DREAM CAR

































DREAM CAR DI DAVIDE CAPUANO - DREAM CAR DAVIDE CAPUANO VEICOLI TRASPORTI IMBALLAGGI MEZZI TRASPORTO PISCIARELLI POZZUOLI NAPOLI CAMPANIA
DreamCar nasce nel 2001 e benché sia giovane è distributrice di marchi leader dell’accessoristica e del’assetto sportivo quali MOMO, EIBACH, BILISTEIN, PIAA....

DREAMCAR NASCE NEL 2001 E BENCHÉ SIA GIOVANE È DISTRIBUTRICE DI MARCHI ...
DreamCar nasce nel 2001 e benché sia giovane è distributrice di marchi leader dell’accessoristica e del’assetto sportivo quali MOMO, EIBACH, BILISTEIN, PIAA.

Video Dream Car al Motorshow Bologna - newstreet.it
Video Dream Car al Motorshow Bologna Nella Playlist I video più belli degli stand in diretta dal Salone Internazionale dell'Auto di Bologna.

Concept Cars: Storia delle concept cars (Parte 1)
Concept Cars, Dream Cars, Prototipi, tre definizioni che esprimono altrettanti modi di concepire l'automobile, ma che in realtà hanno un comune denominatore: la ricerca.
Una concept car è essenzialmente un'auto, nella maggior parte dei casi non destinata alla produzione, che serve come 'laboratorio di ricerca' sia per la parte tecnica, anticipando soluzioni di avanguardia, sia come ricerca di stile, per testare l'opinione pubblica sulle nuove tendenze di stile che il marchio vuole intraprendere.
Oggi i designers e le case che presentano Concept Cars tendono il più possibile a rendere fattibile il loro progetto.
Ben diversa è la filosofia che spinge le case ad ideare e costruire un prototipo, che a differenza della concept car, prefigura già le linee definitive della vettura che entrerà in produzione.
A cavallo degli anni 50 si è sviluppato il fenomeno delle Dream Cars.
Il risultato fu una serie di vetture dalle carrozzerie con un design improponibile, vere e proprie astronavi su quattro ruote.
Inutile dire che nessuna di queste vetture è arrivata ai giorni nostri, il design, così come la tecnica, non si sono sviluppati nelle forme e nella maniera che prevedevano gli americani e già verso la fine degli anni 60 le Dream Cars erano scomparse, lasciando il posto a progetti più fattibili come le auto a turbina, sviluppate per anni ma che non hanno avuto un riscontro tecnicamente valido tale da essere poi prodotte in serie.

Concept Cars: Gli Interni
L'idea di base di tutte le concept cars, oggi come in passato, è la ricerca.
Questa può essere finalizzata ad un semplice studio di stile per sviluppare nuove linee e nuove tendenze, studiare il modo di rendere le vetture di domani più sicure o ricercare combustibili alternativi per ridurre le spese di gestione.
Le dream car degli anni sessanta impallidiscono al confronto...
Nelle monovolume o nei SUV di gamma alta sono comparsi anche video per i sedili posteriori con la possibilità di gustarsi un bel film o giocare con il computer.
Oggi, grazie alle nuove tecnologie e ai nuovi materiali, i pannelli del cruscotto sono fatti in resine particolari come l'ABS (acrilonitrile-butadiene-stirene), in policarbonato o in polipropilene.
Molta importanza ha anche il target di persone a cui è diretta l'auto, quindi è facile trovare tessuti meno sofisticati sulle citycar o sulle berline, mentre troviamo l'alcantara e la pelle sulle auto di lusso.
Tonalità rilassanti, niente più rossi accesi (come la Fiat 127 del 1975), niente più nero cupo, ma sfumature di grigio con inserti in metallo, che enfatizzano il carattere della vettura, oppure effetti bitonali, nero su grigio, rame su antracite oppure rosso su bianco.

Dream car: ecco l'auto ideale | MotorBox | Auto | Magazine
Ha chiesto ai suoi lettori di indicare, sezione per sezione, l’auto dei sogni.
Il muso della supercar sondaggistica se lo prende la Porsche.
SPORTCOUPE' Che piacessero le auto di taglio sportivo, delle coupé, se ne erano accorti da tempo i costruttori di auto di lusso o supercar .
SPRECONI A confermare che la gente è stufa di automobili esose e bevone ci pensa la scelta del carburante.
Non servono neppure cilindrate e cavalleria da muscle car .
Allora si fa prima ad elencare la triade che proprio non può mancare: alzacristalli elettrici, aria condizionata e servosterzo.

SAHARAN DREAM CAR :: BergamoNet :: Il portale della provincia di Bergamo
Giungendo poi alla prova del veicolo forse più riuscito, insieme alla Golf, della Volkswagen, l’auto testata, provata alla Dream Car di Spinetoli era la Vw Touareg 3000 TDI dal prezzo di 65000 €.

Gran Turismo 3 - Opinione - Entusiasmante e c'è pure i trucchi
Vincete la British GT Car Cup nella Lega Professionale.
Vincerete la F090/S Indy Car più 200, 000 crediti.
Vincete la 80's Sports Car Cup nella Lega Esordiente.
Vincete la 80s Sports Car Cup nella Lega Amatori.
Vincete la European Championship nella Lega Amatori per sbloccare la Lotus Elise 190, Nissan GTR V-Spec, Gillet Vertigo Race Car, e Mini Cooper 1.3I.
Vincete la Deutsche Tourenwagen Challenge nella Lega Amatori per sbloccare la Volkswagen Lupo Cup Car, Volkswagen Beetle Cup Racer, Astra Touring Car, e RUF 3400S.
Vincete la Gran Turismo All-Stars nella Lega Amatori per sbloccare la Mine's GT-R-N1 V-spec e Raybrig NSX.
Vincete la All Japanese GT Championship nella Lega Amatori per sbloccare la Honda Arta NSX JGTC e Denso Supra Race Car.
Vincete la Altezza Championship Race nella Lega Amatori per sbloccare Tom's X540 Chaser e Toyota Vitz RS 1.5.
Vincete la Dream Car Championship nella Lega Amatori per sbloccare la Mitsubishi FTO LM Race Car e Mazda RX7 LM Race Car.
Dream Car Championship nella Lega Professionale per sbloccare la Toyota GT1, Panoz Esperante GTR, FTO LM Race Car, e F090/s.
Vincete la Super Speedway 150 Miles prize in Endurance per sbloccare la Chevrolet Corvette C5R, Tickford Falcon XR8 Race Car, e F090/S.

Guide of DREAM CAR



info: DREAM CAR


Photo by www.joe-ks.com
News Nuvolari3000.com - Tuning News
Saranno le dream car e le super car con oltre 200 cavalli le protagoniste dello Speed Day in programma domenica 4 febbraio all’Autodromo di Monza.
Il programma del prossimo appuntamento con l’iniziativa che caratterizza la stagione invernale dell’Autodromo prevede anche raduni di club di marca, corsi di drifting a cura di Drifting Motorsport) (nel piazzale della curva Parabolica con iscrizione direttamente sul posto) e il ritorno di Hot Lap Seat, cioè la possibilità di provare i 240 cavalli della Seat Leon Cupra sulla pista stradale dell’Autodromo al fianco dei piloti Speed Day.

Jamba - Wallpaper : Natale, Sorpese, Gratis, Regali, Leccacuccioli, Film, Tatuaggi, Disney, Sexy, regali, sorprese, auguri, divertimento,
Jamba IT | > > > > Dream cars | Dream cars Motori - Wallpaper 1 1 Jamba Wallpaper sono disponibili per vari cellulari: qui una lista di .
Tutte le immagini possono essere scaricate direttamente sul tuo cellulare.

Autosoviet - Preview
Sono passati poco più di dieci anni (al momento in cui scrivo) da quando l'Unione Sovietica è crollata sotto il suo stesso peso, con il suo carico di ideologie, di grandi conquiste e di altrettanto grandi crudeltà.
Tutti conosciamo, ormai, vita, morte e miracoli di "dream car" come Ferrari, Porsche, BMW, nonchè di tutte le altre vetture che calcano abitualmente le nostre strade, italiane, francesi, tedesche o giapponesi che siano.
Questo sito non è commerciale o a fini di lucro, se ci dovesse essere comunque del materiale coperto da copyright, provvederò a rimuoverlo, o a specificarne l'origine.

Dream car: l' auto dei sogni
Un sito inglese del settore automotive ha chiesto ai suoi lettori di indicare, sezione per sezione, l’auto dei sogni.
Il risultato é interessante, il muso della supercar sondaggistica se lo prende la Porsche, Boxster per la precisione, la linea del tetto e soprattutto del padiglione compreso il terzo volume si deve alla Jaguar XK.
La lista degli accessori, se si dovesse dare retta a tutte le risposte, probabilmente sarebbe più lunga di quella Audi o Bmw, si fa prima ad elencare la triade che proprio non può mancare: alzacristalli elettrici, aria condizionata e servosterzo, il minimo sindacale in materia sicurezza.

Dream Car
Home Aggiungi la mia azienda Login Ricerca Dream Car Titolare dell'Azienda Aggiorna la mia sezione .

Dream Car S.r.l
Home Aggiungi la mia azienda Login Ricerca Dream Car S.r.l Titolare dell'Azienda Aggiorna la mia sezione .

Ricevuto e Pubblicato
Il Centro Commerciale 8Gallery - Lingotto di Torino ospiterà Hollywood Dream Cars , una fantastica collezione di automobili, costumi e oggetti di scena originali che raccontano la storia del cinema..
Inoltre, verranno fornite informazioni sul proprietario delle sei Hollywood Dream Cars, Peter Nelson, un facoltoso artista inglese, .
Hollywood Dream Cars è dunque un'iniziativa che, riunendo glamour, nostalgia e divertimento, ha rappresentato ovunque sia stata presentata una memorabile esperienza per tutta la famiglia.
Compra e ristruttura la più vecchia autofficina di Keswich (Inghilterra) e inaugura il primo Cars of Star Motor Museum , .
È stata ripresa nel design direttamente e fedelmente dai famosi cartoon di Hanna - Barbera.
Costruita sulla scocca di una "golf cart" elettrica, questa Flintmobile originale è stata riscoperta nel retroscena degli Studios della Universal.

Benefits


Photo by www.bigwigracecars.com
Studio Bellandi - Dream Car - Italiano
A l volante di una serie di splendide Ferrari o comunque esclusive Dream Cars per incantevoli Tour guidati tra i più suggestivi scenari italiani.
Oppure, con vetture Ferrari da corsa , (gomme sliks - roll bar - scarico libero - cinture a 6 punti + eventuale camera car) con la consulenza e la presenza di alcuni Piloti Professionisti per una giornata di prove presso i più significativi Autodromi .
trasporto assistenza tecnica delle vetture carburanti e gomme caschi assicurazione noleggio pista presenza dei piloti/istruttori.

Studio Bellandi - Dream Car - Inglese
A l volante di una serie di splendide Ferrari o comunque esclusive Dream Cars per incantevoli Tour guidati tra i più suggestivi scenari italiani.
Oppure, con vetture Ferrari da corsa , (gomme sliks - roll bar - scarico libero - cinture a 6 punti + eventuale camera car) con la consulenza e la presenza di alcuni Piloti Professionisti per una giornata di prove presso i più significativi Autodromi .
trasporto assistenza tecnica delle vetture carburanti e gomme caschi assicurazione noleggio pista presenza dei piloti/istruttori.

Informazione e accoglienza turistica (I.A.T.) REGGIO EMILIA TURISMO - - Dream Tuning Car - Il nuovo salone Italiano del Tuning
Mostra-mercato con la partecipazione di a ziende dedicate al settore automobilistico, accessori interni ed esterni, allestimenti estetici di carrozzeria, cerchi, gomme e assetti, prodotti per la cura dell'auto, telefonia mobile e satellitari, car alarm.

Mariohifi Photo Gallery - Home
Car stereo e Auto Tuning Reportage fotografici dalle manifestazioni nazionali di gare car stereo, sound fashion e auto tuning..
Con la solita festa di pubblico il My Special Car 2006 ha avuto luogo a Rimini il 31 marzo 1 e 2 aprile.
Nel contesto della manifestazione la gara car audio NGPCA vinta dal nostro Madforsound le cui relative foto sono le prime che trovate in ordine, auto Renault Scenic Rav4.
Nazionali Car Audio Caserta dove il team Pink Phanter porta a casa ben 3 coppe..
Il gruppo Pink Panther (centro installazione DREAMCAR) portavoce della IMPACT come SQ sta confermando la fiducia al marchio ed ha vinto ben 4 coppe.
Da notare le foto dell'Alfa 166, curata dal team Dream Car, piazzata al 3° posto della gara EMMA S.Q.
Finalmente qualcosa arriva anche dalla Sicilia, regione che mi è particolarmente cara.
Rivisitiamo il my special car 2006 attraverso il suo obiettivo, più di mille foto disponibili.
Malgrado il maltempo tormentato da forte vento e pioggia, il nostro inviato speciale Michele Giordano ha fatto il suo reportage fotografico della manifestazione svoltasi in data 11-12-2005 nel contesto dei Nazionali Car Audio organizzata da Bernardo Masiello di Audiocar Caserta..

ADC CARS - auto americane nuove ed usate - Monza (Milano) - Via Adda, 32
Le auto americane trovano casa a Monza (MI) da ADC CARS! Le american car, le più belle auto sportive, i pick up e le sport utility! Chi siamo Dove siamo Contattaci Accessori Auto americane Auto europee Photogallery Le nostre marche Noleggio Grandi, sportive, particolari....Ogni auto da ADC Cars è unica ed inimitabile: non un semplice 'mezzo di trasporto'! CONTINUA ...
Leggi le schede tecniche con tutte le caratteristiche e guarda le foto dei nostri veicoli.
SCARICA LA LOCANDINA CHI SIAMO ADC CARS, AUTO AMERICANE E MOLTO DI PIU' Comprare un auto americana è una scelta importante! Se stai valutando l'acquisto di un'auto americana hai già scelto di distinguerti dalla massa , di realizzare un sogno , comprando un'auto unica ed originale , capace di regalarti davvero grandi emozioni! Comprare un'auto americana non è come comprare un qualsiasi altro veicolo in una normale concessionaria ed è per questo che è importante affidarsi a chi di mestiere si è specializzato ed ha dedicato passione ed energie a conoscere e trattare al meglio questo splendide automobili, per garantirti di trovare veramente l'auto che vuoi tu , con un servizio impeccabile , per farti godere senza pensieri del tuo acquisto .

DREAM CAR ?

ADC CARS - auto americane nuove ed usate - Monza (Milano) - Via Adda, 32 - Ricerca di auto americane
Le auto americane trovano casa a Monza (MI) da ADC CARS! Le american car, le più belle auto sportive, i pick up e le sport utility! Chi siamo Dove siamo Contattaci Accessori Auto americane Auto europee Photogallery Le nostre marche Noleggio Grandi, sportive, particolari....Ogni auto da ADC Cars è unica ed inimitabile: non un semplice 'mezzo di trasporto'! CONTINUA ...
Leggi le schede tecniche con tutte le caratteristiche e guarda le foto dei nostri veicoli.
SCARICA LA LOCANDINA AUTO AMERICANE Cerca nel nostro elenco di auto americane la tua dream car tra quelle disponibili o in arrivo.
Motocicliste: Manutenzione - Corsi di manutenzione: Ravenna
presso la BMW DREAM CAR via Faentina 140 - Ravenna Tel 0544 462330 www.dreamcar.it .
Sembra il titolo di un depliant sulle vacanze estive, invece è la cornice ad uno dei corsi di manutenzione realizzati da Motocicliste.net in collaborazione con l'officina della BMW Dream Car di Ravenna..
Vedere queste ragazze ragazze contente di sporcarsi le mani di grasso ci trasmette la loro passione per le moto.
Osservano attente, senza distrazione, cercano di carpire ogni piccolo segreto, e queste operazioni che agli occhi di molti possono sembrare noiose, si trasformano in un passatempo divertente che lascia anche molte soddisfazioni..
Autosoviet: ZIL
Gli inizi Dall'era post-stalinista agli anni della "perestrojka" Modelli recenti Quello che vedete in alto è l'uomo che ha governato per anni i destini di mezzo mondo, ovvero Stalin, ripreso mentre accarezza l' oggetto dei desideri e del labile orgoglio di un impero che si rivelerà fatto di carta.
Dolmatovsky, completamente diverso e molto più originale, in quanto dotato di carrozzeria aerodinamica e di motore sempre V8, ma raffreddato ad aria e collocato posteriormente (tutte soluzioni già adottate dalla Tatra ).
In alto, due immagini della fabbrica, dove le ZIS/ZIL venivano costruite con una cura certosina, difficilmente riscontrabile nelle auto russe riservate al "volgo"! La "110" -riservata, come le ZIL successive, esclusivamente alle più alte cariche dello Stato sovietico- costituisce occasione per una breve dissertazione sull' "orgoglio" nazionale dell'epoca sovietica, tipico anche della Russia post-comunista: non serve a niente proclamare una presunta superiorità nel campo della tecnica e dell'industria (di qualsiasi tipo di industria si tratti, automobilistica, aerospaziale, ecc.), se poi si sceglie la via più breve quanto più anacronistica per svolgere l' impegnativo e "morale" compito di progettare un' auto di rappresentanza, ovvero scopiazzare brutalmente le auto dei tanto disprezzati "yankee" imperialisti! .
PERCEBER: Joyce Carol Oates: la controstoria femminile dell'American Dream
[Questa mia recensione del nuovo romanzo di Joyce Carol Oates, 'Le Cascate', è apparsa su Il Giornale, mercoledì 15 marzo 2006] .
Joyce Carol Oates, americana, classe 1938, fa Alta Autobiografia da quarant’anni, sfornando una lunga serie di romanzi per i quali, prima o poi – se c’è giustizia a questo mondo – a Stoccolma si ricorderanno di assegnarle un meritatissimo Nobel.
La Oates si è data un compito: scrivere una controstoria femminile dell’America, per fare i conti con quella grande illusione chiamata American Dream .
Contro le diverse incarnazioni di questo sogno combattono le eroine dei suoi romanzi.
Nel romanzo che esce ora in Italia per Mondadori, Le cascate , il luogo che simboleggia l’American Dream è forse il più evocativo e potente di tutti: le cascate del Niagara.
La prima notte di nozze è un disastro annunciato: la sposa, «vergine a ventinove anni», ha bevuto fino a trovare il coraggio di farsi toccare da un uomo che non può amarla.
Le gambe magrissime erano fasciate in calze troppo larghe, che facevano le grinze sulle caviglie, e indossava scarpe bianche, di pelle, con tacco medio: scarpe della domenica, per andare in chiesa.
archimagazine - car design - La nuova Seat Leon: scultura in movimento
Le spider anni ’50 e anni ‘60 di Umberto Panarella L’automobile fu la naturale evoluzione della carrozza.
Le prime automobili erano delle semplici carrozze alle quali furono eliminate le parti che servivano per attaccare i cavalli e aggiunto un piccolo motore a scoppio.
Le prime auto erano completamente aperte o al massimo prevedevano, come sulle carrozze, una copertura a mantice.
Agli albori, quindi, erano tutte scoperte, anche perché i motori erano poco potenti e perciò nessun costruttore era intenzionato ad appesantirle con una carrozzeria chiusa.
Per spider si intendeva un’auto prevalentemente a due posti con caratteristiche di sportività.
Gli automobilisti più facoltosi si rivolgono la loro attenzione verso i modelli Ferrari e Maserati, mentre la borghesia medio alta pur di distinguersi si rivolge verso modelli offerti dalle marche straniere o dai vari carrozzieri che disegnano e realizzano piccole serie su telai forniti dalle grandi case.
Quella italiana tende, (con il contributo dei tanti carrozzieri, operanti all’ombra delle grandi industrie e che vanno creandosi una loro autonomia stilistica) verso la completa innovazione e quella inglese che cerca di trovare un suo indirizzo mantenendosi ancora legata a vecchie formule.
VARIO - L'Abruzzo in rivista
Le "Dream cars" piu’ prestigiose degli anni ‘50 uscirono anche dalle matite e dalle carrozzerie-atelier di Bertone, di Frua, di Boneschi, di Fissore, Vignale, Ghia, della Touring, di Zagato e "sfilarono" sulle passerelle piu’ eleganti del mondo proprio come avviene oggi nel campo della moda dove i marchi di Valentino, di Armani, di Missoni o di Ferré sono sinonimo di stile italiano indiscusso.
Affiliati all’ASI sono i Club abruzzesi Old Motor & New Drivers Club d’Abruzzo, con sede a Pescara (che conta oltre 200 soci ed ha come presidente il Dr.
Giovito Di Nicola) ed il Pescara Corse Veteran Cars, di piu’ recente costituzione, con oltre 100 soci e la presidenza del Rag.
Francesco Silvestri, il Di Lorenzo Car Club di Avezzano e il Diego De Sterlich-Aliprandi Car Club di Peppino Valerii con sede a Teramo.
Nel loro "opificio" di Chieti si sono rifatte il maquillage diverse vecchie signore a 4 ruote (dal telaio alla carrozzeria al motore alla tappezzeria) con risultati apprezzati dagli esperti del settore che, com’e’ noto, sono molto esigenti e molto severi nei loro giudizi.


Home @CallCenter