UNA CITTA' SCONOSCIUTA

 

 

Una città sconosciuta, un aria diversa e un nuovo cielo, mille e mille stelle illuminate ti indicano, con la luna , la tua strada sempre più lontana e diversa da quella che conosci da sempre perché per anni Hai vissuto e passato quella via che sempre e illuminata da due stelle in più , i tuoi occhi , che brillano nell’oscurità per mostrarti un cammino che conosci anche con il buio di una bufera di inverno.       E su questa nuova strada guarda con attenzione le indicazioni che il mondo ti vuole dare per permetterti di continuare il tuo lungo viaggio alla ricerca della Vita.

Quando sarai arrivato alla fine del viaggio avrai il cuore pieno di esperienze ma leggero dalla felicità. E abbandonerai il mondo con il sorriso sulle labbra perché ai viaggiato sulla tua strada , ai incontrato amici e nemici  uomini e donne che ti hanno parlato o hanno taciuto ma tutte quante a loro modo ti hanno offerto qualcosa.

 

Jennifer Boselli 


La presente poesia non potrà essere pubblicata, o utilizzata in alcun altro modo, sia parzialmente che integralmente, senza il consenso dell'autrice.

Per avere informazioni su questa autrice, o per leggere altre sue eventuali pubblicazioni su Interactive People, fai clic Qui