Re Redual Asterot

Redual Asterot prende il controllo della città di Amon dopo il fallimento del senato a cui era stato lasciato l'incarico di amministrare la città sia politicamente che militarmente.
Asterot ha vissuto in una ricca famiglia nobile di Hammerheim fino al 15° anno di età, quando a causa della sua predisposizione per le armi fu mandato ad allenarsi nella città guerriera di Amon.
Redual ha passato così gli ultimi 5 anni allenandosi e facendo carriera nella legione della città fino a diventarne Generale dimostrando una grande forza fisica e interiore, nonchè grande valore e coraggio. Ma fu sopratutto grazie alla sua saggezza che divenne Sovrano il 25 Madrigale 266.
Tutt'ora il re, Redual Asterot, ha 20 anni, nelle sue decisioni per la città viene aiutato dal consigliere Khal che aveva già ricoperto tale ruolo con il precedente sovrano Drennor Lorhan, e dal senato, composto da 3 membri che si occupano delle diverse parti amministrative della città.
Il 1 Lithe 266 Redual Asterot ha preso in moglie l'ambasciatrice Yrial, le cui doti diplomatiche stanno portando pace e grazia in tutto il Regno.

 
Re Redual - Consigliere - Senato - Leggi