Progetto AMIGOS DO BRASIL

Risultati della campagna 2007-2008

- Luglio 2008 -
Anche quest'anno è arrivata la busta dal Brasile con il resoconto delle attività realizzate e delle spese effettuate con le donazioni che abbiamo inviato a Padre Emerson. Come già anticipato nella sezione "News" sulla homepage, grazie ai mercatini, alle donazioni di amici, parenti, altre persone generose e del gruppo di Succivo, quest'anno siamo riusciti a raccogliere quasi 5000€!!!! Niente male, se si pensa che siamo solo al secondo anno di questa attività, iniziata al nostro ritorno dal Brasile nell'ottobre 2006.
I fondi sono stati investiti nell'acquisto di attrezzature sia per l'orfanotrofio "Casa Santa Maria" di São Manuel, che per la C.A.S.A. "Madre Teresa de Calcutá", il nuovo centro di detenzione minorile di Iaras, dove Padre Emerson organizza e coordina le attività per i ragazzi.




Tutto quello che avete visto e letto è quello che siete riusciti a fare per i nostri bambini e ragazzi... E' per questo che un immenso ringraziamento va a ognuno di voi, alla vostra generosità, al vostro affetto e perchè avete creduto, e continuate a credere, nel nostro progetto che ha contribuito alla realizzazione di questi "lavori", che stanno rendendo migliore la loro vita! GRAZIE per ogni sorriso in più che gli avete donato, perchè dentro c'è un "GRAZIE" per ognuno di voi!