Recensione ONLAIN

Aperiodico collettivo di controinformazione cinematografica, vacanziera e ultimamente soprattutto cultura varia (e perchè no, sano kazzeggio...)

Numero 63
0.00 US $   0000 Lit.
0.00 Ptas.  0.00 UK £
 0.00 FF       6 Cocos
ENTRAPMENT
****
Spoiler alert: level 3
 

Anteprime della nuova stagione e il vostro Recensione ONLAIN è pronto al dovere.
Posso esordire parlando di Catherine Zeta-Jones, così almeno ci togliano il pensiero? (Illuso...). Se trovate qualcuno che si mette a discutere sul grado di bellezza di tal signorina, rispetto ad altre, che so io, Jennifer Lopez, Cameron Diaz, o chessoaltra, prima di addentrarvi in un terreno minato provate a pensare se per voi è meglio avere 10 miliardi in dollari, oro o diamanti. Si ci sono livei differenze, ma 10 miliardi sono e rimangono tali.
Ora, il film.
Ueh, bella storia! (era un'esclamazione. La storia in realtà è carina). Forse troppi colpi di scena, nel senso di doppi e tripli giochi, e uno Sean Connery, che gioca molto con il suo ruolo. Durante il film si sorride molto per i tentativi più o meno risusciti di attentare alla sua imperturbabilità da parte di Catherine Zeta-Jones. Potrebbe ricordare un po' l' "Out of Sight" della scorsa stagione, come tipi di attori/attrici coinvolti, ed anche come atmosfera che pervade il film, oltre che è un film basato moolto sui due protagonisti.
Alcune riprese spettacolari e un discreto grado di tensione in alcune parti del film. Devo dire che come primo film della nuova stagione 1999-2000 è stato un buon inizio.

DA TENERE: Una ripresa che si vede anche nei trailer, del regale culo della succitata Catherine Zeta-Jones che struscia per terra, allenandosi, più che altro a suscitare reazioni, non del tutto riportabili, tra gli esponenti del sesso masculo.
DA BUTTARE: Spero che adesso in tutti i film da qui al 2000 venga tirata in ballo la storia del millenium bug, in un modo o nell'altro. Cheppalle!
NOTA DI DEMERITO: Al diluvio universale che abbiamo traversato per giungere alla visone del film.
DA BUTTARE ASSOLUTAMENTE: Tutti quei sacchi di monnezza giganti e con due gambe che ho visto prima di
entrare al cinema e una volta uscito. A dimostrazione che chi mangia krauti, non può avere stile.
 
 

L'autore che vi saluta è il Gioda!
 
 

LEGENDA:

    * lasciare perdere
   ** cosi' e cosi'
  *** da vedere
 **** grande
***** capolavoro

spoiler alert level: livello di attenzione per eventuali particolari della trama presenti nella recensione;
level 0 = livello minimo, vai tranqui.
level 5 = livello massimo, l'archetipo del gossip.