Pianto Solitario

 

E' un triste giorno e la mia paura più grossa è sapere che di questi giorni ce ne saranno ancora tanti e poi tanti ancora. 

Si dice sempre che quando finisce un vero AMORE bisogna lasciare tutto in mano al tempo perchè solo lui sa far andare le cose come devono...ma forse non è sempre vero! 

Io ho perso il mio grande AMORE per un motivo stupido solo perchè aveva bisogno di un po' di libertà quella libertà che non c'è in una storia; ma perchè nella vita si perdono sempre le cose importanti quelle per cui daresti tutto e poi ancora di più...

Ho perso troppe persone e non parlo di fidanzati (a parte adesso che ho parlato di DAVID) e quando perdi tutto non hai più la voglia di vivere e ogni cosa ti sembra difficile. DAVID era l'unica persona che mi capiva quando soffrivo, che mi stava vicino e mi stringeva quando ero triste, che mi faceva sentire una vera donna nonostante i miei 23 anni.

Allora adesso vorrei sapere perchè se ne è andato lasciando dentro di me quel vuoto che nessuno potrà mai riempire e voglio anche sapere perchè da lassù, quando avevo solo 16 anni, hanno deciso di portarmi via mio padre, se qualcuno vuole che la mia vita sia uno schifo venga qua cosicchè io possa affrontarlo.

Forse un giorno (me lo auguro) DAVID sarà ancora tra le mie braccia, ma mio padre? Chi me lo restituisce chi mi da i suoi baci e le sue carezze. C'era solo DAVID che mi faceva da padre e ci riusciva bene perchè mi aveva detto che io ero la sua bambina, ma adesso anche lui è andato via e nella mia vita rimane una solo persona a farmi compagnia...la signora sfiga quella che mi perseguita da quando sono nata, ma proprio a lei vorrei rivolgere una frase: 

PRIMA O POI TI INCONTRERO' E PAGHERAI TUTTE LE MIE PENE E TI FARO' VEDERE CHE IO SONO FORTE E TU NON MI DISTRUGGERAI COME PENSI!!!

Vorrei chiedere a tutti scusa per questa lettera ma avevo voglia di sfogarmi...

Chicca!

Ciao Chicca, ho letto e riletto con molta attenzione il tuo messaggio, e da esso traspare chiaramente che sei una ragazza davvero speciale, in te, nelle cose che tu scrivi, nel tuo modo di raccontarti, vedo una rara ambivalenza: da una parte una sorta di autocompatimento, e dall'altra la forza, il coraggio, la determinazione a non darti per vinta. Tutto questo è bello, è positivo. Certo la vita è stata crudele con te, ma come con tante altre persone, non darti per vinta, tu vali molto, secondo me vali molto più di quanto tu stessa possa immaginare. Se tutto questo David non l'ha capito pur restandoti accanto, allora forse non ti ha davvero capito, in caso contrario, vedrai che certamente lui ritornerà fra le tue braccia. In ogni modo, ricorda sempre che tu hai molto da dare, cerca quindi qualcuno che sappia veramente comprendere ciò che tu sei, che sappia davvero apprezzare e valorizzare, esaltandolo, il tuo amore, e cosa più importante non perdere mai la grinta che aleggia in questo tuo messaggio, nella lunga via della tua vita nei avrai bisogno. Comunque, non essere troppo pessimista, vedrai "non potrà piovere per sempre".

Non chiedere scusa per questa lettera, non devi mai chiedere scusa quando metti a nudo i tuoi sentimenti, le tue emozioni, anzi io ti ringrazio per quanto hai scritto.

Ciao e spero di avere al più presto tue notizie.

Valeria Volpe.

 Ritorna all'indice di Lettere dal cuore