Decimo attacco di squalo a New Smyrna Beach: stavolta a subirlo è stato un bagnante
NEW SMYRNA BEACH - Sembra incredibile ma surfisti e bagnanti dell Florida continuano a sfidare la fortuna bagnandosi nelle acque ormai famigerate nei pressi di New Smyrna Beach: lunedì scorso si è concretizzato il decimo attacco, stavolta ad un bagnante, che fa registrare alla contea di Volusia il record di attacchi nell'anno.
Il sessantanovenne William Goettel ha subito l'attacco alle 16:30 alla spiaggia nei pressi della 27th Avenue; Goettel nuotava in acque poco limpide quando è stato afferrato al tallone sinistro per un attimo e poi subito rilasciato, cos&igrase; velocemente da non vedere neanche lo squalo.
Una volta in spiaggia Goettel è stato medicato da un'assistente della spiaggia, quindi si è allontanato in auto dicendo di essere un paramedico e si sarebbe occupato delle eventuali medicazioni future.
La polizia delle spiagge si trova in una situazione paradossale in quanto cerca di convincere le persone a non entrare in acqua, ma soprattutto con i surfisti, non riesce a spuntarla in quanto affermano che è un loro diritto innegabile praticare il surf da onda! Amore per lo sport o follia ?!?
Per commenti, impressioni su questo articolo puoi contattarci.
info@squali.org
Home
Page
Indice notizie dal mondo