Nel panorama musicale italiano era una di quelle perle rare che si riescono ad apprezzare solo se si comprende profondamente il connubio che c'è tra l'Uomo e la sua Arte. Stiamo parlando di Giorgio Gaber che, all'improvviso, all'inizio di questo 2003, ci ha lasciati. Troppo banale dire che egli vivrà nelle sue canzoni. La cosa triste è che, da ora in poi, non potremo più averne delle nuove. Un bel sito che non deluderà i fan del cant-attore italiano è Il Signor G, ricco di informazioni e, soprattutto, prodigo di clip multimediali e immagini tratte dai suoi spettacoli più famosi. (Segnalato da Yahoo.it)

ENTRA NEL SITO DEL SIGNOR G


gaber1_45.jpg (2162 bytes)   Il Signor G
Dedicato a quell'amico che ha dato musica e poesia a chi lo ha ascoltato. (segnalato da Virgilio.it)


Un sito amatoriale, ricco di contributi multimediali è «Giorgio Gaber - Il signor G», dove è possibile ascoltare numerosi frammenti da spettacoli teatrali. (Segnalato da Il Corriere della Sera Online)


Giorgio Gaber - Il Signor G Presenta alcuni cenni biografici, la produzione teatrale e le apparizioni in tv, la discografia e i testi dell'artista milanese. Include la rassegna stampa e una raccolta di link. (Segnalato da Jumpy.it)