FIAT 550

































il VELINO | Leggi la newsletter: il VELINO AZIENDE
Fiat: immatricolazioni in calo e torinesi in ansia.
Torino - La giornata che dovrebbe portare nelle casse della Fiat 550 milioni di euro - quelli della seconda rata dovuta da General Motors per chiudere definitivamente il proprio rapporto con la casa automob....

Agriservices offerte ricambi per trattori e macchine agricole
per Fiat 570 - Fiat 670 necessario modificare la piastra sotto.

[video] La nuova Fiat Bravo sarà capace di sfidare la 550 Maranello e Ferrari di F1? | Derapate
[video] La nuova Fiat Bravo sarà capace di sfidare la 550 Maranello e Ferrari di F1? Pubblicato da Manuel in, .
In occasione del lancio della nuova Fiat Bravo, riproponiamo il video della celebre sfida tra FIAT Bravo , Ferrari 550 Maranello e la Ferrari di Formula 1 ..
Ed a guidare le tre macchine c’erano Nicola Larini sulla Fiat Bravo, Eddie Irvine sulla Ferrari 550 Maranello e Michael Schumacher sulla F1.

Fiat Blue&Me: Garmin Zumo 550
Dopo aver lanciato lo scorso luglio il Garmin Zumo 550, un GPS dal costo importante (parliamo di $1076, circa €810, davvero un po' esorbitante per il lavoro che fa), ora l'azienda fa sapere l'imminente disponibilità di una versione entry-level (probabilmente sospinti dal freddo riscontro ricevuto nei negozi), ma con simili caratteristiche: il Garmin Zumo 450..

Mercedes CL 550 Coupè svelato sotto la neve | Alla Guida
Mercedes CL 550 Coupè svelato sotto la neve Pubblicato da Giuliano in, .
Stoccarda si è svegliata sotto una coltre di neve e per le vie poco trafficate, vista l’ora, si aggira, guardingo, questo bell’esemplare di CL 550 Coupè, bardato poco accortamente.
La derivazione, è risaputo, appartiene alla S550, che vedremo nella rinnovata veste il prossimo anno, fatto avvalorato anche dalla constatazione che le due vetture deterranno lo stesso ancoraggio della carrozzeria.

Guide of FIAT 550



info: FIAT 550


Photo by www.italiaspeed.com
Fiat Bravo - cartella stampa
E siamo arrivati alla presentazione ufficiale della Fiat Bravo.
Finalmente sono disponibili alcune immagini in più (27!), che mostrano nei dettagli anche gli interni della nuova hatchback del gruppo Fiat.
Per vederle in alta risoluzione, visitate la galleria di immagini della Fiat Bravo .
Disegnato dal Centro Stile Fiat, il modello si propone di affascinare il pubblico con le sue linee pulite e morbide che, da una parte confermano la volontà di costruire un nuovo family feeling Fiat inaugurato con la Grande Punto; dall’altra reinterpretano gli stilemi della grande tradizione automobilistica italiana, senza forzature ed eccessi stilistici: una bellezza autentica, insomma, rassicurante e di facile lettura.
Dalla ricchezza di questo patrimonio culturale e stilistico nasce quindi la nuova Fiat Bravo, una vettura a “5 porte” slanciata e aggressiva nella linea, ma anche elegante e compatta: infatti, è lunga 434 centimetri, larga 179, alta 149, con un passo di 2 metri e 60 centimetri e una capacità di carico (400 litri) ai vertici del segmento..
Sotto questo bel vestito “Made in Fiat”, tutta la sostanza di una vettura costruita per sorprendere nella categoria regina del mercato europeo, per convincere una clientela che considera automobili di questa classe come un vero e proprio investimento, in quanto rappresentano la vettura principale della famiglia.

Premio fedeltà Fiat Auto
Fiat Auto: premio fedeltà agli appartenenti alla Polizia di Stato.
riserva al personale della Polizia di Stato il riconoscimento di un premio fedeltà per l’acquisto, presso la rete ufficiale di vendita, di vetture nuove di Fabbrica Fiat, Lancia, Alfa Romeo e veicoli commerciali.
Non saranno ammesse al premio fedeltà le richieste: Pervenute oltre tre mesi dalla data della fattura Relative all’acquisto di veicoli usati (anche con km 0) Riguardanti acquisti effettuati da familiari senza contestazione sul libretto di circolazione a favore del nominativo indicato sullo stato di servizio Per acquisti effettuati fuori dalla rete ufficiale Fiat-Lancia-Alfa 4.
dichiarazione che l’interessato acconsente al trattamento dei dati personali La predetta documentazione dovrà essere inviata DIRETTAMENTE dal dipendente al seguente indirizzo: SPETT.LE FIAT GESCO.

articles
“Non c'era nulla di scontato nella firma dell'accordo con i sindacati”, ha sottolineato l'amministratore delegato della Fiat, Sergio Marchionne, al termine dell'incontro con Fim, Fiom, Uilm e Fismic.
Inoltre, ha annunciato che è già stato aperto un tavolo tra Fiat e ministero del Lavoro sulla mobilità che interessa 550 lavoratori degli enti centrali di Mirafiori, in particolare impiegati.
Per Bruno Vitali, della Fim, l'incontro con l'ad di Fiat Sergio Marchionne “è un fatto positivo”.
L'ad di Fiat - ha concluso - ha messo sul tavolo la sfida competitiva e l'accordo siglato pone le basi perché si possa tutti insieme raccoglierla”.
“Questo significa - ha precisato - che insieme alla Fiat abbiamo condiviso il percorso di rilancio che l'azienda si è posta.

Fiat Croma 2.0 I.E. 16V cat - Opinione - L'ultima grande ammiraglia Fiat
Un'Opinione di ademo su Fiat Croma 2.0 I.E.
Il primo impatto è stato d'effetto; dopo averla ben esaminata esternamente e soprattutto internamente, quando la vettura è stata provata su autostrada la differenza con la 2.0 CHT è stata abissale (90 cv della CHT contro i 140 cv della 16v); altra cosa che ha stupito me e in particolar modo mio padre di questa macchina, è stato il consumo di carburante durante un viaggio di 550 Km con vettura carica.
Con un pieno di carburante, siamo riusciti a fare i 550 Km arrivando a destinazione avendo ancora poco meno di 1/4 di benzina nel serbatoio..
Spero che da quando la fiat ha smesso la produzione della Croma, si sia già messa al lavoro per realizzare una macchina che possa sostituirla al meglio e ad eguagliare, almeno, il successo della Croma..
Se sei il produttore o distributore di Fiat Croma 2.0 I.E.

Benefits


Photo by www.italiaspeed.com
Fiat / news ed eventi / news
Da oltre 10 anni Fiat è leader mondiale nelle motorizzazioni alternative grazie ad importanti investimenti in ricerca e sviluppo.
Puoi contare su una rete di distribuzione di 550 distributori in Italia, 1800 in Europa .

archimagazine - car design - Pininfarina: settantant'anni di attività - pag.3
Alfa Romeo 164, 1987 Negli anni '90 vengono realizzati nuovi prototipi di ricerca, molti di essi orientati alla soluzione dei problemi di carattere energetico ed ambientale: CNR E2, GM Chronos, Ethos del '92, Ethos 2 del '93, Ethos 3 del '94 ed Ethos 3 EV del '95, Honda Argento Vivo del '95, Fiat Sing e Song e CNR Eta Beta del '96, Peugeot Nautilus del '97, Alfa Romeo Dardo del '98, Wish e Metrocubo del '99, Daewoo Tacuma del 2000.
Fra il '92 e il '94 la gamma produttiva della Pininfarina è stata poi totalmente rinnovata con quattro nuovi modelli: Ferrari 456 GT, Coupé Fiat, Peugeot 306 Cabriolet e Bentley Azure.
Nel '97 viene annunciato un accordo industriale con la Mitsubishi Motors Corporation per la produzione in Italia, nel nuovo stabilimento Pininfarina di Bairo Canavese, di circa 30.000 unità all'anno di un nuovo Sport Utility Vehicle per la Casa nipponica, destinato al mercato europeo; il Mitsubishi Pajero Pinin va ad aggiungersi, nel '99, alla gamma produttiva '98 della Pininfarina che comprende: Bentley Azure, Coupé Fiat, Lancia k Station Wagon, Peugeot 306 Cabriolet e 406 Coupé.

scheda 5
EPDM a specifica FIAT TA 50 per stampaggio con cicli di.

Nota della Cub sulla crisi Fiat
Nota della Cub (confederazione unitaria di base) sull’indagine conoscitiva sull’industria dell’automobile avviata da commissione attività produttive della camera e commissione industria del senato audizione del 4.7.2002 La crisi Fiat.
La crisi Fiat viene da lontano, i sintomi erano visibili già nel decennio scorso e sono da imputare ad errori strategici ed a una evidente crisi di prodotto, specie sul marchio Fiat e Lancia.
La Fiat, dopo aver preteso ed ottenuto il monopolio dell’auto in Italia, non è stata in grado di gestire e valorizzare né i marchi né le qualità dei dipendenti acquisiti.
L’Alfa è stata massacrata dal punto di vista occupazionale ed omologata alla Fiat provocandone il lento declino e disperdendo un patrimonio di conoscenze, di ricerca e di progettazione.  Sul versante produttivo, nel 1991, adducendo previsioni di comodo di un aumento di 3 milioni di auto a livello Europeo la Fiat ottenne finanziamenti per la costruzione di Melfi, e creato le condizioni per la chiusura degli stabilimenti di Desio, Chivasso, Rivalta, il pesante ridimensionamento di Arese e, da ultimo, di Mirafiori.  Infine si è pensato all’espansione verso altri settori, (Italenergia e ramo assicurativo) senza disporre delle risorse necessarie..

FIAT 550 ?

Borse.it - Le schede tecniche di Borse.it
14/02 - Fiat: costituita nuova JV con Tata per produzione camion in Argentina .
EUR-Lex - Recherche simple
vista la domanda presentata dalla FIAT il 12 settembre 1974, .
considerando che la FIAT SpA di Torino è un ' impresa produttrice di acciaio ai sensi dell ' articolo 80 del trattato e che il suo capitale sociale ammonta a 150 miliardi di lire ; .
considerando che mediante l ' accordo concluso il 10 luglio 1974, la cui entrata in vigore, prevista per il 1° gennaio 1975, subordinatamente al realizzarsi della condizione sospensiva rappresentata dall ' autorizzazione della Commissione, la FIAT e la KHD si propongono di conferire ad una società holding di diritto olandese, denominata Industrial Vehicle Corporation ( IVECO ), una parte determinata delle loro attività nel settore dei veicoli industriali per il trasporto terrestre di persone e di merci su strada e fuori strada ; .
considerando che il capitale sociale iniziale della IVECO sarà sottoscritto in ragione dell ' 80 % dalla FIAT e del 20 % dalla KHD ; che ogni aumento del capitale sociale della IVECO sarà sottoscritto dalla FIAT e dalla KHD rispettando la proporzione iniziale di quattro parti per la FIAT ed una per la KHD ; che le due società saranno rappresentate nel consiglio d ' amministrazione della IVECO proporzionalmente allo loro partecipazione finanziaria ; .
Corriere della Sera - Fiat: 2004, ultimo anno di perdite
TORINO - Il 2004 è stato l'ultimo anno di perdite per la Fiat .
Lo ha detto l'amministratore delegato di Fiat Auto Sergio Marchionne in una nota.
Per il gruppo Fiat il 2005 sarà ancora un anno «dedicato al risanamento dell’azienda» nel quale si attende un ulteriore miglioramento dell’utile operativo e un risultato netto positivo, grazie alle partite non ricorrenti.
La perdita netta consolidata del gruppo Fiat nell'esercizio 2004 è di 1.548 milioni, rispetto alle perdite per 1.948 milioni registrate nel 2003.
La posizione finanziaria netta del gruppo Fiat alla fine del 2004 risulta pari a 5 miliardi di euro, rispetto ai circa 3 miliardi di fine esercizio 2003.
Il risultato operativo del gruppo Fiat nel 2004 è stato positivo per 22 milioni di euro.
Il «saldo» di 550 milioni di euro che Gm deve versare alla Fiat arriverà «non più tardi» del prossimo mese di maggio, ha riferito Marchionne, precisando che un miliardo è già stato versato all'inizio di febbraio.
Per sviluppare Fiat Auto possiamo ora parlare con chi vogliamo.


Home @CallCenter