Iscriviti a BannerGratis.it - Lo scambio banner di Mr. Webmaster
 Home > Spettacolo >  Cats

 

 

Cats: un musical sotto le stelle

La splendida cornice di Piazze San Siro accoglie la compagnia "Musical I love you"

 

di Fabio Barricalla

 

-Sanremo-

 

 Il Comune di Sanremo designa, per la serata del 23 Luglio, con grande consenso di pubblico, la rappresentazione di uno dei musical più celebri di tutti i tempi, Cats, sul palcoscenico allestito nella suggestiva cornice della centralissima piazza San Siro, nel centro storico di Sanremo. E’ stata la compagnia musicale “ Musical I love You “, diretta da Manuela Gaslini, a presentare “ il musical dei gatti “ di A. L. Webber, a ragione considerato uno dei più amati dal pubblico, che costituiva il primo tempo dello spettacolo.
Del cast, oltre naturalmente ai fondatori della compagnia, quali Manuela Gaslini ( regista e direttrice musicale – coro e solisti – e artistica ), Luca Guerra ( ballerino e cantante ), Giovanni Tozzi ( cantante ), Cinzia Butti ( ballerina e cantante ) e Marco Zaccaria ( pianista classico ), hanno fatto parte anche Lara Fusco ( costumista ), Manuela Scriva, Manuela D’Ascanio, Bruno Esposito, Sergio Barricalla, Majla Cordella, Mauro Di Natale, Luca Piretro, Fulvio Graziotto, Marzia Censasorte, Paola Oggero, Edoardo Tavanti, Gioacchino Condello, Barbara Scocchia, Antonio Crisci, Elina D’Arcangelo, Marco Zaccaria, Samantha Benza, Diego Pistone e Paola Mariotti, Laura Sichetti e Selena Gaslini.
Nella seconda parte della serata, invece, sono stati proposti numerosi spezzoni tratti dai musical più celebri di tutti i tempi, da Hair a Grease, da Jesus Christ Superstar a Notre Dame de Paris, da Aggiungi un Posto a Tavola al Rocky Horror Show – con il suo contagioso ballo: il “ Time Warp “ ! – . E, scherzi a parte, alle signore non penso sia dispiaciuto il simpatico e sensuale spogliarello maschile di Full Monty.
Indubbiamente una splendida serata che merita il bis. I prossimi appuntamenti con la compagnia “ Musical I love you “ saranno infatti:
a Sanremo, presso Villa Ormond, il 15 agosto;
a Santo Stefano al Mare, presso la Piazza del Comune, il 10 agosto.
L’inizio degli spettacoli è alle ore 9.15, l’ingresso è libero.







    
   

template designed by: José Ferreira          Content editor: Andrea "Pinketts"