AMON
Verità o mera disinformazione?
… La situazione, man mano che passava il tempo, si aggravò. Nonostante lo stato americano aveva cercato di far passare inosservato l’incidente di Roswell del 2 Luglio, il 23 Luglio 1947 alcuni abitanti della cittadina videro, nei pressi della zona dove era avvenuto l’incidente, un altro oggetto di forma sferica che librava nel cielo. Questo, dopo esser atterrato, venne recuperato dai militari dell’aeronautica, per ragioni di sicurezza nazionale, e portato via.
Le persone che avevano avvistato l’oggetto accusarono di nuovo i militari e la nazione di aver occultato un’altra prova dell’esistenza degli ufo e di aver nascosto nuove prove di vita extraterrestre all’intero popolo americano. Il presupposto della gente però era assolutamente sbagliato. Non avevano visto un UFO bensì un pallone sonda del progetto MOGUL che aveva rilevato un segnale alieno proveniente dall’Universo. Il governo mantenne segreta la scoperta visto che in quegli anni esisteva un forte interessamento riguardo alle navicelle aliene. Nei primi anni 50, Il generale Alexandr, con l’aiuto del colonnello Gregory, cercò di utilizzare tutti i mezzi possibili per cancellare ogni idea sugli alieni nella psiche delle persone. Questo piano organizzativo però dovette rivedere i propri obiettivi in quanto le persone davano reazioni contrarie a quanto si era previsto.

Un’altra campagna educativa venne bloccata nei mesi seguenti in quanto l’interesse popolare cresceva sempre più. Così, dopo vari fallimenti, ci si rese conto che rendere pubblica la notizia avrebbe provocato isterismi di massa; per cui, considerato ciò, il governo rinunciò alle campagne continuando a studiare l’argomento senza renderne partecipe la nazione.

Il lancio da parte dei russi dello SPUTNIK seminò il panico. Gli americani avevano il timore che anche i sovietici avessero localizzato il segnale dal cosmo e avevano lanciato quel satellite per acquisire maggiori informazioni. I russi però non erano a conoscenza del segnale ma visto che gli americani non potevano saperlo accelerarono le spedizioni spaziali. Nel 1974 venne formato un messaggio in codice binario, che aveva lo scopo di spiegare le informazioni basilari sull’uomo e sulla sua civiltà. Il messaggio era basato su due numeri primi, 19 e 21 che, messi in una matrice costituita da 24 file di caratteri ciascuno dove l’uno era rappresentato da quadrati neri e lo zero da quadrati bianchi, si aveva una figura umana. Fu un grosso passo avanti ma si riscontrò che era un messaggio troppo difficile da comprendere e non fu accettato dalla commissione americana…che scopo aveva creare un messaggio in codice binario?


Passò molto tempo, tra intrighi internazionali e malintesi sulla questione Ufo, si arrivò ad un punto d’accordo. I principali esponenti delle nazioni europee si riunirono al Pentagono con Clinton e altri grandi personaggi di importanza mondiale.

L’8/04/1999 il Pentagono riferì la notizia che il pallone sonda del '47 aveva ricevuto un segnale proveniente da un altro pianeta. Nel corso della discussione, uscì fuori un’altra verità: il 23/03/97 , era arrivato un altro segnale sulla terra che venne percepito solo dai migliori apparecchi radio del pianeta.

Il Military Secret Command (MSC) e il Pentagono, strinsero accordo con la S.E.T.I. provocando violazioni internazionali di ogni tipo. Francia, Inghilterra e Germania si sentirono escluse e cercarono inutilmente di venire a conoscenza dei progetti che il trittico segreto aveva in mente.

Il segnale radio ricevuto nel ‘97 era strettamente collegato col segnale infrarossi arrivato nel 47. La chiave quindi, era a Roswell!

Il segnale che l’umanità ricevette nel ‘47 non fu mai decifrato. Il segnale era stabile, dove il “P greco” era rappresentato in codice binario. Il segnale andò avanti per settimane e poi cambiò di una frazione di secondo. La trasmissione non fu più regolare e non venne compresa.

Oggi però, grazie al livello tecnologico raggiunto, il messaggio alieno ricevuto nel 1947 è stato codificato!

Cosa venne effettivamente scoperto?
...alla prossima e tutto sarà svelato...