata: 0.10 - 3.00 m - Sensori verniciabili per integrarsi nell'estetica di qualsiasi veicolo - Telecamera CCD a colori da incasso con illuminatore notturno ad infrarossi ed ampio angolo di visuale (110°) - Indicazione della distanza e direzione dell'ostacolo in sovraimpressione sull'immagine della telecamera - Compatibile con qualsiasi monitor con ingresso video composito (monitor NON fornito in dotazione!) Per scheda tecnica cliccare su 'fare clic quì' .

AccessoriAutoMoto.it - Allarme superamento limiti di velocità, sensore di parcheggio ad ultrasuoni
SENSORE RADAR di PARCHEGGIO SENSORE RADAR DI RETROMARCIA SPAL Parking Sensors System Il modulo SENSORE DI RETROMARCIA consente di rilevare gli ostacoli situati nella parte posteriore del veicolo durante le manovre di retromarcia.
Nel paraurti posteriore saranno posizionati tre o quattro sensori ad ultrasuoni, secondo il modello scelto, che oltre ad essere d'estetica piacevole sono perfettamente integrati nella plastica delo stesso e possono addirittura essere dipinti dello stesso colore.
Questi sensori si attivano automaticamente all'inserimento della retromarcia e monitorizzano passo, passo le vostre manovre.

Sensori parcheggio, confronta prezzi e offerte sensori parcheggio su Trova Prezzi
Il sensore di parcheggio elettromagnetico EPS-MICRO, ideale per chi necessita della copertura posteriore di qualsiasi veicolo senza forare il paraurti.
Il sensore di parcheggio elettromagnetico EPS-FRONT, ideale per chi necessita della copertura anteriore di qualsiasi veicolo senza forare il paraurti.
Il sensore di parcheggio ad ultrasuoni con display WIRELESS BS-300, ideale per chi necessita della copertura posteriore di qualsiasi veicolo senza forare il paraurti.
Il nuovo sensore di parcheggio elettromagnetico EPS-WBD, ideale per chi necessita della copertura posteriore di qualsiasi veicolo senza forare il paraurti.

Laserline
Sistema di parcheggio anteriore (2 sensori) e posteriore (4 sensori).
Sistema di parcheggio posteriore a 2 sensori con display.
Sensore di parcheggio a 6 sensori con display.
Sensore di parcheggio a 8 sensori con display.
Sensore di parcheggio anteriore a 4 sensori con display.
Sistema di parcheggio posteriore a 4 sensori su profilo plastico.

Citroen Xsara Picasso 1.6I - Opinione - i sensori parcheggio servono e come......
> > i sensori parcheggio servono e come......
difficile trovare parcheggio in città per le dimensioni.
No finalmente anche un prezzo accessibile, finalmente la mia ricerca è terminata xsara picasso 1.6i sarà la mia nuova auto, si una monovolume ampia soprattutto nel cofano posteriore, non sono un fissato ma avendo un bambino piccolo serve avere molto spazio x il passeggino, la moto ecc., xchè tutte la auto che ho visto avevano il cofano medio piccolo, abituato ad avere un cofano ampio ora che mi serviva veramente non riuscivo ad trovarlo, poi la picasso è dotata di una serie di protezioni in materia di sicurezza, come le barre di acciaio laterali e nel tettuccio, ed altro, ottima tenuta di strada anche a velocità elevate, buona visibilità da ogni lato dopo che ci fai l'occhio, nonostante le dimensioni molto agile e confortevole, poi ho fatto aggiungere i vetri posteriori oscurati x proteggere il bimbo dal sole, i sensori di parcheggio posteriori molto utili, xchè sarà capitato a tutti di urtare sempre l'auto o il muro nel fare retromarcia x parcheggiare, sembra che ci sia spazio invece boom, invece i sensori man mano che ti avicini emettono un bip intermittente e debole poi il bip aumenta il ritmo e il suono è più forte finchè diventa continuo, è il caso di fermarsi ..

Guide of SENSORI PARCHEGGIO



info: SENSORI PARCHEGGIO


Photo by img331.imageshack.us
Citroen Xsara Picasso 1.6I - image -
> > i sensori parcheggio servono e come......

accessori hitech, sensori di parcheggio, sensori di parcheggio su targa, newcarshop, auto online
"...In Parcheggio quattro occhi sono neglio di due!!!" .
Grazie ai sensori di parcheggio, durante le manovre, qualsiasi ostacolo fuori dal campo visivo, viene segnalato al conducente, garantendogli una maggiore precisione di parcheggio..
I sensori ad ultrasuoni consentono, infatti, la massima sicurezza a salvaguardia della vettura , evitando quei piccoli ma fastidiosi danni alla carrozzeria..
Il sensore di parcheggio SP2 estende la rilevazione di ostacoli alla parte frontale della vettura.
All' inserimento della retromarcia queste segnalazioni si arrestano per non sovrapporsi a quelle di eventuali sensori posteriori.
I sensori SP2 possono comunque funzionare senza che siano installati sul veicolo i sensori di retromarcia.
La copertura dello spazio retrostante la vettura, è garantita dai sensori installati nel paraurti posteriore.
I sensori sono, infatti, dotati di un supporto per il fissaggio ai lati della targa..
La versione di sensori di retromarcia a tre capsule, permette una rivelazione di ostacoli più precisa e completa, ha il medesimo funzionamento del modello SR2, adatto per le vetture di medie dimensioni, offre al conducente una maggiore sicurezza.

Decibel Audio Video srl - phonocar sensori...
Phonocar sensori parcheggio 6/900 Le auto oggi sono sempre più belle ma i fascioni paraurti integrati sono costosi e delicati: ecco perchè fra gli opzional a pagamento sui listini delle principali case automobilistiche sono disponibili i sensori-parcheggio, costituiti da una serie di 4 micro radar da collocare all'interno del paraurti posteriore (ma esistono anche per l'anteriore).
Da Phonocar viene ora la proposta di un kit di sensori di elevata precisione e semplicità di installazione, ad un costo particolarmente conveniente.

Proxel, il sensore di parcheggio elettromagnetico
Proxel, il sensore di parcheggio elettromagnetico .
Per chi trova antiestetici i classici sensori di parcheggio ad ultrasuoni (basta foruncoloni nei paraurti!) esiste un nuovo tipo di sensore, brevettato a livello internazionale dall’italiana Proxel..
Testato da riviste specializzate, tra le quali 'Quattroruote', ha dato esiti mediocri a differenza degl'ottimi risultati avuti dai classici sensori, che a mio parere possono anche essere carini a vedersi dando all'auto una certa importanza e classe.
I sensori elettromagnetici non rivelano alcuni ostacoli, come quelli in materiale ABS o plastici, cosa che invece ben fanno quelli ad ultrasuoni.
Inserito mercoledì 15 marzo 2006 alle 10:29:13 CET da si ma quanto costa ? Si può montare su qualsiasi auto ? anche aftermarket ? Inserito mercoledì 15 marzo 2006 alle 11:12:26 CET da mauro ha ragione pepe!!! questi sistemi sono in commercio gia da molti anni!! ma a causa della loro scarsa affidabilita sono stati ben presto soppiantati dai sensori ad ultrasuoni! per non parlare della loro difficolta di montaggio!! Inserito mercoledì 15 marzo 2006 alle 12:08:09 CET da lepre e poi se non si vedono chi saprà che c'hai i sensori? :D Inserito mercoledì 15 marzo 2006 alle 13:25:37 CET da Ale a dir la verità io ho un esperienza un po' diversa, l'ho pagato poco, 90 euro, l'ho montato in un quarto d'ora, contro i 250 più montaggio che mi chiedevano in concessionaria per quelli standard e non ho avuto mai alcun problema a rilevare ostacoli, di alcun tipo, anzi, li segnala anche se sono particolarmente sottili tipo un paletto che quelli tradizionali sulla mia precedente macchina a volte si 'dimenticavano' di segnalare… Inserito mercoledì 15 marzo 2006 alle 13:55:33 CET da Beh, senza dubbio una bella cosa..

Fiat Bravo, gli interni (e altri dettagli)
Addirittura se prendiamo una Emotion 150cv che ha gia di serie ogni genere di optional(cerchi 17, clima bizona, sensori park, volante e cambio in pelle multifunzione, ecc) viene 22.800€.
La 147 5p jtd 150cv distinctive (ma non ha cerchi da 17, senza sensori parcheggio e qualche altra cosina che c'è sulla emotion) viene 24.000€… inoltre è abbastanza anziana e quindi è logico che viene scontata un po di piu di un'auto fresca come la bravo..

Benefits


Photo by img331.imageshack.us
ActivePark4, la versatilità nei sensori di parcheggio / Sensori di Parcheggio / After Market / Auto / MSYIT / Root folder - Benvenuti in MetaSystem
AUTO • / / ActivePark4, la versatilità nei sensori di parcheggio ActivePark 4 è il sistema di sensori di retromarcia a 4 capsule per montaggio a paraurti posteriore o anteriore più nuovo della gamma MetaSystem.
Come per tutti i modelli della gamma "sensori di parcheggio" il prodotto è molto versatile: è infatti possibile regolare in modo separato i livelli di sensibilità e di offset (distanza minima di sicurezza) delle capsule centrali e laterali in modo indipendente per adattare al meglio il prodotto al veicolo su cui è installato.
ActivePark 4 ha anche molte altre caratteristiche interessanti : Applicazione Anteriore o Posteriore Sensori miniaturizzati (diametro trasduttori 14 mm) Connettore ermetico (IP 67) Fissaggio sensori: Interno senza sporgenze o esterno (optional) Sensori completamente verniciabili Mascheramento gancio di traino, Bull Bar, ruota di scorta esterna Spegnimento automaticoin presenza di rimorchio Sensibilità trasduttori laterali indipendente dai centrali Funzione MUTE per l'impiantoaudio del veicolo Analisi riflessione segnali persoppressione false indicazioni Funzionamento in presenza di barra di traino e esclusione automatica in presenza di rimorchio Ganci di supporto delle capsule di tipo plug-in di facile installazione Tutti i sensori sono verniciabili nel colore della vettura in modo da integrarli al meglio nei paraurti in tinta con la carrozzeria.

Accessori Auto - Sparco Neon: confronta modelli e prezzi accessori auto - sparco neon. - ShoppyDoo
Il nuovo sensore di parcheggio elettromagnetico EPS-WBD, ideale per chi necessita della copertura posteriore di qualsiasi veicolo senza forare il paraurti.

Accessori Auto - Sparco STRIP: confronta modelli e prezzi accessori auto - sparco strip. - ShoppyDoo
Witson Sensori di Parcheggio W2-D209B con Display .
Witson Sensori di Parcheggio con Display LCD W2-P334 .
Il sensore di parcheggio elettromagnetico EPS-MICRO, ideale per chi necessita della copertura posteriore di qualsiasi veicolo senza forare il paraurti.
Il sensore di parcheggio elettromagnetico EPS-FRONT, ideale per chi necessita della copertura anteriore di qualsiasi veicolo senza forare il paraurti.
Il sensore di parcheggio ad ultrasuoni con display WIRELESS BS-300, ideale per chi necessita della copertura posteriore di qualsiasi veicolo senza forare il paraurti.

DonDeLeo :: Centro Commerciale OnLine DETTAGLIO e INGROSSO - Sensori di parcheggio
Phonocar: 6/905[Phonocar-6905] Sensori di parcheggio per paraurti anteriore.
Phonocar: 6/903[Phonocar-6903] Sensori di parcheggio per paraurti posterior.
Phonocar: 6/901[Phonocar-6901] Sensori di parcheggio per paraurti posterior.
Phonocar: 6/900[Phonocar-6900] Sensori di parcheggio per paraurti posterior.

Land Rover IT - Versione SE
Troviamo infatti, tra i diversi equipaggiamenti di serie, sensori parcheggio anteriori e posterori ed un impianto audio Alpine che offre un intrattenimento a bordo eccezionale.

SENSORI PARCHEGGIO ?

Partronik.it - Sensori di parcheggio la gamma più completa del web
Partronik.it - Sensori di parcheggio la gamma più completa del web .
In modo particolare i sensori di parcheggio di cui riteniamo poter offrire la piu vasta gamma del Web.
I prezzi sono comprensivi di IVA parcheggio Sensori di parcheggio costosi Sensori di parcheggio Sensori di parcheggio Sensori di parcheggio perfetti Sensori di parcheggio Sensori di parcheggio Sensori di parcheggio per ogni macchina Sensori di parcheggio Sensori di parcheggio Sensori di parcheggio Sensori di parcheggio Sensori di parcheggio Sensori di parcheggio Sensori di parcheggio Sensori di parcheggio Sensori di parcheggio Sensori di parcheggio Pubblicazione Definitiva 03/01/2007 .
Giorgio Ferrari s.r.l. - Concessionaria Land Rover - Range Rover
Sensori parcheggio anteriori (solo con i sensori posteriori).
Giorgio Ferrari s.r.l. - Concessionaria Land Rover - Range Rover
Sensori parcheggio anteriori (solo con i sensori posteriori).
Lexus Vip Car
- L’Assistenza al parcheggio, grazie ai sensori ad ultrasuoni anteriori e posteriori, vi avverte del pericolo.
Se è presente il Multimedia Pack, inoltre, una telecamera posteriore visualizzerà sul display da 7” le immagini, e due appositi programmi renderanno le manovre di parcheggio una divertente attività.
Un radar posizionato nella griglia anteriore rileva l’ostacolo, ed interfacciandosi con i sensori di IS determina se la collisione è inevitabile.
Attingendo da tutti i sensori di bordo, quali la rotazione delle ruote, la pressione dei freni, i movimenti della carrozzeria, il VDIM attiverà i dispositivi disponibili in misura da garantire un equilibrio ottimale altrimenti impossibile con il funzionamento autonomo di ciascun sistema.
Infatti la perfezione di Lexus IS spazia dall’efficienza aerodinamica al comfort di guida, dall’impianto audio alla silenziosità dell’abitacolo, alla reazione sensoriale che si avverte toccando ogni particolare di IS.


Home @CallCenter