NUOVA FIAT STILO

































Bozzetti della nuova Fiat Stilo
Bozzetti della nuova Fiat Stilo Ecco i bozzetti di Quattroruote della nuova Fiat Stilo, scannerizzati e caricati da qualche utente dei : e .
La stilo non deve fare concorrenza nè alla a3 nè alla serie1.
dai è troppo simile alla punto! qui il dilagante family feeling arriverebbe al livello più estremo! cmq è sicuramente più bella della stilo attuale….
anche se non ci vuol molto obiettivamente…! tra l'altro non dovrebbe più neppure chiamarsi stilo Inserito venerdì 27 gennaio 2006 alle 14:09:47 CET da pinius e se ci fate caso…assomiglio molto la secondo fato alla 149 come taglio di linea (vetri)…..
Inserito venerdì 27 gennaio 2006 alle 14:15:40 CET da roy secondo me ci sono un paio di errori grafici grossolani in questi bozzetti… lo specchietto retrovisore della vista 3/4 anteriore è diverso dalla vista posteriore il pnumatico anteriore sx nella vista posteriore dev'essere quello di un ciao della piaggio…cos'è un 50/40 R18? è possibile, chiedo, che un bozzetto pseudo ufficiale o ufficioso che sia, presenti tali errori? Inserito venerdì 27 gennaio 2006 alle 14:16:02 CET da Madraffa Il davanti è guardabile, nulla di più, però mi fa piacere che ci sia una sorta di family feeling anche in Fiat.

Magna Steyr costruirà la sostituta della Fiat Stilo
Magna Steyr costruirà la sostituta della Fiat Stilo La Fiat Stilo si è rivelata un po' un disastro, rispetto alle previsioni: se ne costruiscono 100.000 all'anno, contro un target orginale di 400.000.
E' quindi comprensibile che la progettazione e la costruzione della macchina che dovrà sostituire la Stilo.
L'urgenza è accentuata dal fatto che il precedente management abbia respinto due possibili disegni per la nuova Stilo.
Nonostante questo, Fiat sostiene che risparmierà circa il 30% rispetto a realizzarla in casa.
Pare che lo spin Italiano sia ' della nuova Stilo.
PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ postato da Luca il martedì 28 giugno 2005 in: Articoli simili » (08 feb 2007) » (08 feb 2007) » (08 feb 2007) » (08 feb 2007) » (08 feb 2007) () Commenti dei lettori Inserito martedì 28 giugno 2005 alle 16:31:13 CEST da A questo punto forse era meglio tenere il pianale dell’Astra e realizzare il prototipo che girava un paio di mesi fa… :-/ Inserito venerdì 01 luglio 2005 alle 00:13:35 CEST da antonio Il discorso Stilo rientra nel profondo della gestione Fiat e ci vorrebbero 20 pagine per tentare di spiegare qualcosa.Certo criticare è più facile che costruire ma io credo che la Stilo sia la migliore media costruita dalla Fiat.

Fiat Stilo
> Fiat Stilo il : 10 gennaio 2007 mi dispiace dirtelo ma la mw, e proprio brutta [ ] .
[ ] > Fiat Stilo il : 4 gennaio 2007 :-0 la cinque porte bellissima, la wagon meno, meglio quella in produzione! vorrei approfittare del fine prod per comprarne una.
[ ] > Fiat Stilo da, il : 3 gennaio 2007 bellissima cosi anche la 5 porte, per la station pero è meglio quella originale.....complimenti !!! [ ] .
[ ] Fiat Stilo la più venduta il : 23 febbraio 2006 In questi ultimi 3 anni la Fiat Stilo risulta la più venduta.
[ ] Fiat Stilo ottima scelta da, il : 17 gennaio 2006 io ho la stilo da 3 anni mi trovo benissimo e continuero con fiat sempre! vi consiglio il 1.6 benzina e anche il 1.8 oppure i diesel [ ] .
[ ] Fiat Stilo da, il : 17 gennaio 2006 io mi compro a gennaio la fiat stilo la migliore auto nel mondo! .
Unico proprietario donna anziana, vettura tenuta sempre in garage, carrozzeria e interni perfettamente integri, consumi bassissimi, tagliandata presso officine autorizzate Fiat, autovettura come nuova;passaggio di proprietà offerto, prezzo trattabile.
[ ] > Fiat Stilo da, il : 17 dicembre 2005 se fosse stata come nella foto sicuramente qualche operaio fiat era sul posto di lavoro adesso e non in cassa intergrazione complimenti per il fotomontaggio [ ] .

Si rinnova la Fiat Stilo con la nuova gamma 2006
Si rinnova la Fiat Stilo con la nuova gamma 2006 .
> > > Si rinnova la Fiat Stilo con la nuova gamma 2006 .
Con la commercializzazione della nuova gamma 2006, Fiat rinnova il proprio modello di classe media, la Stilo, con una serie di interventi mirati a rendere più attraente lo stile esterno, a migliorare la qualità degli interni e ad aggiornare i contenuti secondo le nuove tendenze del mercato.
Inoltre, la gamma della Stilo Multiwagon si arricchisce di un’originale Serie Limitata, la “Uproad”, con un’impronta da sport utility vehicle, che si rivolge a quanti desiderano un’auto dal look caratterizzato e dinamico.
Stile esterno rinnovato ed interni più ricchi ed eleganti All’esterno, la nuova gamma 2006 della Stilo si distingue per la calandra “Chrome-Shadow” che riprende il family feeling dei modelli Fiat più recenti, i cerchi in lega leggera da 16” di nuovo disegno e le maniglie porta nello stesso colore della carrozzeria.
Tutte le versioni Stilo Active, Dynamic e GT hanno di serie l’autoradio con lettore CD e 6 altoparlanti, mentre la 2.4 20v Abarth Selespeed non ha più il Connect Nav+ di serie, contemporaneamente il prezzo di listino si riduce in modo sensibile.

Fiat nuova Bravo - Test Drive
In casa Fiat i modelli sono più di uno: la Topolino che motorizzò l'Italia, la Uno, o la Panda dalla storia infinita, ma anche la Ritmo o la Tipo..
La nuova Fiat Bravo catalizza da mesi l'attenzione di addetti ai lavori, appassionati e...
concorrenti, con un'aspettativa che ritroviamo forse solo nella nuova generazione di 500.
Un dato importante, un segnale forte: Fiat ricomincia a far parlare di sé, e non più per le burrascose vicende societarie di qualche anno fa.
I canoni che hanno guidato la matita dei designer Fiat sono piuttosto chiari.
Primo fra tutti l'abbandono dei tratti spigolosi tipici dell'attuale modello, in favore di linee più morbide di ispirazione Fiat Grande Punto e Croma.
L'indole moderna e giovanile di Fiat Bravo si esplicita in molte scelte stilistiche.
Le dimensioni rimangono compatte, senza però sacrificare la funzionalità: nuova Bravo, infatti, è lunga 434 centimetri, larga 179, alta 149 e con un passo di 2 metri e 60 centimetri, oltre ad avere una capacità di carico (400 litri) ai vertici del segmento.

Fiat nuova 500
Ultimo esempio, seppur con qualche deviazione poco corretta, è stata la diffusione delle prime brochure ufficiali sugli allestimenti e le personalizzazioni di Fiat nuova 500, la nuova compatta italiana attesa in maniera spasmodica dal mercato e dagli addetti ai lavori.
Avevamo scelto di non pubblicarle, trattandosi di documenti usciti in maniera dubbia dalle banche dati del Gruppo Fiat: ora però le maggiori testate mondiali hanno ripreso queste presentazioni, sancendo (purtroppo) la fine di un embargo troppo goloso per non essere infranto.
Ecco quindi le tanto chiaccherate immagini ufficiali, conferma dell'indiscusso lavoro svolto dai designer e dal marketing torinese per dare una letterale marcia in più alla futura Nuova 500..
Qui sotto riproponiamo il testo della precedente scheda dedicata alla nuova Fiat 500.
Come un fulmine che squarcia il cielo sereno di un giorno di primavera, Fiat scuote il mondo delle quattro ruote con una notizia tanto attesa quanto sperata: la nuova 500 diventerà una realtà nel 2007..
Le iniziative di marketing del gruppo Fiat diventano ogni giorno sempre più incisive ed efficaci e “500 giorni alla 500” –slogan partorito - non è altro che l’ennesima conferma che in quel di Torino si sta lavorando intensamente per riportare il tricolore automobilistico ai massimi livelli e con la fine del 2006 il count down diventerà sempre più incandescente..

Dettagli sulla nuova Fiat Stilo - - Business OnLine, Web Marketing, Net Economy
e-mail Cerca tra i nostri articoli News Dettagli sulla nuova Fiat Stilo.
Alcune dichiarazioni di Sergio Marchionne riguardo alla Fiat 'Nuova Stilo' Tratto da Alcune, da Chieti, dove ha ritirato un premio per "Fedeltà al Lavoro": anteprima a gennaio 2007, debutto ufficiale a Ginevra a fine febbraio.
Interessante questa dichiarazione sulla stranezza/non italianità della vecchia Stilo: Il nome dell'auto che sostituirà la Stilo non è stato ancora deciso - ha confermato - ma posso garantire che sarà un auto 'italiana': la vecchia Stilo era un po' strana".
La prossima grande sfida e' quella di rimpiazzare la macchina del segmento C, quindi la macchina che sostituira' la Stilo, una macchina di estrema importanza che verra' lanciata a Torino a gennaio del 2007.

Foto del nuovo logo Fiat pubblicato in anteprima su un blog francesce - - Business OnLine, Web Marketing, Net Economy
OK Per Alitalia adesso i contendenti sono cinque Settore editoria, Antitrust inizia una indagine esplorativa Il Ticket sanitario per visite specialistiche potrebbe essere abolito dai Comuni E-commerce: perchè gli utenti italiani non comprano online? Ecco i risultati di un sondaggio Marketing Virale: anche le grandi multinazionali come Procter e Gamble la sperimentano Mastro Lindo: un personaggio pubblitario inventato nel 1958 e che ha ancora successo! Ottima crescita per l'Unione Europea: in testa Spagna e Germania, seguono Italia e Francia con +2% Cresce anche a Novembre il debito pubblico italiano toccando un nuovo record Liberalizzazione per il mercato energetico italiano: è arrivato il momento? Mission Zero nuovo film online di Pirelli con Uma Thurman Manichini Robot in Giappone per 'spiare' i potenziali clienti Telefonica pronta ed entrare in Olimpia e Telecom Italia ruggisce in Borsa [ Tutte le News ] Chi siamo Pubblicita News Foto del nuovo logo Fiat pubblicato in anteprima su un blog francesce.
Pubblicato in anteprima sul web il nuovo logo Fiat che sarà presentato domani insieme alle foto della nuova Fiat Bravo, che sostituirà la Stilo nel 2007.

Fiat Stilo 2004 1.9 Multijet | MotorBox | Auto
Così la compatta Fiat si rinnova e si rilancia.
Per capire in che cosa cambia la Stilo del 2004 è necessario fare un esercizio insolito nel mondo dell’auto: pensare a com’era prima e individuare che cosa manca.
Invece di aggiungere in Fiat hanno deciso che è meglio togliere, ripulire.
TINTA UNICA Via allora la scanalatura nel paraurti posteriore che ne pasticciava il design, ora alleggerito anche dalla scelta di uniformare i paracolpi al colore della carrozzeria (una costante in tutte le versioni della Stilo 2004).
ARCOBALENO Sette i colori inediti della nuova gamma (sono 13 in tutto), scelti in funzione delle nuove tendenze dell’abbigliamento, delle calzature e persino dei rossetti.
MINA “Vorrei che fosse amore” , dice Mina, la voce dello spot Stilo.
Ma se lo stile non dovesse bastare a farvi innamorare della nuova compatta Fiat, ora “c’è una ragione di più” (giusto per rimanere nel campo delle citazioni canore).
L’altra grande novità della Stilo 2004 , la più importante secondo noi, è infatti l’arrivo del nuovo 1.9 Multijet da 140 cavalli fiore all’occhiello della produzione Fiat .
Un motore che porta la Stilo a sfiorare i 200 km/h di velocità massima e di passare da zero a 100 km/h in meno di 10 secondi.

Fiat Stilo | Alla Guida
Fiat Stilo: questo il nome della nuova versione? Pubblicato da Giuliano in, .
Chi credeva che la, l’auto di transizione che godrà di un efficace restyling, logica prosecuzione dell’attuale media italiana, in attesa di un modello completamente rinnovato, si continuerà a chiamerà Stilo, si sbaglia! Se ne è parlato ad una conferenza stampa coi vertici dell’azienda torinese che hanno dichiarato che la Nuova versione della Stilo si chiamerà, Bravo, grazie anche al fatto che il vecchio modello vinse a suo tempo il titolo di Auto dell’Anno e solo questo potrebbe essere di buono auspicio per la futura vettura.
Del resto, al recente s’era ventilata questa possibilità di dare alla popolare vettura un nome già noto segno di efficienza e affidabilità dell’auto made in Italy, tant’è, che l’originaria intenzione della Fiat si è materializzata con la nuova vettura che vedremo molto presto.
Scopri i vantaggi dei prodotti Sava per Alfa Romeo, Fiat e Lancia..
Scegli la tua nuova Renault: design, stile, seduzione, sensazioni, sicurezza, equilibrio delle forme e dinamismo; trova la tua auto ideale.
Utilizzerei il budget per l'anticipo di un'auto nuova ed esclusiva.

Guide of NUOVA FIAT STILO



info: NUOVA FIAT STILO


Photo by www.mitoalfaromeo.com
Fiat Stilo Multiwagon Uproad, convince! | Alla Guida
Controproducente creare una Stilo, in versione ‘2006, adattandola ad un SUV, proprio nel momento in cui sta per fare bella mostra di sé ai Campionati del mondo di sci di Torino.
detto questo, assisteremo, a breve, al lancio, da parte della Casa torinese, della Stilo Multiwagon Uproad.
Al di là di tutto, bisogna ammettere che la Stilo così aggiornata convince, col suo design piacevole e le sue linee dinamiche.
Già collaudati i propulsori, di cui si dota Stilo, anche in altre vetture del marchio italiano, sono, il primo, l’ 1.9 litri Multijet con 120 Cavalli di potenza e il secondo con la stessa cilindrata, anch’ esso Multijet, di 16v e 150 Cavalli.
Sfruttando il periodo buono per la Casa torinese, la Stilo non dovrebbe avere eccessive difficoltà ad occupare una nicchia di mercato non del tutto classificata e, per questo, di più facile presa, con una vettura che, anche in fatto di qualità, ha tutte le carte in regola per farsi apprezzare anche da quelli che non amano tantissimo la Fiat.
Scegli la tua nuova Renault: design, stile, seduzione, sensazioni, sicurezza, equilibrio delle forme e dinamismo; trova la tua auto ideale..
Utilizzerei il budget per l'anticipo di un'auto nuova ed esclusiva.

A bordo della nuova Fiat Bravo - Corriere della Sera
EMOZIONE - La nuova Bravo suscita emozione fin dal primo sguardo e, una volta saliti a bordo, accoglie guidatore e passeggeri in un abitacolo caratterizzato dalla grande qualità dei materiali e dalla particolare cura dei dettagli.
Proprio nel segmento C del mercato europeo e italiano, la Fiat aveva bisogno di un’auto di grande appeal.
Perché sul nostro mercato, ma ancor più su quello europeo, Fiat è stata finora carente non avendo Stilo fatto breccia nel cuore, e nel portafogli, dell’automobilista italiano.
SEGMENTO DI MERCATO - Ford Focus, che grazie alle diversificazioni di carrozzeria ha superato la Golf, regina del segmento da innumerevoli anni, vende in Italia più del doppio di Fiat Stilo, che è dietro anche all’Alfa 147 e, di parecchio, anche a Opel Astra rinnovata recentemente.
E ora Fiat lo fa con Bravo: 70 unità previste per le vendite 2007 e 120 mila annue a regime, per permettere al Lingotto il balzo in avanti e raggiungere l'obiettivo di 2, 8-2, 9 milioni di veicoli nel 2010, con una quota dell'11 per cento in Europa e di oltre il 35 per cento in Italia.
Sergio Marchionne punta a un 2007 molto aggressivo sul fronte dei prodotti, partendo da una nuova auto media da famiglia, che va a inserirsi in un mercato che vale oltre 600 mila vetture in Italia e più di tre milioni in Europa.

Corriere della Sera - Fiat: «Crediamo nelle nuove 500 e Stilo»
NEWS OPINIONI MULTIMEDIA SPECIALI SALUTE CANALI RUBRICHE SERVIZI IL QUOTIDIANO Il presidente Montezemolo anticipa le strategie future del gruppo Fiat: «Crediamo nelle nuove 500 e Stilo» Per la nuovo Trepiùno-500 semplicità ma attenzione ai particolari, soprattutto agli interni .
Luca Montezemolo, presidente della Fiat, ha dato un’importante notizia nel corso dell’annuale cena offerta, a Maranello, ai giornalisti che seguono abitualmente la Formula 1.
«Nel gennaio 2007 arriveranno sul mercato la straordinaria nuova 500 che per l’80 per cento sarà quella già vista al salone di Ginevra 2004; e la nuova Stilo che ovviamente non si chiamerà più così».
E saranno prodotti a Bielsko Biala, in Polonia, dove sorge lo stabilimento Fiat dal quale escono oggi la Nuova Panda, la 600 e i piccoli motori multijet 1.3.
La nuova 500 ha suscitato grande interesse fin dal suo apparire anche se a Torino si nicchiava un po’ sulla necessità di produrla.
Anche perché industrializzare una nuova city car di segmento A non è uno scherzo.
RIFERIMENTI - Sono tanti i riferimenti al passato ma con una particolarità: tutti gli elementi vengono riproposti sulla nuova 500 solo dopo aver meditato sulla loro effettiva necessità a bordo di un'auto moderna, rivedendone le funzioni e i materiali, o addirittura trovandone nuovi usi.

StiloTuningClub > The web site of Italian Fiat Stilo Fans...
Benvenuta Nuova Fiat Bravo - Benvenuta 198 ..anche se la nostra Community è dedicata principalmente alla Fiat Stilo, noi tifiamo per la sua erede!!!.
L'erede della Fiat Stilo: si chiamerà Bravo.
Benvenuto/a in S tilo T uning C lub la Community italiana totalmente dedicata alla "Media" di Casa Fiat..
"gli STILO si con la STILO ..."!!! .
Quota oltre 1050 per gli STILOsi iscritti.
Lo StiloTuningClub si è ritrovato ultimamente per i seguenti Raduni: Torino ( ) , Como ( ) , .
Gli "STILOsi con la STILO...".
Lo "StiloTuningClub" (detto anche STC) non è collegato e non può controllare e.
Lo "StiloTuningClub" non può in alcun modo essere ritenuto responsabile per il funzionamento di tali siti o risorse..
Lo "StiloTuningClub" non è collegato in alcun modo a tali autovetture e/o ai loro proprietari.

StiloTuningClub > The web site of Italian Fiat Stilo Fans...
Tutta la Redazione del portale ed il Customer Care Fiat.
segnalazione dell'esistenza dello STC e la Fiat Stilo del Bozz Guido .
segnalazione del rinnovato sito web e la Fiat Stilo del Bozz Guido .
Tutta la Redazione di SuperCar (...la nuova avventura di 'auto'..) .
la Fiat Stilo del nostro iscritto Michele "Ghiso" .

Fiat Nuova Bravo - newstreet.it
Ultime Novità Novità Anteprima Novità Anteprima Advertising Foto Gallery Auto - Dimensione Carattere: A fine gennaio 2007 verrà presentata alla Stampa Internazionale la nuova Fiat Bravo che sarà commercializzata nelle settimane successive in tutta Europa.
Bravo andrà a sostituire l'attuale Fiat Stilo ricalcando e ripercorrendo il successo della precedente Brava, a suo tempo erede della celeberrima Tipo.
Per raggiungere questo traguardo la Fiat Bravo è stata pensata e realizzata come la migliore sintesi di Bellezza e Sostanza.
Sviluppato dal Centro Stile Fiat, il modello si contraddistingue per l'inconfondibile 'italianità' del design esterno, un altro passo nella costruzione della nuova identità stilistica del Brand.
Dunque, la nuova Bravo suscita emozione fin dal primo sguardo e, una volta saliti a bordo, accoglie guidatore e passeggeri in un abitacolo caratterizzato dalla grande qualità dei materiali e dalla particolare cura dei dettagli.
Fiat Bravo coniuga sapientemente una linea esterna compatta a '5 porte' con una straordinaria abitabilità interna: infatti, è lunga 434 centimetri, larga 179, alta 149 e con un passo di 2 metri e 60 centimetri, oltre ad avere una capacità di carico (400 litri) ai vertici del segmento.

Fiat Stilo 1.9 JTD - 100Cv - newstreet.it
Motori Fiat Stilo 1.9 JTD - 100Cv La gamma di Fiat Stilo si arricchisce con un classico di casa, il 1.9 JTD da 100 Cv.
Ultime Novità Novità Anteprima Anteprima Novità Advertising Auto - Dimensione Carattere: È partita in questi giorni, in Italia, la commercializzazione di Fiat Stilo equipaggiata con il 1.9 JTD da 100 CV.
Evoluzione della famiglia dei turbodiesel 'Common Rail' di Fiat Auto, il 1.9 JTD da 100 CV propone, su una meccanica affidabile e di successo, alcuni affinamenti che migliorano ancora il comportamento generale del motore, dando luogo ad elevate prestazioni, a consumi specifici ridotti e ad un ancor più efficace controllo delle emissioni.
La Fiat Stilo (3 porte) equipaggiata con il 1.9 JTD da 100 CV tocca una velocità massima di 183 km/h (181 km/h per la 5 porte e la Multi Wagon), accelera da 0 a 100 km/h in 11, 6 secondi.
La nuova proposta, quindi, conferma l'attenzione di Fiat alle necessità dei clienti in questo segmento, sempre più interessati ai turbodiesel con potenza comprese tra i 90 e i 120 CV.
In questo senso, quindi, il 1.9 JTD da 100 CV - che sostituisce il 1.9 da 80 CV - completa la gamma di Fiat Stilo insieme ai potenti 1.9 JTD da 115 CV e 1.9 Multijet 16v da 140 CV.

Fiat Stilo 1.6 Active 3p : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Fiat Stilo 1.6 Active 3p | Ho avuto modo di guidarla quando ero a scuola guida, ancora poco avvezzo alle auto, o almeno alla guida delle auto.(sempre stato molto interessato sin da piccolo a queste).
Valutazione del Prodotto Fiat Stilo 1.6 Active 3p scritta da alby123 Vantaggi: affidabilita' e confort.
Valutazione del Prodotto Fiat Stilo 1.6 Active 3p scritta da susino Vantaggi: Stile e professionalità si affiancano alla comodità di guida.
...diversa da tutte le altre Fiat ha qualcosa di familiare che ti fa ricordare che si tratta di un auto italiana.
Valutazione del Prodotto Fiat Stilo 1.6 Active 3p scritta da GIANVITO Vantaggi: auto potente e con estetica stilizzata.
amici come promesso vi invio la scheda tecnica della stilo.
Valutazione del Prodotto Fiat Stilo 1.6 Active 3p scritta da matrox800 Vantaggi: Prezzo e tecnologia.
...cosí si presenta la nuova fiat stilo, che andra’ad autunno a sostituire bravo e brava.Nuove sono le dimensioni: la 3 porte è lunga 418 cm e alta 146, la 5 porte misura 425 cm in lunghezza e 151 in altezza.Decisamente piú giovane e aggressiva appare la 5 porte contraddistinta in coda dalla singolare conformazione scavata del portellone, che riprende un motivo giá utilizzato per il cofano anteriore.Rispetto alla 5 porte cambia anche la posizione di ...

Fiat Stilo 1.9 JTD Active 3p : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Fiat Stilo 1.9 JTD Active 3p | L ho comprata un anno fa tramite concessionario perche avevo battuto la mia vecchia auto(fiat punto ^1 serie).
Dopo aver visto un paio di auto ho scelto la Stilo, il prezzo era un po altino(20500 euro)ma rottamando la vecchia auto mi hanno tolto 3500 euro.Ho gia percorso circa 24000 km e non ...
Dopo aver visto un paio di auto ho scelto la Stilo, il prezzo era un po altino(20500 euro)ma rottamando la vecchia auto mi hanno tolto 3500 euro.Ho gia percorso circa 24000 km e non ho mai avuto problemi di alcun tipo.Il motore e potente anche se un po rumoroso, non e vero che e inaffidabile perche io non c ho mai dovuto metter mano a parte ...
Svantaggi: è una FIAT e non ci crede nessuno che funziona.
A differenza delle 'VECCHIE' FIAT questa vettura è un poderoso balzo in avanti, non ha nulla da invidiare alla GOLF, ritenuta giustamente la 'regina' di questa fascia di mercato.
Ho una fiat stilo, 3p, 1.9 devo dire con estrema convinzione che è un'ottima auto, anche se a mio modesto parere potevano anche spendere qualceh soldo in più per i progettisti degli interni e per la meccanica...
Mi sono lasciato convincere a comprare una stilo dai bassi consumi dichiarati, ma spendendo una cifra vicina ai 20.000€ devo ammettere che mi sarei aspettato un pò di più...

Benefits


Photo by www.mitoalfaromeo.com
La nuova Fiat Bravo... fuori e dentro!
Diverse immagini scattate da qualche parte in Europa (in Francia o in Spagna) da qualcuno che probabilmente si trovava sul set dello spot pubblicitario della nuova Fiat...
Questa manciata di fotografie in buona risoluzione consente di vedere per la prima volta l’abitacolo della nuova Fiat Bravo, dalla strumentazione, ai sedili anteriori e posteriori.
La zona centrale della plancia ingloba il display del navigatore satellitare (optional) e sovrasta i comandi del climatizzatore automatico bizona, che a parte una diversa rifinitura estetica, riprende la componentistica di altri modelli del marchio Fiat..
Alcune immagini riprendono anche l’esterno della vettura e consentono di apprezzare una volta di più il design della nuova Bravo, dinamico e ben proporzionato.
Ricordiamo per concludere i pochi dati ufficializzati a fine ottobre: la nuova Bravo è lunga 434 centimetri, larga 179, alta 149; passo e bagagliaio, rispettivamente di 2 metri e 60 centimetri e di 400 litri, sono ai vertici del segmento..
A livello motoristico, la Fiat Bravo sarà spinta dai noti turbodiesel Multijet (1.9 da 120 e 150 CV) e dal 1.4 (benzina) da 90 CV.
3 - non male!!sicuramente venderà più della schifezza stilo!! .

La nuova Fiat 500 arriverà nel 2007!
E’ ufficiale: La “nuova” Fiat 500 si farà e si farà in collaborazione con Ford.
Nello stabilimento polacco di Tychy, dove già viene assemblata la Panda, saranno cosi’ prodotte due nuove citycar sviluppate con piattaforma, cambi e motori in comune, la nuova 500, appunto, e l’erede dalla Ford Ka..
Un accordo molto importante che “rappresenta un’altra tappa nella strategia di alleanze mirate che hanno lo scopo di condividere i costi finanziari ed industriali di nuovi prodotti e piattaforme” ha dichiarato Sergio Marchionne, Amministratore Delegato di Fiat SpA e Fiat Auto SpA.
Marchionne ha aggiunto: “Relativamente a Fiat, la partnership con Ford è rilevante per quattro motivi: la decisione di produrre le auto a Tychy è un chiaro segno di fiducia nel nostro stabilimento polacco; lo sviluppo congiunto delle due vetture testimonia la flessibilità della piattaforma della Fiat Panda; l’accordo rappresenta un’opportunità industriale per i due partner.
Infine, posso affermare con piacere che la tanto attesa futura Fiat 500 rafforzerà ulteriormente l’identità di brand Fiat dal momento che questa automobile è un’icona nella storia della nostra azienda e dell’industria automobilistica.”.

auto moto scooters notizie a 360°: Mondo Motori autovetture motocicli
Oggi, sullo stesso palcoscenico, esordisce la Fiat Idea "5terre", una show ...
Fiat nuova Multipla Si rinnova profondamente Fiat Multipla, mettendo da parte la sua curiosa linea a delfino della zona anteriore per sposare un design decisamente più classico, ispirato ...
Fiat Punto 1.3 Multijet: Test Drive Ma è un diesel? Se avete intenzione di mettervi in garage una Punto 1.3 Multijet preparatevi ad una tempesta di domande di questo genere.
Al piccolo turbodiesel di Casa Fiat, infatti, ...
Fiat nuova 500 Quello che tutti si attendevano ormai è realtà.
La Fiat 500, quella vera, avrà finalmente un’erede: certo, non sarà una replica in tutto e per tutto ma, e questo è certo, non sarà nemmeno la “solita” ...
Fiat Stilo 04: Test Drive Fiat Auto gioca in casa per la presentazione della Fiat Stilo 2004, invitando la stampa specializzata nella “città della Mole” per un approfondito test drive ...
Fiat Panda 4x4 e SUV Non finisce mai di stupire la Panda.
Eletta recentemente “Auto dell’anno 2004” ed “Auto Europa 2004”, la piccola di Casa Fiat si presenta al Motorshow di Bologna in due nuovissime versioni 4x4 ...
Fiat nuova Panda 4x4 Un vecchio slogan recitava “Se non ci fosse bisognerebbe inventarla” ed in effetti, stando al numero di ordini già firmati, sembra proprio che questa Panda sia la city-car che in molti ...

Bravo Tuning Club Italia - Nuova Fiat Bravo, una Stilo con più stile
32626 796 Nuova Fiat Bravo, una Stilo con più stile .
Nuova Fiat Bravo, una Stilo con più stile .
La Fiat ha svelato le prime foto ufficiali della "Bravo", la "media" che, da marzo 2007, sostituirà la "Stilo".
La linea, però, non ha più nulla a che fare con le forme statiche e un po' squadrate della "Stilo": il nuovo modello è slanciato, grintoso, dinamico; prende a prestito alcuni stilemi dell'ultima "Punto" nel frontale e nella fiancata, mentre il posteriore, soprattutto nella forma dei fanali, riecheggia anche la "3 porte" del 1995, la "Bravo", appunto..
La "Bravo" del 2007 è più lunga della "Stilo" di 9 centimetri: raggiunge i 4, 34 metri, pur mantenendo lo stesso passo di 2, 6 metri; avrà, quindi, un bagagliaio più capiente: 400 litri contro i 370 della progenitrice.
Grandi novità sotto al cofano: la nuova "Bravo" sarà il primo modello della Casa a montare un inedito "1400" a benzina sovralimentato, declinato in due varianti di potenza: 120 e 150 CV (quest'ultima a iniezione diretta).

Bravo Tuning Club Italia - Nuova Fiat Bravo
Prima "Bravo", poi "Stilo", adesso di nuovo "Bravo".
Lo ha confermato lo stesso amministratore delegato del gruppo Fiat, Sergio Marchionne: la nuova "media" della Casa di Torino riprenderà il nome utilizzato nella seconda metà degli anni Novanta.
Nell'impianto di Cassino, la linea di montaggio per assemblare i primi prototipi della "Bravo" (in alto, la nostra ricostruzione) è quasi pronta e tutto procede per avvicinarsi più velocemente possibile alla data di commercializzazione (fra fine 2006 e inizio 2007), anche per far dimenticare al più presto l'attuale, sfortunato modello della Stilo .
Presto non appena la nuova bravo diventerà realtà verra aggiunto un forum dedicato e tutte le sezioni del sito saranno strutturate in modo da accogliere nel migliore dei modi il nuovo modello e i nuovi bravisti.

Ecco la nuova Fiat Bravo, con motori T-JET! [Feeds4All.com]
Sono comparse in rete le prime immagini ufficiali della nuova Fiat Bravo (grazie Seth89!).
Nella presentazione parigina di ieri agli investitori, le cui slides sono pubblicate nel sito Fiat Group, ha fatto la sua prima apparizione ufficiale...
la nuova Bravo! Non si tratta ancora di[...] 28-9-2006 .
Con l'avvicinarsi della presentazione si infittiscono gli avvestimenti di prototipi della nuova Fiat Bravo: questa volta è fotografata in autostrada da un utente dei forum di Autopareri.
Nel blog Quelli che Bravo compare la seconda puntata dell'intervista a Frank Stephenson sulla genesi della nuova Fiat Bravo: secondo il designer del Centro Stile Fiat, l'auto è più[...] 29-12-2006 .
Come promesso il mese scorso, Automobilismo ha pubblicato un ampia rassegna delle future novità del gruppo Fiat.
Cominciamo dalle novità del marchio Fiat.
In pole position la nuova Fiat Stilo ('progetto Bravo'), in commercio da primavera dell'anno prossimo, con un range di motori che dovrebbe ...
Ho scoperto che Fiat ha inaugurato un corporate blog in occasione della presentazione della nuova Bravo.
Luca De Meo, Responsabile del Brand Fiat, nel primo post ha spiegato le motivazioni che hanno portato alla nascita del blog Quelli che Bravo: Ci è venuto in mente che molte persone, amanti del...

speednews.it - nuova Fiat Bravo
Quel nome non identificherà la nuova due volumi di Casa Fiat: la nuova Stilo si chiamerà Fiat Bravo!.
Una scelta vincente che Fiat ha deciso di non cambiare, dopo i successi delle nuove Panda (pensate se l’avessero chiamata Gingo…), Croma, Punto ed oggi Bravo.
Ora è tempo di tirare le somme, visto che abbiamo sotto mano le prime immagini ufficiali della nuova compatta torinese..
I canoni che hanno guidato la matita dei designer Fiat sono piuttosto chiari.
Primo fra tutti l’abbandono dei tratti spigolosi tipici dell’attuale modello, in favore di linee più morbide di ispirazione Fiat Grande Punto e Croma.
Le dimensioni rimangono compatte, senza però sacrificare la funzionalità: nuova Bravo, infatti, è lunga 434 centimetri, larga 179, alta 149 e con un passo di 2 metri e 60 centimetri, oltre ad avere una capacità di carico (400 litri) ai vertici del segmento..
Ma è ancora troppo presto, ed allora godiamoci queste prime immagini che l’Amministratore Delegato Fiat e Fiat Auto, Sergio Marchionne, ha svelato agli analisti finanziari che sono rimasti visibilmente soddisfatti.
L’andamento del titolo Fiat in borsa parla chiaro e dimostra come pubblico, critica e finanza si siano finalmente innamorati della nostra industria automobilistica!.

nuova fiat bravo
La nuova 'media' del Lingotto arriverà in primavera e si chiamerà 'Fiat Bravo'.
Scompare definitivamente il brand 'Stilo' su cui la casa torinese aveva puntato molto cinque anni fa, senza però ottenere pari soddisfazioni di mercato.
La nuova Fiat Bravo abbandona le linee squadrate della vecchia Stilo, capitolo ormai chiuso, per avvicinarsi a quelle più aerodinamiche sperimentate con successo sulla Grande Punto nel 2005.
Cambia il frontale, ricurvo in avanti e con la tipica mascherina anteriore che caratterizza i nuovi modelli Fiat del medio e basso di gamma.
La scelta della linea e del design è senz'altro dettata dal buon risultato commerciale ottenuto con la Grande Punto, non a caso la Fiat Bravo ricorda proprio quest'ultima.
La nuova Fiat Bravo è più lunga della Stilo di quasi dieci centimetri, arrivando a misurare 434 cm di lunghezza.
Al momento del lancio, previsto nel marzo 2007, la nuova Fiat Bravo sarà commercializzata nella versione 5 porte con motori diesel Multijet 1.9 e con due nuovi motori benzina denominati T-Jet.
Sulla nuova Fiat Bravo viene veicolato per la prima volta il nuovo marchio Fiat su sfondo rosso.

fiat News automobili
Nella nostra rubrica dedicata alle promozioni è il turno di FIAT.
La campagna pubblicitaria su Fiat Punto prende spunto dai successi del modello all'International Rally Challenger e del test 100mila km di Quattroruote per lanciare l'offerta sulla Grande Punto, in vendita a partire da 10.400 euro con clima, tre anni di bollo gratis e finanziamento senza anticipo con prima rata a luglio.
Fiat Panda avrà presto una versione a metano sulla base della 4x4 e si chiamerà 'Panda Panda'.
La nuova 'media' del Lingotto arriverà in primavera e si chiamerà 'Fiat Bravo'.
Scompare definitivamente il brand 'Stilo' su cui la casa torinese aveva puntato molto cinque anni fa, senza però ottenere pari soddisfazioni di mercato.
E' partita in questi giorni, esattamente a nove mesi dal lancio, la nuova campagna pubblicitaria che ricorda il debutto della Fiat 500 programmato per il 15 settembre 2007.
Contemporaneamente prende il via “Baby Boom”, un singolare concorso rivolto alle future mamme che, registrandosi sul sito www.fiat500.com.
E' la nuova cinquecento a conquistare le scene mediatiche nel segmento delle city car anche al recente Salone di Parigi.

NUOVA FIAT STILO ?

BOSCH - FORMULA
Dal Salone di Francoforte: Fiat Stilo con ACC e altre novità .
E' infatti recente l'avvio della produzione in serie del sistema ACC (Adaptive Cruiser Control); questo dispositivo è stato applicato per la prima volta su un'ammiraglia, ma oggi, con la nuova Fiat Stilo , diventa accessibile anche al grande pubblico.
Molti sensori, tra i quali quelli dell'ABS e dell'ESP, comunicano in tempo reale con la nuova centralina SBC.
Sul fronte diesel, Volvo esponeva la S60 con motore cinque cilindri equipaggiato con Common Rail da 1.600 bar (seconda generazione) mentre l' UIS (Unit Injector System) ha trovato collocazione nella nuova versione del motore di 1.900 cc della Volkswagen Golf TDI.
34 : gli elementi Bosch sulla nuova Fiat Stilo.
1.600 : la pressione in bar ottenuta con la nuova generazione Common Rail.
Fiat Stilo Uproad
Fiat Stilo Uproad Spirito country per la SW italiana 19.02.2006 Il mercato dell’auto sta dimostrando di apprezzare sempre di più le Sport Utility.
In questo nuovo filone, lancia la nuova Stilo Multiwagon “Uproad”, una serie limitata destinata a quanti desiderano distinguersi alla guida di un’auto dallo stile deciso e dinamico..
A bordo della nuova Fiat Bravo
Dal Corriere della Sera - Presentato il nuovo gioiello del Lingotto A bordo della nuova Fiat Bravo .
Agile e piacevole da guidare, coniuga una linea esterna compatta a 5 porte con una eccellente abitabilità interna Bella e sostanziosa, dicono in Fiat.
EMOZIONE - La nuova Bravo suscita emozione fin dal primo sguardo e, una volta saliti a bordo, accoglie guidatore e passeggeri in un abitacolo caratterizzato dalla grande qualità dei materiali e dalla particolare cura dei dettagli.
Proprio nel segmento C del mercato europeo e italiano, la Fiat aveva bisogno di un'auto di grande appeal.
Perché sul nostro mercato, ma ancor più su quello europeo, Fiat è stata finora carente non avendo Stilo fatto breccia nel cuore, e nel portafogli, dell'automobilista italiano.
SEGMENTO DI MERCATO - Ford Focus, che grazie alle diversificazioni di carrozzeria ha superato la Golf, regina del segmento da innumerevoli anni, vende in Italia più del doppio di Fiat Stilo, che è dietro anche all'Alfa 147 e, di parecchio, anche a Opel Astra rinnovata recentemente.
E ora Fiat lo fa con Bravo: 70.000 unità previste per le vendite 2007 e 120 mila annue a regime, per permettere al Lingotto il balzo in avanti e raggiungere l'obiettivo di 2, 8-2, 9 milioni di veicoli nel 2010, con una quota dell'11 per cento in Europa e di oltre il 35 per cento in Italia.
NUOVA FIAT STILO
per adesso possiamo proporvi solo queste due foto elaborate al computer.Lasciate un commento, siamo in tempo per avvisare la fiat...;-))) .
speriamo che la fiat non faccia l'errore di proporla come uno scopiazzamento della grande punto...
Piu' che una fiat assomiglia alle seat nelle fiancate, mascherina troppo grande .
"☆ Servizio Acquisizione nuovi clienti Fiat ☆ Fiat Stilo 3 5 porte Multijet SW Station Wagon ABS Navigatore Satellitare Climatizzatore Sedili elettrici Tetto apribile Carica CD Fari Xenon Vetri
State cercando una Fiat nuova od una buona occasione a Milano e provincia? .
Vi faremo chiamare direttamente dal Concessionario o Rivenditore con la disponibilità della Fiat che desiderate.
Fiat Stilo in dooyoo.it
Fiat Stilo Lo spot per il lancio della nuova autovettura FIAT.
Salve, oggi vi parlo un po' della Fiat stilo la sw e la berlina, visto che avendo un autosalone sono un appassionata di auto!!Intanto su ogni Fiat i motori sono molto affidabili, tengono abbastanza bene, ed hanno consumi bassi.
Sul mercato dell'usto per una fiat potete spendere molto meno, un esemplare di 4 anni vale la meta' rispetto al prezzo del nuovo, e se la comprate con ...
Fiat? e vabbè (anche se poi tanto italiana non è....
Che cosa mi propone? Stilo? Ahhh, quella della pubblicità con a bordo quattro deficenti.
Rapporto su Fiat Stilo - Test ed opinioni in dooyoo.it
Fiat Stilo Lo spot per il lancio della nuova autovettura FIAT.
Salve, oggi vi parlo un po' della Fiat stilo la sw e la berlina, visto che avendo un autosalone sono un appassionata di auto!!Intanto su ogni Fiat i motori sono molto affidabili, tengono abbastanza bene, ed hanno consumi bassi.
Sul mercato dell'usto per una fiat potete spendere molto meno, un esemplare di 4 anni vale la meta' rispetto al prezzo del nuovo, e se la comprate con ...
Fiat? e vabbè (anche se poi tanto italiana non è....
Che cosa mi propone? Stilo? Ahhh, quella della pubblicità con a bordo quattro deficenti.
Decisamente migliore di altri spot della Fiat, questo mostra finalmente alcuni aspetti tecnici del prodotto.Lo spot da una visione di molti optional della macchina in modo nuovo.
Da qualche giorno a guesta parte vedo per televisione il nuovo video lanciato dalla fiat per la sua nuova vettura Stilo.Non capisco perchè con tutte le città di notevole pregio e rinomate nel mondo i video sono sempre girati all'estero, come se quelli in città o paesi stranieri valessero di più che i nostri.A parte questo fatto mi sembra che il video renda merito alla ...
Le Fiat del futuro
FIAT LINEA Nuova World Car basata sulla Piattaforma della Grande Puntro La Fiat Linea, che sarà prodotta in Turchia insieme alla Albea e al Doblò dovrebbe vantare inoltre un prezzo di vendita aggressivo.
(si potrebbe chiamare Fiat X199 come il modello degli anni '70 al quale si ispira) .
I marchi e le immagini sono di proprietà dei rispettivi detentori Gruppo FIAT is a member of www.mitoalfaromeo.com - Gruppo FIAT NON è il sito ufficiale della Fiat Auto SPA -- Le FIAT che SONO USCITE nel 2005.
Per il 2006, la gamma della Fiat "Stilo", oltre a dotarsi di una nuova calandra cromata, si arricchisce di una versione quasi-Suv, battezzata "Uproad" e prodotta in serie limitata.
Già in vendita da gennaio 2006, la "Stilo Multi Wagon Uproad" costa 21.780 euro con il turbodiesel di 1.9 litri da 120 CV e 22.980 con la variante da 150 CV.


Home @CallCenter