MERCEDES CLASSE R

































Mercedes Classe R
Nell’immaginario collettivo un certo tradizionalismo appartiene al DNA Mercedes non meno di concetti come lusso e comfort, ma a Stoccarda evidentemente qualcosa è cambiato.
Così, dopo avere ampliato in modo significativo la propria gamma a nuovi segmenti, ecco la Classe R, che si pone in modo trasversale rispetto a differenti categorie dei veicoli, grazie alle sue forme un po’ da station wagon e un po’ da monovolume.
La sfida di questo modello, quindi, non potrebbe essere più ambiziosa: coniugare l’abitabilità di una monovolume con il dinamismo di una moderna station wagon, l’eleganza delle ammiraglie Mercedes con la grinta apprezzata dagli automobilisti più giovani..
Per raggiungere questi risultati, i designer hanno definito una carrozzeria che esce con decisione dai canoni classici di Mercedes.
Nell’insieme, le forme proposte dalla nuova Classe R appaiono decisamente interessanti, anche se la vettura sconta inevitabilmente le sue notevoli dimensioni: è lunga infatti ben 5157 mm e con una simile mole il dinamismo non può che tendere all’utopia, con tanti saluti agli sforzi dei designer tedeschi..
Dove la Classe R esibisce uno stile decisamente più tradizionale è nell’abitacolo, con una plancia che non si discosta eccessivamente dagli altri modelli di recente introduzione.

Mercedes-Benz: Classe R
Classe R Grand Sports Tourer: la più alta espressione di libertà in un'auto..

Mercedes Classe R - newstreet.it
Novità Mercedes Classe R La sorella maggiore della Classe B debutterà a novembre del 2005.
La Mercedes Classe R (GST) Grand Sports Tourer, dopo tante rivisitazioni si presenta finalmente in versione definitiva.
La nuova Classe R non si limita ad offrire un'abitabilità straordinaria, una sicurezza esemplare ed un comfort eccezionale per ben sei passeggeri, ma affascina anche per la veste estetica, il carattere distintivo e, non ultimo, per l'elevato piacere di guida.
La Grand Sports Tourer di Mercedes offre infatti una dimensione di guida completamente nuova, senza precedenti, riunendo in sé i vantaggi di più tipologie di vettura come le berline sportive, le station-wagon, i van e gli 'Sport Utility Vehicle' (SUV).
Il design rispecchia immediatamente il carattere dinamico e forte della nuova Classe R.
La linea cuneiforme del tetto, un altro elemento stilistico tipico della nuova Classe R, unisce con slancio il montante anteriore a quello posteriore, creando così una linea filante che ricorda istintivamente quella di un coupé.
ABITABILITÀ DI PRIMA CLASSE PER SEI PASSEGGERI La carrozzeria della Classe R, lunga 4.922 o 5.157 millimetri a seconda delle rispettive versioni, presenta le stesse dimensioni esterne di una berlina di categoria superiore, anche se l'abitacolo del nuovo modello Mercedes-Benz offre un'abitabilità decisamente superiore.

Mercedes Classe R - newstreet.it
Per la seconda volta in un mese Mercedes-Benz presenta una nuova gamma di autovetture: la Classe R, che festeggia il suo debutto internazionale al New York International Auto-Show.
Con questo nuovo concept, Mercedes-Benz sottolinea il suo ruolo di precurso-re tra le marche automobilistiche.
La Classe R apre infatti la strada ad un nuovo segmento di mercato dal futuro molto promettente.
La carrozzeria della Classe R è lunga 5, 15 metri, come una berlina di categoria superiore, ma nell'abitacolo il nuovo modello Mercedes offre un'abitabilità decisamente superiore.
COMFORT E DIMENSIONI INTERNE L'abitabilità e il comfort raggiungono sulla Classe R un livello di punta, come testimonia ad esempio la distanza tra i sedili, che tra la prima e la seconda fila è pari a 920 millimetri, mentre tra la seconda e la terza sono disponibili altri 840 millimetri.
In abbinamento al climatizzatore automatico di serie (THERMATIC) a due zone con quadro comandi sperato per i passeggeri posteriori, Mercedes-Benz offre a richiesta anche il nuovo climatizzatore automatico COMFORTMATIC multizona, dotato di più di una decina di sensori e di una ventola supplementare Booster, che provvedono a mantenere costante la temperatura impostata da guidatore, passeggero anteriore e passeggeri posteriori.

Mercedes Classe R
Nelle intenzioni Mercedes, la classe R dovrebbe fondere insieme i vantaggi di una familiare con quelli di un MPV (o multispazio) e di un SUV.
Molto bello l'effetto del tetto in vetro panoramico, già visto sulla Classe E, ma che sulla R fa un altro effetto, per la maggior superficie.
Da un raffronto con la E350 (stesso motore), si può vedere che le dimensioni e il peso della classe R si fanno decisamente sentire, in termini di prestazioni: per la R350 si parla di 8.3 secondi da 0-100 km/h (6, 9 secondi per la E350) e di 230 km/h di velocità massima (250 km/h per la E350).
In buona sostanza, nel 2… Inserito mercoledì 06 aprile 2005 alle 11:10:33 CEST da E’ già in fase di test la Mercedes R55 AMG.

Mercedes Classe B facelift, foto-spia
Mercedes Classe B facelift, foto-spia World Car Fans pubblica alcune foto spia di una parzialmente mascherata: si tratterebbe della versione ristilizzata, attesa nella primavera del 2008.
Era millenni che il mio popolo aspettava il facelift della classe B! Inserito sabato 13 gennaio 2007 alle 09:08:31 CET da okinawa Sono finiti i tempi in cui una mercedes era come un diamante.Per sempre!.
alla fine ho scelto classe A che mi sembra moooooooolto piu bella (e infatti ricorrono al facelift per dargli una sistemata alla B)… Inserito sabato 13 gennaio 2007 alle 10:24:52 CET da okinawa Hai fatto benissimo G.
Se consideri che la B utilizza lo stesso interno della A (plancia e fino alle porte anteriori) ma te la fanno pagare una cifra di più! Inserito sabato 13 gennaio 2007 alle 10:46:31 CET da Loscienziatopazzo Alla mercedes manca un'anti serie1-A3-147….altro che sti incroci di monovolumi mezzi chic-mezzi finti sportivi…….x quello già c'è la classe A…che rispetto la prima serie è abbastanza + grande… Inserito sabato 13 gennaio 2007 alle 10:51:28 CET da @go Ne ho vista una ieri, è davvero orribile e strana!! Inserito sabato 13 gennaio 2007 alle 11:27:59 CET da non so se fate questi commenti…nel senso…siete consapevoli anche voi che è un settoreche deve esistere, ci sono molti a cui l'estetica non interessa, ma la cosa più importante è l'affidabilità e il carico di volume, magari con un po' di classe…..la classe b è perfetta…anche a me non piace, non la comprerei mai, e se vedo un b 150….dico orribile! pero' a mio parere una b200 sport messa bene fa la sua figura, cmq vabè son gusti, buon fine settimana..

Mercedes Classe R Brabus
A pochi mesi dalla presentazione della Mercedes Classe R, è pronta al debutto anche la rispettiva gamma Brabus..
Punta di diamante di questa nuova serie ipervitaminizzata, è la '6.1 S' che offre 445 cavalli di potenza e si differenzia dalla Mercedes R 500, da cui deriva, per tutta una serie di caratterizzazioni votate ad enfatizzarne aggressività estetica e comportamento stradale.
Se volete risparmiare qualcosa in termini di carburante (tutto è relativo!), c'è anche una versione diesel CDI derivata dalla Mercedes R 320 CDI.

La nuova Mercedes Classe C: waiting for...
In Mercedes è tutto pronto per il debutto della nuova Classe C, che verrà presentata il prossimo 18 gennaio.
I primi prototipi della nuova Classe C hanno iniziato a circolare addirittura nella lontana estate del 2003 e da allora ben 280 vetture hanno completato prove dinamiche nelle più svariate condizioni climatiche e topografiche.
Non sono mancate naturalmente neanche prove di laboratorio svolte nel Mercedes-Benz Technology Centre e che hanno mirato a testare scientificamente la resistenza e l’efficacia della telaistica dell’auto..
15 Mercedes Classe C di pre produzione stanno inoltre circolando in Europa da diversi mesi per un collaudo finale e altre 450 Classe C saranno guidate prima del lancio commerciale da impiegati DaimlerChrysler per una prova d’uso normale come auto da tutti i giorni..
Non discuto la qualità generale mercedes perchè sarebbe da idioti....però un marchio così prestigioso dovrebbe darsi un pò più da fare sul design, osare non dovrebbe essere un salto nel vuoto in quanto una delle più blasonate case automobilistiche del mondo dovrebbe contare su collaboratori al top.
Come hanno fatto una gran macchina con la CLS dovrebbero ripetersi con questa nuova classe C......ma purtoppo come tradizone tedesca sarà una classe S più piccola.

Mercedes "classe R" - SNOBBATA DAGLI USA - Primo contatto - Quattroruote
Invia via mail A sei mesi dal debutto negli Stati Uniti, la Mercedes 'sconta' di 5000 dollari ogni esemplare della 'classe R' ai concessionari che la venderanno.
Costruita in Alabama, la 'classe R' è già stata sottoposta a richiami per alcuni difetti elettrici e per un problema alle cinture di sicurezza posteriori.
Negli ultimi tre mesi dello scorso anno, la 'R' ha conquistato solo 4959 clienti statunitensi, circa la metà di quanti hanno scelto la recente Suv 'classe M'.
Il rischio è che la prossima debuttante 'classe GL' possa cannibalizzare del tutto le vendite di questa particolare vettura..
Fortuna per DaimlerChrysler che l'impianto di Tuscaloosa, in Alabama, costruisce tutti e tre i modelli ('R', 'ML' e 'GL') e la sua elevata flessibilità permette di cambiare il mix di produzione, ma da questo stabilimento nascono anche le vetture destinate agli altri mercati del mondo e una minor produzione della 'classe R' inciderà anche sui volumi europei.
Anche se non sono equivalenti, la classe B mi sembra nettamente più riuscita dal ...

Auto in arrivo - Ford Focus ST
Anche per la ST nelle vesti di fuoriclasse sono disponibili tutte le caratteristiche di sicurezza che fanno parte della dotazione di serie di casa Ford.
A cura di Newstreet.it FORD Focus Fare clic per ingrandire Una fuoriclasse con doti da granturismo.

Guide of MERCEDES CLASSE R



info: MERCEDES CLASSE R


Photo by 212.37.195.192
Auto in arrivo - Honda Nuova Civic
SICUREZZA La nuova Civic sarà una delle vetture più sicure della sua classe.
Per quanto riguarda i test Euro NCAP, Honda si attende inoltre dalla nuova Civic una valutazione di 5 stelle per la sicurezza negli impatti frontale e laterale, 3 stelle per la sicurezza dei pedoni e 4 stelle nella sicurezza dei bambini, il che la rende una delle vetture più sicure della sua classe e costituisce un eccellente risultato considerando che il suo sbalzo frontale è il più contenuto del segmento C.

Mercedes Classe R presso Mercedes-Benz Roma - nuova Classe r mercedes
Per noi semplicemente la nuova invenzione Mercedes-Benz.
Classe R Grand Sports Tourer: la più alta espressione di libertà in un'auto..
Vivibile come un MPV, scattante come una coupè, comoda come una berlina, pratica come una Station Wagon....tutto questo è il nuovo Sport Tourer di Mercedes-Benz.

Mercedes Classe R : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Qualche giorno nell'area di servizio di Fabro, sull'A1, in direzione Roma, mi sono imbattuto nella nuova Mercedes classe R, l'avevo vista sui giornali, su internet, in televisione, ma dal vivo mai.
Valutazione del Prodotto Mercedes Classe R scritta da littleghost Vantaggi: comfort di eccellenza.
...mi sono imbattuto nella nuova Mercedes classe R, l'avevo vista sui giornali, su internet, in televisione, ma dal vivo mai.
La casa costruttrice la chiama anche Grand Sports Tourer, distinguendola, in tal modo, dalla più piccola Classe B ...
Prodotti simili e ricerche effettuate da altri membri Mercedes R, Mercedes Classe R .
Se sei il produttore o distributore di Mercedes Classe R, clicca .

Mercedes-Benz Classe R - Auto e moto. Automobili e motori - adversus.it
> > Mercedes-Benz Classe R Mercedes-Benz Classe R: due nuovi modelli ed una tecnologia ancora più sofistica per il massimo comfort di guida Mercedes-Benz arricchisce la gamma Classe R introducendo, a partire dall'autunno del 2006, due nuovi modelli: Classe R 280 CDI 4MATIC e Classe R 63 AMG 4MATIC.
Classe R si presenta inoltre con nuovi sistemi di assistenza alla guida, che aumentano ulteriormente il livello del comfort.
Dagli studi condotti dal Reparto Ricerche di DaimlerChrysler è emerso che Classe R offre elevati livelli di comfort sui lunghi tragitti, contribuendo a mantenere inalterato il benessere psicofisico del guidatore.
Con Classe R, Mercedes-Benz ha realizzato un concept assolutamente innovativo, in grado di coniugare esemplare comfort di guida, elevata versatilità, generoso volume di carico (fino a 2.385 litri), livelli di sicurezza tipici Mercedes ed un design accattivante.
La gamma delle motorizzazioni diesel di Classe R comprenderà, a partire dall'autunno del 2006, due motori 6 cilindri con iniezione diretta Common Rail di terza generazione.
Classe R 280 CDI 4MATIC è disponibile esclusivamente nella versione passo corto da 2.980 mm.

La rivista per uomini online. Auto e moto. Automobili e motori - adversus.it
La nuova Mercedes-Benz Classe CL: il capolavoro tra i coupé di lusso .

Autoclassic Mercedes Classe r 320 CDI Sport auto nuove auto usate auto km 0 autoccasioni autosalone showroom dell'auto
Gruppo Chrysler presenta la nuova 300C Long Wheelbase 2007: 15 cm di classe in più.
La nuova generazione di Mercedes-Benz Classe E, che arriverà negli showroom italiani i prossimi 22, 23 e 24 giugno, sarà protagonista di una eccezionale prova su strada.
Il prossimo 21 ottobre, 33 vetture Classe E diesel saranno impegnate in un lungo test drive da Parigi a Pechino, dove si sta avviando la produzione locale delle Berline con la Stella.
Mercedes-Benz, applicando la sua filosofia anche alle vetture d'occasione, ha creato una nuova generazione d'automobili revisionate attraverso un eccezionale programma di controllo che restituisce alle vetture uno stato di assoluta affidabilità..

Autoclassic Mondo motori Mercedes-Benz Classe R 63 AMG auto nuove auto usate auto km 0 autoccasioni autosalone showroom dell'auto
Mercedes Benz Classe E, generazione alla prova La nuova generazione di Mercedes-Benz Classe E, che arriverà negli showroom italiani i prossimi 22, 23 e 24 giugno, sarà protagonista di una eccezionale prova su strada.
Il prossimo 21 ottobre, 33 vetture Classe E diesel saranno impegnate in un lungo test drive da Parigi a Pechino, dove si sta avviando la produzione locale delle Berline con la Stella.
- Con il suo Grand Sports Tourer, ovvero la Classe R, la Mercedes intende conquistare una nicchia di mercato ...
Con il suo Grand Sports Tourer, ovvero la Classe R, la Mercedes intende conquistare una nicchia di mercato per certi versi ancora vergine, grazie ad una vettura che è un po’ berlina, monovolume, station wagon e SUV.
Dunque, restyling esteriore e potenziamento delle performance caratterizzano Mercedes-Benz Classe R 63 AMG, per un risultato che accentua il “melting pot” di stili e soluzioni di questa peculiare vettura..
Il Kit aerodinamico con cui AMG riveste la Classe R si compone di nuovi paraurti AMG, doppi terminali di scarico cromati, loghi "6.3 AMG" sui parafanghi anteriori, gruppi ottici posteriori bruniti ed assetto più rigido per un risultato d’insieme inteso ad evocare una sportività decisa ed elegante.

Mercedes Classe R | MotorBox | Auto | Magazine | Prossimamente
Ecco dunque la nuova Classe R Mercedes Gran Sports Tourer , una via di mezzo tra una familiare rialzata, una monovolume sportiva e un pizzico di SUV.
LOOK MODERNO Le immagini parlano da sole: la nuova Classe R è identica alla concept di cui sopra , vista in dicembre anche al Motor Show di Bologna.
TREMENDA Davanti spicca un bel muso Mercedes, con calandrona taglia XXL e stella incastonata , vetri posteriori oscurati contro i curiosi e sbalzi ridotti che annunciano un interno molto spazioso .
Con un comfort da primato per i sei passeggeri che è in grado di ospitare a bordo , come assicurano in Mercedes.
Il V8 5.0 litri, per esempio, il più potente dei benzina disponibili spinge la nuova Classe R fino a 240 km/h e vanta un tempo di accelerazione nel 0-100km/h in appena 6, 9 secondi.
SUPER COPPIA Tra i diesel farà la sua comparsa sulla Classe R un nuovo sei cilindri 3.2 CDI con common rail di terza generazione .
PRECEDENZE Ampia anche la dotazione di sistemi di sicurezza e di controllo elettronic i, praticamente il meglio disponibile oggi su una Mercedes, tra cui il sistema Pre Safe, che predispone la vettura in modo da ridurre i danni in caso di incidente.

Mercedes Vision R 63 AMG | MotorBox | Auto | Magazine | Concept car
La Classe R 63 AMG, invece, potrebbe far vacillare qualche certezza .
E non le manca neppure il pedigree: è marchiata Mercedes e firmata AMG.
Già la Classe R di serie è difficilmente classificabile in una categoria, fatto sta che in questa reincarnazione sportiva sembra davvero la combinazione di quanto di meglio oggi esista in campo automobilistico.
Forse a Stoccarda avevano in mente questa versione quando hanno aggiunto il suffisso Grand Sport Tourer anche alle Classe R normali...
Chi potrà ammirarla, in anteprima mondiale, al salone di Francoforte, riconoscerà le linee della Classe R di serie che dissimulano abbastanza bene i 5, 2 metri di lunghezza.
E poi il colore, un Titanium Grey che copre tutto, anche le parabole dei fari anteriori, e che, unito ai vetri oscurati, rende la Classe R davvero Dark.
Una Mercedes firmata AMG non può dirsi tale se non calza dei cerchi esagerati con design a stella.
Tutto questo è reso possibile dalla Classe R, che anche in questo travestimento da sport-prototipo non ha perso nulla della sua versatilità, con dimensioni extralarge, vani e ripostigli a prova di gita scolastica, portellone posteriore e bagagliaio oltre i 2000 litri .

Benefits


Photo by autoblog.it
Mercedes Classe R AMG | Alla Guida
Mercedes Classe R - AMG, il successo la sua strada Pubblicato da Giuliano in, .
Presentata all’esposizione dell’Auto di Chigago lo scorso mese di febbraio, la Mercedes Classe R – AMG, alimentata con propulsore da 6, 3 litri a 8 cilindri capace di sviluppare 375 cavalli di potenza, assistita da un cambio sequenziale 7g tronic con comandi al volante, ha rappresentato, da subito, una rivelazione, fra le auto a trazione integrale, per la Casa tedesca, di sicuro impatto commerciale.
Comodità, sportività, briosità di marcia, sono i primi elementi di rilievo di questa importante ammiraglia Mercedes omologata per trasportare 6 passeggeri ai massimi livelli di confort interno e di marcia e capace di prestazioni difficilmente eguagliabili in vetture del genere, se solo si considerano le doti di accelerazione, da 0 a 100 orari in soli 5 secondi, e di velocità, la massima di oltre 250 Km/h.
Il lancio sul mercato, di questa importante rivelazione del marchio prestigioso Mercedes, avverrà il prossimo luglio e, a giudicare dalle prenotazioni fin qui avute, il cammino di quest’auto, dovrebbe essere sicuramente costellato da tutta una serie di successi continui.

Excite Motori - News - Mercedes svela la Classe B e la Classe R
La nuova Mercedes-Benz Classe B, che ha festeggiato il suo debutto al Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra, ha come principale punto di forza la struttura a sandwich ideata da Mercedes-Benz.
In questo modo la Classe B offre la sicurezza tipica Mercedes nonostante le sue dimensioni esterne siano particolarmente compatte.

Mercedes, debutta a New York la nuova Classe R
Sul mercato nord-americano entro l'anno ed in Europa nel 2006 Mercedes, debutta a New York la nuova Classe R E' una via di mezzo tra una monovolume ed un SUV, offre spazio a 6 passeggeri ed ha disposizione sistemi avanzatissimi per intrattenimento e sicurezza .
(Adnkronos/Adnkronos Multimedia) - La Mercedes ha presentato al Salone dell'auto di New York la nuova Classe R.
La Classe R e' una via di mezzo tra una monovolume ed un SUV, offre spazio a 6 passeggeri ed ha disposizione sistemi avanzatissimi per intrattenimento e sicurezza.

Mercedes modelli schede tecniche Auto nuove Mercedes
|| | Mercedes » Mercedes Seleziona uno dei modelli Mercedes per visualizzare tutti gli equipaggiamenti relativi e la scheda tecnica di ogni modello.

Nuova Mercedes Classe R: l'automobile del terzo tipo
On the road Nuova Mercedes Classe R: l'automobile del terzo tipo .
È vastissima ma elegante, è imperdibile, è Classe R.
Per prepararti allo shock, eccoti una breve presentazione della nuova concept car a 6 posti di Mercedes.
© DaimlerChrysler Nonostante le generose dimensioni, la Classe R presenta una linea slanciata ed elegante.
Mercedes l'ha capito e sorprende ancora una volta con con una concept car molto innovativa e anticonvenzionale: il Grand Sports Tourer ...
battezzato più semplicemente 'Classe R'.
Dopo la CLS, la fiammeggiante 'coupé-berlina' [], anche la Classe R si fa beffa delle convenzioni e riunisce allegramente varie tipologie.
Anche se altri costruttori hanno fiutato l'occasione di ideare un'automobile diversa, Mercedes ha il merito di essere il primo ad averne formalizzato chiaramente il concetto e a concretizzarlo.
Mercedes l'ha capito e sorprende ancora una volta con una concept innovante e anticonvenzionale: il Grand Sports Tourer ...
battezzato più semplicemente 'Classe R'.
Dopo la CLS, la fiammeggiante 'coupé-berlina' [si veda il nostro articolo], anche la Classe R si fa beffa delle convenzioni e riunisce allegramente varie tipologie.

La nuova Mercedes Classe R 320 CDI è arrivata dai concessionari !
Nuova Mercedes SL: la leggenda continua In occasione dei cinquant'anni della SL, Mercedes le regala un aspetto più sportivo, due nuovi motori V6 e V8 e una versione AMG superdotata.
Rouzeau   La nuova Classe R in versione diesel dovrebbe rastrellare l'85 % delle vendite.
    Con la Classe R, la Casa di Stoccarda ha lanciato un concetto innovativo che si fa beffa delle convenzioni (vedi il nostro articolo ).
Da vera cross-over, questa Mercedes  sconvolge le categorie mescolando le tipologie: la Classe R è una station wagon, una SUV o una monovolume? Un po' tutto allo stesso tempo poiché questo veicolo cerca di mantenere un alto livello di esigenze in tutti gli ambiti.
Riassumendo, la Classe R si presenta come una vettura per il tempo libero lussuosa e performante con trasmissione integrale permanente.
  Una Mercedes di gran classe   Per quanto riguarda l'abitabilità e la modularità, la Classe R può accogliere fino a sei passeggeri con le sue tre file di due sedili individuali.
  Un motore performante   Una delle grandi peculiarità tecniche della Classe R, è quella di offrire unicamente il cambio automatico a 7 rapporti 7G-Tronic come sulle Classi E ed S.

Mercedes classe C: debutto anticipato [Feeds4All.com]
Debutto anticipato per la Mercedes classe C.
Ci aspettavamo tutti l'arrivo della classe C al salone di Ginevra, a marzo 2007, ma la rivista Automobilwoche.de afferma con una certezza che dovremo[...].
Mercedes 'classe R' non piace al mercato? Avevamo da poco lodato le gesta di Mercedes che con il suo modelllo 'R' aveva anticipato le tendenze, quando eccote la smentita netta del mercato: in sei mesi dal debutto negli Stati Uniti, la Mercedes 'sconta' di 5000 dollari ogni esemplare della 'classe R' ai concessionari che la venderanno.
Future berline tedesche: Mercedes classe C Auto Motor und Sport ha pubblicato un articolo sulle future berline del segmento D di Mercedes e Audi: classe C e A4.
Per ingannare l'attesa Mercedes sta mostrando alcune 'foto spia ufficiali' in cui si vede la[...] 14-1-2007 .
di Barbie eMercedesBenz ha scovato questa irriverente Mercedes classe S.

Mercedes Classe R, revolutionary car - Bloo NEWS
MOSCIANO SANT’ANGELO – La Mercedes ne inventa un'altra delle sue.
Infatti gli ingegneri tedeschi hanno fuso insieme il lusso proveniente dalla S e lo spazio proveniente dal monovolume Viano ed hanno creato una auto rivoluzionaria: la Classe R.
Molto lussuoso e al contempo sportivo l’anteriore con le cromature della mascherina e delle prese d’aria, imponente il posteriore con il grande portellone e gli enormi fari scanalati, che perseguono la tradizione Mercedes.

Mercedes Classe E, eleganza e blasone all'europea - Bloo NEWS
Infatti la Mercedes ha posto in essere sulla Classe E un corposo restyling di mezza serie, che ha comportato modifiche sia nell’estetica che nelle motorizzazioni, applicate sia alla versione 5 porte berlina che alla più “caricabile” station wagon.
Particolarmente importante è stato proprio il capitolo che Mercedes ha voluto dedicare a questo aspetto: il Pre-Safe che chiude finestrini e tetto apribile e pretensiona le cinture in rischio di incidente garantendo sicurezza ai passeggeri, i poggiatesta attivi anti colpo di frusta, le luci stop lampeggianti a inserimento automatico in caso di frenate brusche e le luci ad orientamento automatico.

MERCEDES CLASSE R ?

Classe R
Soglie di ingresso anteriori e posteriori con scritta 'Mercedes-Benz'.
Sensore di riconoscimento automatico seggiolino per bambini AKSE (solo con speciale seggiolino Mercedes, disponibile in after market).
Classe R Grand Sports Tourer: la più alta espressione di libertà in un'auto..
AutoScout24 - Magazine
La nuova Classe R, lunga 4.922 o 5.157 millimetri a seconda delle rispettive versioni, è in grado di ospitare fino a 6 passeggeri, tutti seduti vicino al finestrino, offrendo un comfort ad alti livelli, mantenendo le dimensioni esterne di una berlina di categoria superiore.
Mercedes SRL "722 Edition" un veloce corridore di lusso.
AutoScout24 - Magazine
Sono passati solo pochi mesi dal lancio della nuova Classe B ed è alle porte il debutto, sul mercato europeo, della Nuova Mercedes Classe R, la Grand Sports Tourer che ingloba in un'unica vettura, i vantaggi di berline sportive, station wagon, van e Sport Utilty Vehicle..
La nuova Classe R, lunga 4.922 o 5.157 millimetri a seconda delle rispettive versioni, è in grado di ospitare fino a 6 passeggeri, tutti seduti vicino al finestrino, offrendo un comfort ad alti livelli, mantenendo le dimensioni esterne di una berlina di categoria superiore.
Piacere di guida elevato per la nuova Mercedes Classe R, grazie anche al potente propulsore V8 che garantisce un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 6, 9 e 7, 0 secondi rispettivamente nelle due versioni di lunghezza, per una velocità massima di 245 km/h.
AutoScout24 ha testato la Mercedes B 180 CDI .
Mercedes SRL "722 Edition" un veloce corridore di lusso.
AutoScout24 ha testato la Mercedes CLK 63 AMG .
AutoScout24 ha testato la Mercedes ML63 AMG .
Mercedes-Benz Classe R 63 AMG
Fuori e dentro, un piglio aggressivo, il Kit aerodinamico con cui AMG riveste la Classe R si compone di nuovi paraurti AMG, doppi terminali di scarico cromati, loghi '6.3 AMG' sui parafanghi anteriori, gruppi ottici posteriori bruniti ed assetto più rigido per un risultato d’insieme inteso ad evocare una sportività decisa ed elegante.
Auto usate MERCEDES, usato MERCEDES, km 0 MERCEDES
I modelli di AUTO Ti Trovi in: > > Cerca la tua auto usata MERCEDES tra i tanti annunci presenti nel nostro portale.
Tra gli annunci di auto e moto troverai numerosi annunci di usato MERCEDES a prezzi interessanti: sfoglia gli annunci per marca e modello, oppure utilizza il nostro motore di ricerca semplice o avanzato per trovare velocemente gli annunci di auto usate MERCEDES ..
Tgcom - Auto & MOTO
La Mercedes Classe R è infatti talmente rivoluzionaria che le stanno stretti i panni di qualsiasi definizione: auto per famiglie sì, ma non solo; monovolume, fino a un certo punto; SUV elegante, fuochino fuochino.
La Classe R che debutta in prima mondiale al Salone di New York è, prima di ogni altra cosa, un'auto nuova.
Realmente nuova, per design, proporzioni, dinamica, una concezione che i progettisti Mercedes intuirono circa 3 anni fa, creando intorno all'idea della Grand Sports Tourer tre prototipi.
La Classe R è un prodotto trasversale, che mette insieme le caratteristiche di una sport wagon, di un SUV e di un monovolume, facendo a pezzi la tradizionale tipologia delle vetture passeggeri.
Con tre file di sedili e sei posti, tutti ampiamente regolabili, la Mercedes R è un sunto di modernità quanto a versatilità e abitabilità.
In Europa la Mercedes Classe R arriverà a inizio 2006, ma già dal prossimo autunno debutterà negli USA.
Di serie la Mercedes R vanta la trazione integrale permanente e il sistema di trazione elettronica 4ETS con ESP, e sul retrotreno adotta le sospensioni pneumatiche.
Mercedes Vision R 63 AMG
Mercedes Vision R 63 AMG 510 CV e 5, 2 metri di lunghezza per la maxi crossover tedesca .
01.10.2005 La nuova Classe R non è ancora arrivata nelle concessionarie italiane e già Mercedes ne presenta la versione ultrapotenziata, come sempre firmata da AMG.
Al di là del propulsore, la Classe R spicca anche per le dimensioni esterne e l’abitabilità interna: essendo basata infatti sulla versione a passo lungo della Classe R, è lunga ben 5, 2 metri ed è in grado di accogliere fino a sei passeggeri disposti su tre file di sedili singoli..
Nuova MERCEDES Classe C
La Nuova Classe C è la terza evoluzione della vettura media di casa, che differisce dal modello precedente, sia nel design, sia nelle dimensioni.
Della precedente Classe C, sono rimaste solo le denominazioni dei tre allestimenti: Avantgarde , Elegance e Classic ; il resto è completamente rinnovato a partire dalle dimensioni che ora sono di 4.581 millimetri di lunghezza, 1.770 mm di larghezza e 2.760 mm di passo..
La nuova Mercedes Classe C guarda avanti puntando verso l' elitario mondo delle ammiraglie..
Dal punto di vista stilistico, sono stati abbandonati i fari sdoppiati e la calandra inclinata, in virtù di un importante frontale squadrato che ricorda le Mercedes di qualche decennio fa..
E' la calandra a distinguere esteticamente i tre allestimenti: la Classe C Avantgarde offre una stella di grandi dimensioni al centro della griglia; sul modello Elegance c'è invece una calandra a lamelle dalla sagoma tridimensionale lucidata a specchio; la calandra della Classe C Classic è tradizionale..
L'abitacolo ha mantenuto il rigore ed i caratteri tipici di Mercedes: la plancia di plastica morbida ospita un vano portaoggetti da 6, 5 litri, illuminato e refrigerato, mentre i sedili della versione Avantgarde sono di pelle..


Home @CallCenter