Stagione 2002-2003Stagione 2003-2004Stagione 2004-2005Stagione 2005-2006

Commenti Stagione 2004-2005

AMBROSIANA

Marco Angellotti

21/04/2005

 

Cari fantacalcisti,
volevo mettere in evidenza due hot news che quest'anno sono apparse nel nostro sito nelle quali la mia squadra viene esplicitamente citata:

05/09/2004
"Eccole finalmente! Tutte le ROSE delle SQUADRE per la stagione 2004-2005. Quale di queste si rivelerà la più forte? Speriamo non l' Ambrosiana così smette di farsi lo svelto. :-p SCHERZO!!!! CHE VINCA IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!"

12/01/2005
"Aggiunto un COMMENTO da parte di un tifoso "scalmanato" dell' AMBROSIANA che segue da anni il nostro campionato grazie a questo sito, con l'occasione lo saluto e gli auguro che l' Ambrosiana possa vincere tanto quanto la sua squadra del cuore di serie A. Ciao! Ciao! :-p"

Non so chi sia stato a divertirsi a scrivere questi trafiletti ma le cose certe sono due:

a)L' Ambrosiana Marco A.S. vince, convince, stravince e sbaraglia la concorrenza ragion per cui non posso smettere di farmi lo svelto... del resto sono il migliore e per questo ho vinto!!!

b)L'inter non vince ma l'Ambrosiana Marco A.S. di vincere non si stanca mai:
è l'unica squadra che ha vinto
piu' di una volta, il maggior numero di campionati, nel nuovo e vecchio millennio, piu' anni consecutivamente, in anni pari e dispari, con il nuovo e il vecchio papa, con il campionato di serie A a 20 e 18 squadre.

Volevo ringraziare i presidenti delle società di UNICUM 95 ed INPS per l'impegno mostrato nella scorsa estate per farmi riammetere in qualità di diffidato in questo club dopo l'ingiusta e immotivata espulsione.
Volevo inoltre ringraziare gli addetti al calcolo, il responsabile delle formazioni e il gestore del sito per la puntualità con cui svolgono i loro compiti.

Concludo citando ciò che in estate avevo ribadito:
''ANCHE DA DIFFIDATO VINCERO' IL CAMPIONATO''
e cosi è stato...

 

MILAN

Davide Laghi

25/04/2005

 

Caro presidente Marco Angellotti, come è logico che sia, quei "trafiletti" come li chiami tu non posso che averli messi io, dato che sono il gestore del sito.

Alla fine di ogni NEWS citata c’è scritto che ovviamente il tono è scherzoso, e se mi permetti è normale l’ “odio” che c’è verso la tua squadra per 2 semplici motivi:

a) Hai vinto ben 6 campionati, e come tutte le squadre vincenti (guarda MILAN, JUVE…) è normale che diventi antipatico ai tifosi delle altre squadre, al contrario delle più deboli, che invece rimangono simpatiche a tutti e fanno quasi pena (guarda INTER…)

b) Ricorda che è bello essere bravi, insuperabili, i migliori, ma restando sempre umili e aspettando che siano gli altri a dirti: “Bravo! Complimenti!”, dote che a te proprio non si addice, dato che sono 10 anni che continui a farti lo svelto e dal tuo commento vedo che non smetti.

Ti ricordo inoltre che nonostante tutto, per quanto riguarda quella che tu chiami “ingiusta e immotivata espulsione” dell’anno scorso, io sono stato uno dei pochissimi presidenti a votare per farti rimanere, peccato però che quasi tutti hanno votato per cacciarti (cambiando idea dopo alcuni giorni come tu sai), quindi vuol dire che forse tanto ingiusta e immotivata poi non era.

Concludo citando ciò che durante l’anno avevo pensato:
''ANCHE DA DIFFIDATO IL CULO NO LO HA ABBANDONATO”
e cosi è stato...

Inutile che mi dilungo nei ringraziamenti, anche perché non è ancora finita la stagione, colgo l’occasione comunque per salutare tutti i partecipanti e per fare i complimenti all’AMBROSIANA, che scherzi a parte ha sicuramente meritato, almeno quest’anno.

 

A.D. PICCHIO

Daniele Angellotti

26/04/2005

Ci tengo a ricordare (perchè forse il presidente dell'Ambrosiana non lo ricorda) che il motivo per il quale era stato esplulso consisteva nel fatto che era l'unico a non voler pagare le multe maturate a causa dei continui ritardi nella consegna della formazioni. Gli ricordo anche che successivamente è stato reintegrato perchè egli stesso ha fatto un passo indietro decidendo di pagare le multe e soprattutto perchè tutti gli altri partecipanti con un gesto di bontà hanno soprasseduto al tuo comportamento.

 

SAMB

Alessio Ruggiero

26/04/2005

 

 

I miei complimenti vivi e sinceri all'Ambrosiana per la vincita del campionato. Inutile secondo me andare a tirare fuori episodi della scorsa estate anche perchè credo siano stati abbondantemente superati. Marco ha dimostrato negli anni i suoi indiscutibili valori per quanto concerne di Fantacalcio, le sue vittore ne sono una dimostrazione e, anche se a volte i suoi comportamenti extra-fantacalcistici lascino un pochino a desiderare, mi posso considerare contento e soddisfatto che faccia ancora parte del nostro gruppo. D'altra parte detto ciò, resto sempre fermo sulle mie idee che, come nel vero calcio, per vincere bisogna essere bravi e fortunati e nessuno si deve sentire offeso se gli viene detto questo perchè fa parte del gioco. Due parole d'obbligo vanno spese a favore di Tommaso dove, seppur avendo il 3° miglior attacco del campionato con 42 reti all'attivo, si è trovato a dover combattere per non retrocedere!!!! In bocca al lupo a lui allora... con tutto il rispetto per Daniele! Concludo ringraziando tutti i partecipanti per la loro dedizione e serietà grazie alle quali tutti gli anni possiamo continuare a divertirci insieme. Vi preannuncio che mi sto impegnando per organizzare una cena questa estate dove ci siano tutti, ma dico tutti quelli che hanno partecipato al nostro bellissimo Fantacalcio! un saluto a presto alla prossima stagione!

 

 

Commenti Stagione 2004-2005

 

menù commenti