Renault 5 Turbo (120 CV)
|
|
Assetto / Freni:
- Cerchi Momo 6.5 x 13
- Molle Heibach
- Ammo anteriori De Carbon ritarati
- Ammo posteriori Bilstein
- Distanziali da 17.5 ricavai dal pieno
- Barra duomi regolabile OMP
- Dischi freno Breco
- Partiglie Padig
- Liquido DOT 5
- Tubi freno aeronautici
|
Interni:
Impianto
Hi-Fi:
Modifiche future:
-
Testa
lavorata
-
albero a
camme
-
radiatore
olio separato
-
Turbina Garret T28
su cuscinetti
-
Moquette
in alcantara blu
-
Cerchi 7.5
x 15
-
Cofano con
bombatura Delta integrale + Palpebre
-
Barre di
torsione mod. R5 Turbo Coppa
|
|
Esterni:
-
Fari posteriori e indicatori
direzioni lateriali bruniti
-
indicatori direzione
anteriori bianchi
-
Eliminazione Scritte di
identificazione
-
Kit Neon esterni
Motore:
-
Turbina Garret T2 lavorata
sull'aspirazione
-
Manicotti rinforzati
-
Bobina - centralina rimappata
-
Carburatore Gr.A con farfalla da 34
-
Intercooler Renault 21
-
Cavatteria in silicone blu
-
Tubi regolazione Waste-gate
rinforzati
-
Centrale Libero
-
Terminale Supersprint (+1 artigianale
O98 +1 Libero)
-
Pressione 1.2 Bar
-
Valvola Pop-off Bonalume
-
Filtro K&N
-
Cambio a rapporto corti (Renault 11)
-
Guarnizione testa ad anelli
rinforzati
|