SPEZZONI

DEL MIO DIARIO VIRTUALE....

11-12-2006

Ciao… ho appena finito di vedere un divx, the polar express, perché in tele non c’era niente di bello…

Oggi il mio amore mi ha detto una cosa bellissima, che è arrivato a un punto in cui non riesce a immaginare la sua vita senza di me, che impazzisce al solo pensiero che io possa amare un altro… Devo dire che mi ha colpito molto, quasi piangevo… Ma l’ho rassicurato, dicendogli la verità, cioè che non potrei amare nessun altro, perché il io cuore appartiene a lui, la mia anima appartiene a lui, io appartengo a lui… E lo amo più della mia stessa vita!!! Comunque anch’io la penso così… so per certo che senza di lui non potrei vivere, e guai a pensarlo con un’altra, morirei … Ma so che lui mi ama quanto lo amo io e quindi non c’è pericolo…


Ah, il capodanno lo passerà a casa mia, insieme ai miei parenti… sarà la prima volta che viene da me, e io non sto più nella pelle, cerco di pensare a come sistemare al meglio la casa, alla cena, al dolce che vorrei preparargli!!!

Oggi mi ha chiesto se penso mai a quando ci sposeremo.. che domanda! Io ci penso sempre, perché è l’obbiettivo della mia vita, vivere per sempre con lui!!!


Adesso mi metto a letto e gli mando un sms per chiedergli che fa anche se, vista l’ora, credo che stia per andare a dormire… allora gli auguro già da adesso buonanotte e sogni d’oro…

 

 

 

17-12-2006

Ciao!!! Oggi io e Rox ci siamo scambiati i regali di Natale, in quanto a natale non ci vediamo, e poi perché io gli ho regalato una giacca che doveva per forza provarsi in quanto ero incerta sulla misura… infatti gli viene piccola!
Lui mi ha regalato una trousse della pupa, anzi una super trousse! Si chiama “world”, è stupenda, la più bella della pupa!!! Troppo bella!!! Ha gusto l’amore mio! Sua mamma mi ha regalato una coppia di asciugamano natalizi, panna e oro, davvero belli… Io, come ho detto prima, gli ho regalato la giacca… E’ di velluto a coste, sportiva, come la voleva lui… Me lo dice da due anni che gli piace, era giunto il momento di comprargliela!!! Mi piace vederlo contento, mi riempie il cuore di gioia!

Abbiamo fato una scommessa io e Rox, molto interessante per altro! Se perdo io lui mi fa mangiare un cornetto alla ricotta, se perde lui io gli faccio bere un caffé amaro! Diciamo che, anche se perdo, ci guadagno io, tanto il cornetto mi piace! Lui invece caffé non ne beve, figuriamoci amaro ?


L’altro giorno sono andata con mia madre alla riunione a scuola delle mie sorelle. Lì ho incontrato il prof. Fricano, che il giorno degli esami di maturità mi offrì di lavorare con lui, ma che poi non mi diede più alcuna risposta, nonostante io l’avessi contattato… Cmq mi ha detto che c’è un’ imprenditore che cercava una persona competente, e lui gli ha proposto me, però forse è il prof stesso che mi vorrebbe a lavorare per lui, ma in entrambi i casi se ne parlerebbe nel 2007, non so quale mese. Speriamo che vada in porto, non importa per chi, basta che lavoro!!!


Domani mattina dovrei andare in università… boh! Cmq è tardi adesso, e ho sonno, quindi buonanotte…
Amore della mia vita buonanotte e sogni d’oro, grazie per il bellissimo regalo, anche se il regalo più bello resti comunque tu!!! Ti amo tantissimissimissimo!!!

 

 

 

VACANZA A TORRE MACAUDA LUGLIO 2006


Amore mio, mi mancherai un sacco, anche se ci vedremo mercoledì!!! Adesso sono nella stanzetta a scrivere queste righe per dirti quanto ti amo e quanto sei importante, anche se te lo dico sempre, e mi sento tremare le gambe… Ho voluto darti il dvd oggi affinchè tu possa vederlo quando io non ci sono e così mi pensi un po’ ? A parte gli scherzi spero che ti piaccia!!!


Sai che faccio adesso mentre scrivo? Mi sono fatta un cd da ascoltare nel lettore con le canzoni che mi fanno pensare a te! Mi raccomando in questa settimana divertiti, ma senza esagerare ?
Sicuramente cercherò di divertirmi anch’io, ma i miei pensieri sono e saranno sempre rivolti a te…

 


Non vedo l’ora che sia mercoledì amore mio!!! Inoltre voglio che stai tranquillo perché io mi comporterò bene, come ho sempre fatto, perché x nulla al mondo rischierei di perdere il mio angelo che amo da impazzire e che è il miglior ragazzo che abbia mai conosciuto e ilo miglior ragazzo che esista sulla faccia della terra!!!

Quindi tranquillo, io TI AMO DA IMPAZZIRE capito???? Bene! Un altra cosa… voglio che alle 13 di ogni giorno mi chiami e pure alle 20.30 sennò ti picchio ?


Amore mio sei quanto ho di più bello e importante nella vita, sei tutto per me, grazie di esistere mio bellissimo angelo!!!

TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO!!!!!!!!!!
 

SECONDO ANNIVERSARIO... 07-11-2006

Amore mio sono le 00.25 e non riesco a prendere sonno, come mi capita spesso del resto! E quando mi capitano notti così “insonni” faccio mille pensieri, tanto ne ho tutto il tempo ? Tra tutti questi pensieri prevali tu, perchè anche se magari mi passa per la testa qualcosa che con te non c’entra niente, questo qualcosa fa un immenso giro nella mia mente, fra i miei pensieri e alla fine arriva sempre a te, e quindi ti penso sempre. Così ho deciso di accendere il computer e di scrivere come se ti stessi parlando. Tra qualche giorno sarà il nostro anniversario, il secondo! E, se da un lato penso che il tempo vola, dall’altro mi dico: “ 2 anni, così pochi?”, perché è come se ti amassi da una vita, come se non ci fosse un “prima”, come se la mia vita iniziasse da te e con te.

E ho capito che questo è dovuto al fatto che sto troppo bene insieme a te, che la felicità che ho dentro non l’avevo mai vissuta. Quindi posso dire che è merito tuo! Cerco di immaginare come sarà questo 7 novembre, io e te in giro per cercare le nostre fedine, il simbolo di questo grande amore, e so già che sarà un giorno speciale, perché è il nostro giorno, il giorno da cui nasce il nostro amore e non può che essere bellissimo, come te! Anzi, BELLISSIMO COME TE, così la smetti di dire quella frase che non sopporto “bello sufficientemente per non farti sfigurare”. TU SEI BELLISSIMO, mettitelo bene in testa perché è la verità e non si può negare l’evidenza! E siccome tu ogni tanto fai il cieco e non vedi che sei un ragazzo straordinario, te lo ricordo io dicendoti che sei la persona migliore e più giusta che abbia mai conosciuto, ed è per questo che sono fiera di te amore mio, sei grande! Me lo hai dimostrato ogni giorno in questi due anni, in ogni tuo comportamento, e in ogni discorso si è vista la tua maturità, il tuo avere la testa sulle spalle, il tuo sapere sempre qual è la cosa giusta da fare… doti che ti rendono tanto speciale e che sono le due caratteristiche che amo
di più in te, anche se amo tutto, ovviamente.

Tu mi hai migliorata amore, e continui a farlo. Sai ogni tanto si fanno quei pensieri introspettivi, ci si guarda dentro per fare una specie di bilancio periodico di noi stessi, per vedere che persone siamo, come stiamo diventando… Io, da quando sto con te sento di essere una persona migliore perché mi hai trasmesso un po’ di te, del tuo meraviglioso carattere, che ammiro tanto, e posso dire che non ho mai conosciuto una persona con un carattere così bello e solare. Quindi il mio bilancio è in positivo, perché ho un ragazzo bellissimo, divertente, ironico, ma che è anche intelligente, sensibile, romantico, attento… dal punto di vista dello studio o professionale, anche se ho concluso ottimamente la scuola, non mi sento di dire che va a gonfie vele, perché le mie idee sono un po’ confuse, però è l’amore che fa balzare alle stelle il livello di positività della mia vita! E tutto è iniziato due anni fa, quando nel mese di ottobre ci siamo rincontrati, forse per una combinazione astrale bellissima ? , che comunque ci ha portato ad unire i nostri cuori e le nostre anime nel giorno più bello dell’anno, il 7 novembre 2004, data in cui è nata una storia d’amore stupenda che si protrae nel tempo per raggiungere l’infinito…


Buon Anniversario amore della mia vita, Ti amo tantissimo…

 

 

 

Giovedì 07/12/06

Che noia… è mezzanotte e venti minuti e tanto per cambiare io ho l’insonnia!!!
Il mio amore alle 23 circa mi ha mandato il messaggio della buonanotte, beato lui che sta già sognando… anche se lui sostiene di non sognare ?, ma io gliel’ho detto che sogniamo tutti, solo che spesso non ce li ricordiamo i sogni…


Io sogno spesso di lui, di noi, del nostro futuro… Vabbè questi sono sogni che faccio pure ad occhi aperti, e sono sempre belli… perché con lui so di avere davanti un gran bel futuro !!!


Claudia dorme pure…
Non so che regalare a Rosario per Natale… in realtà vorrei regalargli la giacca di velluto, sono due anni che dice che gli piace, ne sarebbe contento se la ricevesse, sarebbe un bel regalo… Spero di potergliela comprare, mi piace vederlo felice… Lui mi chiede cosa vorrei io come regalo di Natale, ma non gliel’ho mica detto! Sennò che regalo sarebbe???

Per il nostro secondo anniversario, che è stato esattamente un mese fa, ci siamo scambiati le fedine… sono uguali, solo che la mia è oro giallo, la sua bianco… Sono belle…

Adesso però posso dire che la stanchezza comincia a farsi sentire, sarà che ho dipinto tutto il giorno, sarà che mancano venti minuti all’una, ma ho sonno… Speriamo che mi addormenti presto, così mi intrufolo subito nel sogno del mio amore per scoprire i quale meraviglioso posto sogniamo questa notte… Buonanotte amore mio… ti amo infinitamente…